• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strong SRT 8105 ECO

ladyhawke999 ha scritto:
Figurati. Spero che la memoria non mi abbia tradito. Cmq, dovrei averti linkato la discussione "a riprova".
ladyhawke999 ha scritto:
... è stato un errore di digitazione :icon_redface:
Per fortuna intuito :)
ladyhawke999 ha scritto:
Ho letto da qualche parte qui sul forum che il decoder ADB i-CAN 500T sarebbe una specie di clone dello Strong serie 81xx ti risulta?
Proprio clone... penso di no. Diciamo però di sì, visto che acetone scrisse:
... ho preso per 45€ un i-CAN 500T (QUESTO) in negozio da Mediamondo

è HD, sembra funzionare bene, ha la certificazione Bollino Grigio DGTVi e monta un firmware identico o molto simile a quello del Digiquest DG3600HD (1° generazione), degli Strong SRT 81xx e cloni HD vari
Purtroppo non so dirti altro. :sad:
 
Ultima modifica:
Grazie comunque ddtandy72! Sei stato gentilissimo e molto disponibile! Comunque prima di acquistare vedo di dare un'occhiata (almeno su i-can 500t) in un negozio fisico, almeno per vedere cosa dice la scatola, come è fatto in termini di materiali utilizzati, ecc. Lo Strong purtroppo lo trovo soltanto online, quindi mi devo fidare dalla vostra sperienza e da ciò che trovo sul sito del produttore. :)

Appena effettuo l'acquisto vi faccio sapere e magari, se gradito, faccio una piccola recensione (anche se non sono molto esperta) :)
 
ladyhawke999 ha scritto:
Comunque prima di acquistare vedo di dare un'occhiata (almeno su i-can 500t) in un negozio fisico, almeno per vedere cosa dice la scatola, come è fatto in termini di materiali utilizzati, ecc.
Ottima idea :thumbup:
ladyhawke999 ha scritto:
Appena effettuo l'acquisto ... magari ... faccio una piccola recensione
Sempre utile un'opinione in più. :D Mi raccomando... nella discussione giusta.
ladyhawke999 ha scritto:
(anche se non sono molto esperta) :)
IMHO, hai iniziato col piede giusto... :icon_cool: In bocca al lupo nella scelta. ;)
 
Ultima modifica:
...qualcuno può consigliarmi un hard disk al di sotto dei 40 euri che funzioni con l'8105. Grazie.
 
@ lucia1948. HDD da 500 GB a meno di 50 euro? :laughing7: Paradossalmente, HDD con ancor meno GB costano di più! :icon_twisted:

Da 30 euro, puoi sperare di trovare solo pendrive da 64 GB...
 
beh, 500gb per circa 50 Euro è un prezzo comune nei vari mediaworld ecc.... Ormai da anni... e pure in usb 3
lì no di sicuro... :laughing7:
forse in qualche volantino di qualche ipermercato, cercando bene...

ma, soprattutto, "ormai da anni" abbiamo subito il rialzo del mercato; prima col pretesto delle
inondazioni in estremo oriente, poi con la crisi, tutti i venditori nostrani ci hanno marciato, "per anni"... :eusa_whistle:

/OT
 
Ot

@ Davide Rossi. Non per polemica, beninteso: comune nei vari media eccetera? :laughing7:
Forse dalla tue parti. Qui e dintorni, solo da pochi mesi e come ha scritto acetone, che quoto anche per tutto il resto (estensibile agli amati "scatolotti"?).
/ OT.
 
mah, io ogni volta che vado all'ipercoop o al mediaw vedo HD 2,5 500gb usb3 sui 50/60€ ma anche a prezzo pieno non supereranno i 70 !!!!
lamentarsi di quesi prezzi stracciati mi pare un nonsense :)
andando sul sito del mediaw i prezzi normali online vanno dai 55 ai 70 infatti....

siamo a 0,11 € per GB e vi lamentate? 0,22 centesimi per un film in HD compresso mkv vi sembrano tanti? :) dai non siamo in africa!
 
Infatti, sono ottimi prezzi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
...ma quali ottimi prezzi? guardatevi come es. il volantino del mediamondo in scadenza domani:
WD da 1TB "in offerta"... a 107 euro! mesi fa mi sono comprato Toshiba Stor.E da 1TB a 74€...
online però; se volete le offerte buone, ci sono solo nell'e-commerce.
 
Scusa ma ..se ti stanno dicendo che da 500gb costa anche 50 euro e tu dici che da 1tb costa 107 euro...non vedo tutta differenza... :rolleyes:

...poi se tu lo trovi a prezzi più "stracciati" buon per te

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma ..se ti stanno dicendo che da 500gb costa anche 50 euro
...a trovarne a quel prezzo in negozio... solo online:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=366&libera=hd+500gb&page=1&sort=Prezzo&sortdir=0

cmq il taglio da 500GB non è per nulla conveniente:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=hd+1tb&id=366&prezzomin=&prezzomax=
...che dimostra che l'offerta a 107€ è in realtà un furto...

il Toshiba che ho preso, ora si trova anche a 64...
...si tratta casomai di guardarsi in giro prima di farsi gabbare
 
Ciao, da settembre Ho questo decoder e mi trovo molto bene.
Il problema è che da circa 1 mese, quando riproduco i contenuti registrati ogni tanto si blocca e devo attendere circa 1min per far si che riparta.
Può essere colpa della pen usb o è il software? (non Ho mai aggiornato)

Inviato con Tapatalk 2
 
Mi rivolgo a tutti i possessori di questo decoder. Oggi ho riscontrato questo problema: su RAI HD sento solo l'audio (nessuna immagine video). Nessun problema su CANALE5 HD. Tale problema si era presentato qualche anno fa ed era misteriosamente sparito dopo qualche tempo (è segnalato sempre in questo post).
 
Indietro
Alto Basso