Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza strumentazione è difficile dirlo .
se vuoi spendere soldi alcuni consigli :
- non prendere cinesate strane se vuoi la triplex a tutti i costi prendi la Offel trio+ ( hai la garanzia del marchio e qualità)
- io prenderei la meno costosa blu 10hd
- se vuoi tanta direttività a tutti i costi prendi la offel r67 o la 63d poco impegnative nel montaggio
Sono d’accordo con Superantenna – se da te ci sono problemi di altro tipo nessuna antenna ti permetterà di ricevere il ch 37; un amply a tre uscite come quello che intendi tu l’ho visto nel negozio cinese vicino casa mia con un prezzo allettante, ma io non mi sognerei mai di acquistarlo!
L’alternativa ad una log III-IV-V è quella di usare due antenne: una uhf e una banda terza; come banda terza potresti usare la stessa log; a questo punto anche l’amplificatore (per tre prese non più di 20 dB) deve avere due ingressi, uno per la vhf e l’altro per la uhf; per distribuire il segnale avrai bisogno di un derivatore tv a tre uscite derivate; se usi prese attenuate puoi usare un semplice partitore a tre uscite; per capire la differenza tra divisore, derivatore e partitore AG-BRASC ha messo in evidenza un apposito 3d.
Allora lo sai anche tu che senza schemi non si può ragionare; mi si sono incrociati gli occhi per seguire "asterischi, parentesi, freccette" ma è più forte di me, non ce la faccio...... Flash54 è molto bravo nelle tecniche di distribuzione, ma ho paura che con te abbia perso ogni speranza!
Allora lo sai anche tu che senza schemi non si può ragionare; mi si sono incrociati gli occhi per seguire "asterischi, parentesi, freccette" ma è più forte di me, non ce la faccio...
Non ho semplicemente voglia di fare, io, lo schema... ma se neanche Flash54 riesce a districarsi in questi schemi ... siamo messi male
Quindi è molto meglio preoccuparsi prima della ricezione e poi della distribuzione.
Bene, siamo arrivati sin qui per capire che di derivatori_ ne bastano 2, che devi spostare l'alimentatore e che per il sat non potrai replicare lo stesso tipo di distribuzione.... Dall'antenna log dopo l'amplificatore log di 20dB partono due calate: una di 13 metri che va al TV1 e l'altra di 23 metri che va al TV2.
Al TV2 è presente anche l'alimentatore dell'amplificatore a palo. Dal TV2 parte un altro cavo di 13 metri che va al TV3...