Ciao a tutti...
Mi associo anch io a questa discussione visto che oggi sono come voi un nuovo possessore dello Strong 8110.
Ho provveduto immediatamente a scaricare e ad installare il relativo firmware disponibile.
Dopo un pò di prove bisogna dire che questo 8110 tutto sommato e visto quello che costa (l'ho pagato 56 euro) e molto difficile chiedergli di più,infatti bisogna riconoscere che il telecomndo è abbastanza reattivo e non è poco, il cambio canali è veloce ma ci sono i ma e quando ci sono i ma di mezzo sono cacchi amari... E quindi sollevo un paio di cosette che veramente mi fanno innervosire:
La prima su tutte e nelle 38 pagine lette mi sembra che nessuno si sia lamentato di questo fatto, è che la funzione bookmark (memoria di un punto di arrivo di quella determinata visione) funziona solo se l'apparecchio resta acceso, ma io mi chiedo, ma cosa mi serve la funzione bookmark solo se l'apparecchio resta acceso????
Ma se torno dopo 2 giorni come faccio a ricordarmi in quale punto ero arrivato in quella determinata e iniziata riproduzione ???
Immaginiamo una decina di registrazioni (una cosa normale credo) e diciamo che un pezzettino alla volta si incominciano a guardare i vari spezzoni, sfido chiunque a ricordarsi anche dopo un ora dove cavolo si è arrivati una volta spento il decoder... Ma stiamo scherzando???
In un PVR che si rispetti il bookmark è e deve essere come "il padre nostro"...
Poi ho notato come molti di voi anche altri BUG, per esempio appena si spegne e si riaccende segna sempre l' 1:00 e dunque buonannotte eventuali programmazioni nei giorni in qui non si accende il decoder, se si disabilitano i sottotitoli durante la visione e poi si spegne il decoder anche qui alla riaccensione bisogna ridisabilitarli, la funzione auto riguardo l'aspect ratio a volte va e a volte non va e sinceramente non capisco il perchè, poi mi spiegate perchè quando premo ok nella lista registrazioni di un determinato filmato non va in automatico a tutto schermo ma bisogna pigiare su "Anteprima" ?????
Fatte le dovute riflessioni al momento il mio giudizio non oltre il "6", spero che in una prossima release sistemino queste cose, e se non mi sistemano il discorso del bookmark non esiterei a rivenderlo immediatamente...
Domani farò altre prove e vediamo un pò cos altro ne esce...