Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri seri mi è accaduto nuovamenteGianni ha scritto:Inoltre, sempre riguardo a queste 2 registrazioni, la seconda sembra essersi interrotta quanto è terminata la primal'avevo impostata per 2h40 ed è durata 1h15
Rai2 = Ora inizio 22.35 - Durata 2h45
Rete4 = Ora inizio 00.10 - Durata 2h40
Non ricordo mi sia accaduto altre volte in passato...forse una
Gianni ha scritto:Ieri sera mi è accaduto nuovamente![]()
Guido_59 ha scritto:A proposito della regolazione automatica dei gir che WD chiama Intellipower ho trovato questo che crdo sia utile leggere:
http://www.silentpcreview.com/article786-page2.html
Dove si legge tra l'altro che WD si sente libera di metter HD Green da 5400 o 7200 a suo piacimento senza comunicarlo, almeno ho capito così.
Non so, temo che siano differenti interpretazioni di misura.Wales ha scritto:Potrebbe dipendere dal diverso tipo di alimentazione dei decoder?
A parte i dati dichiarati (Strong 8W max e 1.85W in standby, contro 15W max e 3W dell'Audiola/Majestic), ho potuto constatare "con mano" che lo Strong scalda effettivamente molto meno dell'Audiola e l'ho verificato anche percependo un lieve fischio iniziale dello Strong, dovuto al trsformatore switching...
Potrebbe essere una spiegazione plausibile?
Ciao!
Salve a tuttiAle912 ha scritto:Salve a tutti,
ho notato che con il ritorno dell'ora solare, lo strong (ho impostato l'orario su automatico) mi indica un'ora in più sui canali del mux Mediaset 4 (e molti altri mux). Uno dei mux che mi segna l'ora giusta è il Rai 1.
Avete notato anche voi questa cosa?
Saluti da Alessandro.
lordthistle ha scritto:E meno male che è il 5222 consigliatissimo. 'Sto decoder non è in grado di fare l'ordinamento automatico dei canali. Con LCN on i canali partono da 800 e Rai 1 è disperso in fondo alla lista.
Wales ha scritto:Non ti viene nessun dubbio???![]()
pretorianus ha scritto:Che cosa voui intendere ?
non è un buon decoder ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1 - I rec fantasma si verificano se si imposta l'orologio con GMT, soprattutto se ci sono molti timer attivi, se invece si imposta l'ora manualmente (GMT Off) non accade, ma di contro l'orologio perde circa 2 minuti a settimana.El_Barto ha scritto:1 le registrazioni fantasma si verificano solo con più programmazioni contemporanee?
2 le registrazioni posso vederle su altri dispositivi(tv,decoder,pc)?
3 userei una penna usb 8 o 16GB, quanto occupa +o- diciamo 1 ora?
4 rispetto all'8110 ha solo il doppio tuner in più e non è HD, giusto?
Grazie a tutti per le risposte
Gianni ha scritto:...
P.S Non ho mai capito i motivi di questa scelta tecnica da parte dei produttoriforse per limitare le esportazioni dei contenuti ?
sono compresi altri decoder?cioè se registro qualcosa con questo decoder non posso vederlo su un altro senza passare dal pc per ricomporlo? Oppure vale solo da decoder verso pc/tv?va ricomposta con tool esterni prima di poterla "esportare" e riprodurla su altri dispositivi
La registrazione, anche se non fosse suddivisa a più file, può comunque non essere riprodotta da tutti decoder.El_Barto ha scritto:cioè se registro qualcosa con questo decoder non posso vederlo su un altro senza passare dal pc per ricomporlo? Oppure vale solo da decoder verso pc/tv?