Importante Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Quindi la Guardia di Finanza ha diffuso dati personali, nomi, cognomi e indirizzi di residenza, cedendoli a un'azienda privata?
DAZN e Sky avevano chiesto formalmente all’autorità giudiziaria, in quanto parte lesa, la lista delle persone multate per poter avviare azioni risarcitorie indipendenti.


Leggi tutta la news ;)
 
Tu che ne sai che costa 10 €/mese? Magari ci sono pezzotti che costano anche meno. O stava usufruendo di un'offerta... :)

Ma il punto non è quello. Il fatto che il pezzotto venga installato maggiormente per le partite di Serie A non implica che tutti quelli che lo usano guardino la Serie A. Non può bastare questo principio per sostenere che ti spetta una somma basata su non si sa quale criterio.
Sì, ora fanno offerte per fidelizzare il cliente... So che il prezzo è più o meno quello perché conoscevo una persona che aveva il pezzotto e si vantava di pagare meno di me che avevo Now regolare.
 
voglio vedere chi tra una settimana risponde alla lettera....se paga dazn dà il via a un effetto a catena....cioè poi sky e gli altri operatori possono fare lo stesso giusto?quindi pagano 500 euro e rischiano di pagarne altrettanti per altri provider che chiedono i danni....
 
E se non accettano le proposta rischiano di andare in tribunale. Suppongo che il budget di DAZN (e degli altri) destinato alle controversie legali sia superiore a quello che gli viene destinato da un comune cittadino. Soprattutto perché parliamo di gente che la legalità non la vede di buon occhio.
Sono curioso di vedere se le associazioni dei consumatori riusciranno a schierarsi dalla parte sbagliata (una credo proprio di sì)
 
voglio vedere chi tra una settimana risponde alla lettera....se paga dazn dà il via a un effetto a catena....cioè poi sky e gli altri operatori possono fare lo stesso giusto?quindi pagano 500 euro e rischiano di pagarne altrettanti per altri provider che chiedono i danni....
Si rivolgeranno ad un avvocato che molto probabilmente gli dirà di cestinare la lettera.

I danni, ammesso e non concesso che vengano dimostrati, vanno quantificati e a farlo deve essere un giudice. Anche nel caso in cui venga accertato il danno, non è detto che sia stato commesso nei confronti di DAZN. Non esiste solo DAZN. Poi può anche darsi che sia stato fatto a DAZN più altre piattaforme, ma va stabilito da un giudice, non così random in una lettera.

Magari le pay TV la causa la vincono anche, ma se beccano un nullatenente i soldi li vedono col binocolo. Secondo me è solo una mossa per mettere paura e creare un deterrente nei confronti del pezzotto. :)
 
Quelli che stanno ricevendo quella lettera, sono quelli che hanno già ricevuto una multa dalla Guardia di Finanza.
Ammesso che qualcuno abbia ricevuto una multa e l'abbia pure da pagata (interessante sapere quanti), a maggior ragione, come si può pretendere una seconda penale ?
 
Infatti, la prima è una multa, la seconda no.
Sono fortunati se non gli arriverà anche una terza.
 
Ammesso che qualcuno abbia ricevuto una multa e l'abbia pure da pagata (interessante sapere quanti), a maggior ragione, come si può pretendere una seconda penale ?
sul reddit avvocati hanno spiegato che la sanzione amministrativa va allo Stato, dazn sta chiedendo un indennizzo civile poi nelsubreddit ci sono le spiegazioni
 
Quando tu apri un contenuto mandi la tua richiesta con ip e tanti altri dati sul dispositivo in uso, volendo si può ricavare esattamente cosa hai visto e per quanto tempo,.
Si ma per fare ciò dovrebbero essere configurabili reati di una gravità enorme (omicidio, terrorismo).
Sembra una abnorme sproporzione

Però poi nelle nostre città viene tollerato qualunque cosa (evito di fare un lunghissimo elenco)...
Si sta un po' perdendo di vista l'ordine delle priorità.
Però la giustizia preferisce accanirsi dove è più facile colpire (il cittadino comune) piuttosto che in tante altre situazioni più o meno complesse
 
Se l' avvocato lavora gratis, bene.
Sennò se lo devi pagare, rimpiangi i 500 Euro del patteggiamento.
Ma se pagano DAZN poi arrivano le lettere da altre pay TV che chiedono la stessa cifra, se non superiore perché tanto non c'è un criterio, sparano una cifra random. Tanto vale pagare l'avvocato a quel punto. ;)
 
I nodi stanno venendo al pettine. Ora se dazn non incrementerà gli abbonamenti significa che non ci sarà proprio niente da fare
 
Indietro
Alto Basso