• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stop ai film vietati, il decreto Romani li blocca tra le 7 e le 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
OT

Kira, la mia gattona ringrazia sentitamente per il complimento ;)

/OT

Ot

Guarda, da possessore di 8 gatti avevo avuto il "sentore" che fosse femmina, dagli occhi e dalle orecchie ...però avevo scritto "gatto" generalizzando ovviamente...intanto è e rimane SPLENDIDA...;)

fine OT
 
sawyer83 ha scritto:
io non lo so se c'è per gli altri decoder,ma io con myskyhd ho la possibilità di bloccarli,anche dal 9600.
ho anch'io mysky hd, come fai a bloccare i canali oltre il 9600?

..se funzionasse magari si può anche per gli altri od almeno tecnicamente sarebbe possibile per sky con un aggiornamento dei dec far si che lo sia..
 
Ralph63 ha scritto:
ho anch'io mysky hd, come fai a bloccare i canali oltre il 9600?

..se funzionasse magari si può anche per gli altri od almeno tecnicamente sarebbe possibile per sky con un aggiornamento dei dec far si che lo sia..


Beh c' è il "parental control" apposta....:evil5: ;) non funziona con MySkyHD ?
 
Ralph63 ha scritto:
ho anch'io mysky hd, come fai a bloccare i canali oltre il 9600?

..se funzionasse magari si può anche per gli altri od almeno tecnicamente sarebbe possibile per sky con un aggiornamento dei dec far si che lo sia..

se premi 3 inserisci il codice,e poi premi 5 compare la lista dei canali dal 100 fino al 999 se ovviamente hai canali memorizzati che partono dal 9600 compaiono anche questi.
 
Non posso credere che non si possa più (ad esempio) vedere un film d'azione VM14 il pomeriggio su Sky Cinema Max! :mad:

Ma quand'è che si saprà se questa porc... ehmm provvedimento verrà rivisto? :icon_rolleyes:
 
sawyer83 ha scritto:
se premi 3 inserisci il codice,e poi premi 5 compare la lista dei canali dal 100 fino al 999 se ovviamente hai canali memorizzati che partono dal 9600 compaiono anche questi.

Ops, c'è sempre da imparare! Grazie!
OT
ma da quando hanno fatto questa modifica? ..pensa che nella mia ignoranza non me ne ero accorto, certo che con tutte le mail che ho mandato anche sky poteva avvisarmi... ormai mi ero stufato di inviarle! ;)
/OT

Devo dire che a maggior ragione ora il PARENTAL CONTROL permette di bloccare la visione anche del Grande Fratello o qualsiasi cosa attraverso 5 fasce orarie diverse.... altro che decreto Romani :eusa_naughty: , che di schifezze in chiaro pure sui Tg alle volte da filtrare per i minori ce ne sarebbero a bizzeffe :5eek:

Per cui un bel corso Parental Control obbligatorio per tutti i genitori di minorenni, me compreso :icon_redface: , e finiamola qui con questa proposta assurda di decreto legge :mad:
 
LorenzX ha scritto:
Non posso credere che non si possa più (ad esempio) vedere un film d'azione VM14 il pomeriggio su Sky Cinema Max! :mad:

Ma quand'è che si saprà se questa porc... ehmm provvedimento verrà rivisto? :icon_rolleyes:

Leggere qui ;)
 
warhol_84 ha scritto:
Quindi perchè un genitore non è responsabile il governo mi obbliga a non vedere determinati film durante tutto il giorno? E' questa la soluzione? E, nel caso, davvero il problema è dei film vietati ai minori di 14 anni e non Uomini&donne, grande fratello, domenica5, ecc? Che facciamo? Mandiamo in onda dalle 7 di mattina alle 23 Heidi? Te lo dico sinceramente, a me dei bambini parcheggiati davanti alla televisione non frega niente, sono problemi dei loro genitori e se questi genitori sono inadeguati ci si dovrebbe fare qualche domanda sui genitori, non obbligare tutta una nazione a non vedere su una tv a pagamento determinati film.
Warhol, io sono totalmente d'accordo. L'avevo scritto come provocazione.
Se fosse per me, toglierei lo strapotere a quella banda di (nondicocosanepensoperamoredidecenza) del moige. A leggere i "valori" che promuovono vengono i brividi e mi angoscia l'idea che dei bambini siano in mano a persone di questo tipo (altro che la violenza in TV). E perché loro non sono in grado di fare i genitori, tutti gli altri sono stati costretti a subire censure negli anime, nei telefilm e nei film nella tv generalista.
Figurati cosa posso pensare ora che forse verrà colpita anche la pay!
 
Eheheheh scusa, non avevo capito bene! ;)
Ho cercato di leggermi tutte le pagine del post ma non ce l'ho fatta sono arrivato alla 12 stravolto :lol:
 
nell'articolo potevano inserire il divieto delle esclusive assolute:sad: ... che dannneggiano solo l'abbonato
 
allora dovrebbero chiudere grande fretello ieri sera su canele 5 alle 17 30 se vista chiaramente una tipa in perizoma quello va bene?mentre se si vuole vedere una foca svedesa alle tre del pomeriggio con il parantel control nn si puo vedere che lo anno inventatto a fare il parental control?
 
luchinho ha scritto:
La tua è demagogia.

Parlo di libertà di poter vedere tutti i film come e quando voglio. Non limitare sempre chi non fa parte del tuo gruppo editoriale o non la pensa come te.

C'è libertà assoluta, relativa, inesistente.

Quindi trovo inopportuno il tuo intervento. Per altro sono della tua stessa parte politica e non difendo a spada tratta (a priori) nessuno (in questo sì che mi sento libero).

E' una limitazione di libertà. Punto.

Cmq vorrei più concentrare l'attenzione sull'oggetto del post e non sul soggetto del post.
un po della mia liberta mela tolgono se nn posso vedere buffy alle 17 un eresia pero e sempre un divieto
 
maxmandrillo ha scritto:
allora dovrebbero chiudere grande fretello ieri sera su canele 5 alle 17 30 se vista chiaramente una tipa in perizoma quello va bene?mentre se si vuole vedere una foca svedesa alle tre del pomeriggio con il parantel control nn si puo vedere che lo anno inventatto a fare il parental control?
E perche quelle 4 oche che stanno a uomini e donne che adesso sono persino arrivate ad azzuffarsi col pubblico?
 
Ma Dio volesse...il mercato non si vince cambiando le regole e pretendendo di essere giocatori e arbitri.
 
la cosa incredibile è che questo decreto è ancora in piedi... pazzesco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso