Ok, ho effettuato una registrazione di 5 ore stanotte, quindi almeno a 5 ci arriva.
E stamattina ho trovato il decoder spento. "Auto-standby" e "modo stand-by per le REC" erano entrambi su ON. Suppongo sia stata la seconda funzione a spegnere il dec. Quindi l'"Auto-standby" per me è ancora da verificare.
E confermo che la REC risulta come un'attività, altrimenti l'auto-standby l'avrebbe bloccata a 3 ore (ammesso che 3 ore sia il suo effettivo valore).
Ah, sì, mi faccio troppi problemi
E stamattina ho trovato il decoder spento. "Auto-standby" e "modo stand-by per le REC" erano entrambi su ON. Suppongo sia stata la seconda funzione a spegnere il dec. Quindi l'"Auto-standby" per me è ancora da verificare.
E confermo che la REC risulta come un'attività, altrimenti l'auto-standby l'avrebbe bloccata a 3 ore (ammesso che 3 ore sia il suo effettivo valore).
Ah, sì, mi faccio troppi problemi

Siamo in due
: al primo innesto effettivamente ha fatto un po’ di vedo/non vedo (spia non continua), anche l’iconcina a video andava e veniva… l’ho imputato al primo riconoscimento… in realtà (ma è una mia deduzione da profano) sembra che se innestata l’USB al decoder (perfettamente perpendicolare e fino in fondo, cioè, “normale”) i contatti dell’HD “non tocchino più” quelli del decoder
) ora tengo semplicemente l’USB leggermente sfilata, ove al tatto sento il contatto.
, è da un po' che non scrivo. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa (o se è stato scritto in passato) quali formati video (container + codec) può riprodurre l'SRT-5222 tramite il suo "media player".