Miiii! Brividi di paura!
Spero sia stato un caso isolato, cmq chi ha aggiornato alla 7.9 ci tenga informati su eventuali esperienze negative per capire se ci possa essere una correlazione col nuovo firmware.
Spero sia stato un caso isolato, cmq chi ha aggiornato alla 7.9 ci tenga informati su eventuali esperienze negative per capire se ci possa essere una correlazione col nuovo firmware.
Questa è successa a diversi utenti, a me personalmente un paio di volte col Majestic e mi pare una volta anche con lo Strong. Se ti ricapita prova a mettere tutti i timer in posizione OFF. A me funziona, è come se il decoder si riaccendesse per continuare un'accensione fantasma in corso anzichè una registrazione fantasma.abc2000 ha scritto:premevo il pulsante rosso per spegnere, ma subito dopo il decoder si riaccendeva da solo.
Per riuscire a spegnerlo, ho infine dovuto resettarlo alle impostazioni di fabbrica!!
Non so cosa pensare… il nuovo FW l'avevo installato solo pochi giorni fa, quindi mi sembra un po' strano che il decoder fosse già da resettare.