Progressive
Digital-Forum Platinum Master
il decreto è come il latte ha una data di scadenza... dopo 60gg se non viene convertito in legge decade!CHRIS 86 ha scritto:la cosa incredibile è che questo decreto è ancora in piedi... pazzesco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il decreto è come il latte ha una data di scadenza... dopo 60gg se non viene convertito in legge decade!CHRIS 86 ha scritto:la cosa incredibile è che questo decreto è ancora in piedi... pazzesco...
...mah, a volte penso che bisognerebbe davvero seguire i canali Senato e Camera dei deputati per sentire/vedere che cosa stanno decidendo i nostri politici.Burchio ha scritto:peccato che nn ci fanno mai sapere quando decidono queste cose...nel senso che sempre + spesso decidono cose importanti tenendosele per se...l'ignoranza non è ammessa, ma invece mettere una legge per la tv magari dentro a un decreto anticrisi...quello si può.
Progressive ha scritto:il decreto è come il latte ha una data di scadenza... dopo 60gg se non viene convertito in legge decade!![]()
direi che stanno bene le cose così come sono altrimenti che dire delle svestite vallette, vallettine che troviamo in tv alle 21mike29 ha scritto:dalle 7 alle 22 già fosse meglio...lo sò che non lo cambiano ma....
alex86 ha scritto:L'Europa non chiede. Legifera e ordina categoricamente.
Le colpe non ricadono solo sul governo però. In campo giudiziario, per esempio, è il sistema che è immobile ai cambiamenti di qualsiasi natura e la multa annessa alla ramanzina ce la meritiamo tutta. C'è da mettersi le mani nei capelli...è il fatto che ad usarlo sia il governo del paese più multato per le infrazioni alle leggi ed al diritto comunitario in genere.
La massa è ignorante, non vedo cosa c'entri il fatto che dato la maggioranza è favorevole bisogna fare così....alex86 ha scritto:Le colpe non ricadono solo sul governo però. In campo giudiziario, per esempio, è il sistema che è immobile ai cambiamenti di qualsiasi natura e la multa annessa alla ramanzina ce la meritiamo tutta. C'è da mettersi le mani nei capelli...
P.s. in topic: su Metro (free press) di 3-4 giorni fa, su 3 persone intervistate, 3 (100%) erano favorevoli al divieto di trasmissione dei film vietati nelle ore diurne.
Siamo una repubblica parlamentare: decide la maggioranza poiché il popolo è sovrano. Anche se io ho parecchi dubbi in merito.non vedo cosa c'entri il fatto che dato la maggioranza è favorevole bisogna fare così....
alex86 ha scritto:P.s. in topic: su Metro (free press) di 3-4 giorni fa, su 3 persone intervistate, 3 (100%) erano favorevoli al divieto di trasmissione dei film vietati nelle ore diurne.
3 persone per un sondaggio sono pochinealex86 ha scritto:P.s. in topic: su Metro (free press) di 3-4 giorni fa, su 3 persone intervistate, 3 (100%) erano favorevoli al divieto di trasmissione dei film vietati nelle ore diurne.
tre persone dovrebbero rappresentare un nazioneFmp ha scritto:3 persone per un sondaggio sono pochine, queste 3 persone erano consapevoli che film come: bastardi senza gloria e tanti altri film saranno disponibili dopo le ore 23 mentre uomini & donne e altri programmi che mostrano immagini più spinte e più volgari verranno trasmessi ad ogni ora?
Fmp ha scritto:3 persone per un sondaggio sono pochine, queste 3 persone erano consapevoli che film come: bastardi senza gloria e tanti altri film saranno disponibili dopo le ore 23 mentre uomini & donne e altri programmi che mostrano immagini più spinte e più volgari verranno trasmessi ad ogni ora?