Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wales ha scritto:Funziona perfettamente!
[...]
Tuttavia, con lo Strong non è stato immediato come con altri apparecchi: seguendo la procedura consigliata (cioè puntare il telecomando Strong e premere solo Power), alcuni tasti risultano sbagliati...
Rossdav ha scritto:Domanda rivolta a tutti i possessori dello Strong srt 5222, lo consigliate?
Rossdav ha scritto:Mi fido quanto detto da freeman, ma sarà meglio questo strong o il telesystem 6520 che in più è hd e più recente come modello?
Rossdav ha scritto:Guarda io ho un tv sony a tubo catodico e quindi l'alta definizione proprio non mi interessa.Il decoder mi deve solo registrare un programma con la possibilità di poter vederne un'altro mentre registra.
Rossdav ha scritto:Una cosa però volevo sapere, non essendo certificato dgtv può avere delle limitazioni a livello software o altro che sia...?
lordthistle ha scritto:A me li cancella...
99942 ha scritto:Perciò preferisco se non c'è o è disabilitata la funzione.
abc2000 ha scritto:La prima!!
Se non ci sono problemi di file-system sul disco (che potrebbero portare a registrazioni difettose o incomplete), normalmente sono solo registrazioni aggiuntive (noiose perché inutili).
Teoricamente potrebbero essere pericolose perché, se si avvia una rec fantasma mentre è in corso una rec programmata, potrebbe non avviarsi una eventuale seconda rec programmata per iniziare in seguito.
È però un "caso limite"…
skintek-skintek ha scritto:Ciao a tutti.
@super_puffo: gia' accaduto + volte!!!!
Esegui uno scandisk dal PC e vedrai che risolvi.
Altro problemino che puo' capitare (a me capita poco prima che si rifiuti di registrare) e' che lo strong si inchiodi (schermo nero) alla prima chiamata di lettura o di scrittura, con disco gia' andato in "riposo". Non accade all'accensione.
Togli spina, rimetti spina........
Ciao
Eros
99942 ha scritto:A me col PB Go 500GB non è più capitato.
Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
ho intenzione di comprare un hard disk esterno (per archiviazione di dati, ed altre cose) Western Digital Elements Desktop da 2,5 o 3 TB.
Secondo voi può funzionare (lo userei occasionalmente per registrare, ho già una chiavetta da 16GB) con lo Strong 5222? Oppure ha una capacità troppo elevata?![]()
Saluti da Alessandro.
Ciao avulsaravulsar ha scritto:Prendilo col beneficio del dubbio perchè non sono proprio in materia ma io se fossi fossi in te non andrei oltre il tera per un hdd ad alimentazione esterna, qualche tempo fa c'era un utente che aveva il packard bell da 1 tera con lo strong 5222 ed testimoniava di essre contento : doppia rec e riproduzione contemporanea di un file sull'hdd o riproduzione differita di uno dei due file in registrazione, sospensione del disco col powersafe per risparmio energetico, spegnimento totale del disco allo stand by del decoder, registrazioni di canali ad alto bitrate senza sofferenza insomma funzionava benone....
Con mille giga ne puoi registrare di roba.... poi vedi tu proprio vuoi una maggiore capacità aspetta altre testimonianze ciao