Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
John 91 che ringrazio ed anche il web riportano che domenica in andrà dallo studio 3 di Cinecittà.
Sarà quindi in HD o no?
Lo saprò anche io domani, non bazzico quelle produzioni e non ho avuto suggerimenti da altri..Se non ci illumina il caro The Dragonite o qualche altro saggio, lo sapremo domani live
Aspettiamo domani allora e speriamo in una piacevole sorpresa.![]()
La sorpresa c'è stata............... in peggio però.
Anzi il 31.Il 24 riparte Stasera CasaMika
Il caffè di Raiuno sdProgrammi mancanti: Buongiorno benessere, A Sua immagine, Settenote, Protestantesimo, Tutta salute, Il sabato di Tutta salute, Quante storie, Passato e presente, Kilimangiaro, #Cartabianca, Ulisse, Un giorno in pretura, Il tempo e la storia, Overtime, Radiocorsa, Numero 1.
Non da studio.Sabato ricomincia anche Frigo.
Non sbagli..Anche la vita è una figata non mi sembra da studio, o sbaglio?
Non avranno avuto voglia di rifarlo a risoluzione superioreQuest'anno è in HD anche se il logo è in SD.
Anche la vita è una figata non mi sembra da studio, o sbaglio?
Si in effetti parlavo di studio per l'interno della "casa". Un po' come in film e fiction che l'entrata è di un edificio e l'interno è creato a Cinecittà.Non sbagli..
A meno di non esserci stati durante le registrazioni è più facile scoprire il PIN del bancomat di Murdoch, ammesso lo abbiaSi in effetti parlavo di studio per l'interno della "casa". Un po' come in film e fiction che l'entrata è di un edificio e l'interno è creato a Cinecittà.
Aggiornato primo post https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5462046&viewfull=1#post5462046Report che inizia il 23, ma di questo già sappiamo che va dal TV2 di Via Teulada.
Altamente probabile, se non l'hanno spostato è dal 10/12 di TeuladaE sarà in upscale...O meglio... l'anno scorso era in upscale...
![]()