pietro89
Digital-Forum Friend
Burchio ha scritto:come al solito siamo rifiniti sul solito argomento...cioè il confronto con sky...che non c'azzecca nulla.
un consiglio per bloccare i confronti...basta non farli, se uno li fa...si lascia perdere non si sta a dire "i confronti non si fanno"...e poi si parte a confrontare.
quello di cui si discute sempre d+ è che mediaset ha promesso qualcosa che nella realtà AD OGGI non si è ancora verificato. insomma per adesso alcuni si sono accorti che gallery al modico prezzo di 8€ offre...(esagero) la normale programmazione da tv generalista (o addirittura di nicchia per i titoli di IRIS passati su gallery) senza pubblicità.
insomma a qualcuno non va giù che si debba pagare per non avere la pubblicità, quando invece ci è stato promesso una tv completamente nuova e ricca.
insomma non ripartiamo con le "solite cose" del tipo sky e così mediaset è cosà...io preferisco una xkè è + ricca io preferisco l'altra xkè meno vincolante...
PS OT...avete notate che ora fox usa la "grafica" di gallery...3 canali con le prime + attese presentate in modo graficamente simile (lost-betty-csi)...sono sempre + vicini???
sono totalmente daccordo. anche secondo me il paragone non è possibile farlo e infatti non dirò niente su questo. quello ke cè da chiedersi è invece: è giusto ke mediaset faccia delle pubblicità sensazionali nel quale promette cose che poi non mantiene? io ho visto uno spot dove dice "più di 10 film al giorno", ma è proprio così?...ecco io continuerei a discutere di questo piuttosto che fare confronti con sky...
per quanto riguarda fox che imita gli spot gallery, bè permettetemi di dire che quello ke promette fox poi si avvera, ugly betty, lost e csi sono 3 prime tv che ci saranno davvero ad aprile...