Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuovo Firmware - 1.1.2 - 9 aprile 2013 - esclusivo per l'Italia (e per il solo ECO!)
Ma questo upgrade oltre alla correzione della lingua contiene altre migliorie?Ciao ragazzi, ho un regalino per i possessori!
Nuovo Firmware - 1.1.2 - 9 aprile 2013 - esclusivo per l'Italia (e per il solo ECO!)
Correzione OSD italiana
Ho Finalmente comprato questo decoder e devo dire che mi trovo molto bene
Mentre alcune volte quando registro due programmi in una giornata con due timer diversi finito il primo mi registra cose che io non programmo ... chissa xke....
Allora per quanto riguarda due registrazioni nello stesso giorno, io le ho fatte per settimane ma non ho riscontrato questo tipo di problemi :|Ho Finalmente comprato questo decoder e devo dire che mi trovo molto bene
Le registrazioni me le fa perfette e rispetta finalmente i timer (altro che il Digiquest HD HP)
Cmq confermo che i timer dopo due settimane spariscono e bisogna rimetterli quelli giornalieri ma vabbe si puo fare come cosa
Mentre alcune volte quando registro due programmi in una giornata con due timer diversi finito il primo mi registra cose che io non programmo ... chissa xke....
Se fosse realmente così... e non ne dubito, non si può dare la colpa al decoder, che, anzi, pare proprio fare il suo dovere... magari, fin troppo alla lettera!jack2121 ha scritto:Mentre i timer, ho notato che spariscono quando il sabato e la domenica stacchi la chiavetta USB, il decoder vede che non c'è alcun supporto su cui registrare e si accende, ma la volta dopo cancella i timer...
Confermo! Ad esempio 3 cloni di questa famiglia di Strong 810x e del Digiquest DG3600HD, hanno addirittura solo singola e giornaliera (e basta!): Metronic Zapbox HD-M1, Metronic Zapbox HD-S1, ID Sat HD 4000 T. Stay away!...D'altra parte, non si può nemmeno pretendere troppo. Anzi, alcuni decoder, ho letto, hanno solo singola, giornaliera e mensile - settimanale no!
Confermo! Ad esempio 3 cloni di questa famiglia di Strong 810x e del Digiquest DG3600HD, hanno addirittura solo singola e giornaliera (e basta!): Metronic Zapbox HD-M1, Metronic Zapbox HD-S1, ID Sat HD 4000 T. Stay away!...
Forse ti sbagli.
Avrei volentieri ceduto l'annuale per una LUN-VEN, ma tutto sommato non posso pretendere troppo di più
![]()
Assolutamente errato, chi ha mai attribuito la citata carenza al DG3600? Il riferimento era ed è ai 2 citati Metronic e all'IDSat.Forse ti sbagli.Trittico2 ha scritto:Ad esempio 3 cloni di questa famiglia di Strong 810x e del Digiquest DG3600HD, hanno addirittura solo singola e giornaliera (e basta!): Metronic Zapbox HD-M1, Metronic Zapbox HD-S1, ID Sat HD 4000 T.
Io sul mio 3600HD per ora monto ancora il FW originale DQ 2.4 e su questo sono presenti: Singola, Giornaliera, Settimanale, Mensile, Annuale.
parziale OT: i CGV Etimo-1T (monotuner) ed Etimo-2T (dual-tuner) hanno l'opzione Lun-Ven. Possiedo il 2T e posso dire che l'opzione funziona.avendo l'opzione "settimanale", se ne potrebbero fare 5 settimanali con lun-mar-mer-giov-ven in modo da tagliare fuori il sabato e la domenica, e ogni settimana ritrovarsi con i 5 gg di rec
L'unica cosa è che data la natura limitata della memoria del timer, rimarrebbero disponibili solo due timer per gli altri "eventi".
Io, invece, come già scritto, programmo una "giornaliera".@dttandy In effetti, avendo l'opzione "settimanale", se ne potrebbero fare 5 settimanali con lun-mar-mer-giov-ven in modo da tagliare fuori il sabato e la domenica, e ogni settimana ritrovarsi con i 5 gg di rec
L'unica cosa è che data la natura limitata della memoria del timer, rimarrebbero disponibili solo due timer per gli altri "eventi".
Anche questo è un buon metodo per evitare la cancellazioneIo, invece, come già scritto, programmo una "giornaliera".
Effettuata quella del Venerdì, la converto in una "mensile", con data del Lun seguente (così, una volta effettuata, il decoder non la "cancella").
Il Lunedì, fatta questa, riattacco la musica delle "giornaliere".
A ben vedere, qst soluzione, per un verso è più efficiente (1 solo timer "occupato"), per l'altro no (anziché 5 settimanali una volta per tutte, ci si deve ricordare di ridenominare la "giornaliera" in "mensile", e poi di nuovo in "giornaliera", e così via all'infinito).
Personalmente, preferisco così e occupare un solo timer anziché 5. Mal che vada, se il Ven dimentico di "fare il giochetto", mi ritrovo sì con almeno la REC del Sab inutile, ma non perdo quella del Lun.![]()