Di default registrerà sempre per 2 ore, se premi di nuovo rec potrai impostarne la duratabartbert ha scritto:Beninteso vorrei che fosse un'impostazione fissa e non da dover settare ogni volta che registro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di default registrerà sempre per 2 ore, se premi di nuovo rec potrai impostarne la duratabartbert ha scritto:Beninteso vorrei che fosse un'impostazione fissa e non da dover settare ogni volta che registro.
abc2000 ha scritto:Poco fa si è avviata una "registrazione fantasma" di 3h su Canale5 (canale sul quale è attivo un timer settimanale della stessa durata ma in altro orario).
Me ne sono accorto dalla scritta REC comparsa improvvisamente…
Firmware 7.9
In effetti, vista l'attuale capienza degli HDD usb (molto abbondante), sicuramente è meglio una "registrazione in più" rispetto ad una "registrazione in meno"!!Gianni ha scritto:Devo dire che questo è forse il primo decoder al mondo ad essere "zelante",registra troppo, di solito presentano il difetto contrario
![]()
Gianni ha scritto:Non sarebbe male però se implementassero nei menù una funzione tipo "Rec default" per memorizzare la durata di una registrazione manuale
Ciaoinquisitore ha scritto:Avrei un po di cassette video da riversare e volevo farlo col 5222...![]()
ciao
Gianni ha scritto:Ciao
Il decoder registra solo il segnale dtt che riceve il sintonizzatore, per riversare le VHS è necessario un dvd recorder
Osservazione giustissima!!Milcham ha scritto:Il problema (grave) è quando parte la registrazione fantasma mentre sta andando già la registrazione sul primo tuner.
Se di lì a poco è programmata una seconda registrazione da timer, questa fallisce miseramente perché il decoder trova già impegnato il secondo tuner...![]()
avulsar ha scritto:Diversi utenti hanno testimoniato che con questo dec il packard bell go 500gb usb powered ed anche il carbon da 1 tera ad alimentazione esterna funzionano benone
Io l'ho provato con un disco WD Elements 250GB da 2,5" (vecchio modello di 2-3 anni fa), e il disco resta acceso (anche se dopo un po' va automaticamente in uno stato a basso consumo… senza però mai spegnersi completamente).simone76mes3 ha scritto:questo si era capito...
la mia domanda era se nessuno lo usa con un western digital elements...