Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

John 91 che ringrazio ed anche il web riportano che domenica in andrà dallo studio 3 di Cinecittà.

Se non ci illumina il caro The Dragonite o qualche altro saggio, lo sapremo domani live
Lo saprò anche io domani, non bazzico quelle produzioni e non ho avuto suggerimenti da altri.. :icon_rolleyes: però vista la scarsità di esterne HD dubito ne tengano una bloccata fino a maggio.. mai dire mai, eh

Il 24 riparte Stasera CasaMika
Anzi il 31.

Programmi mancanti: Buongiorno benessere, A Sua immagine, Settenote, Protestantesimo, Tutta salute, Il sabato di Tutta salute, Quante storie, Passato e presente, Kilimangiaro, #Cartabianca, Ulisse, Un giorno in pretura, Il tempo e la storia, Overtime, Radiocorsa, Numero 1.
Il caffè di Raiuno sd
Sulla via di Damasco hd
TGR RegionEuropa sd
Passato e presente sd
Kilimangiaro sd (servizi hd, telecamere sd)
#Cartabianca sd
Ulisse, il piacere della scoperta sd (alcuni servizi hd, telecamere sd)
Un giorno in pretura sd (servizi hd, telecamere sd)
Sembra ieri sd (alcuni servizi hd, telecamere sd)
Il tempo e la storia sd
Numero 1 sd

Sabato ricomincia anche Frigo.
Non da studio.

Ultima modifica:
Anche la vita è una figata non mi sembra da studio, o sbaglio?
Per protestantesimo verifico... Ad esempio ho verificato sulla via di damasco. L'anno scorso ad esempio era completamente in upscale da quel che ricordo. Quest'anno è in HD anche se il logo è in SD.

Anche la vita è una figata non mi sembra da studio, o sbaglio?
Non sbagli..
Quest'anno è in HD anche se il logo è in SD.
Non avranno avuto voglia di rifarlo a risoluzione superiore :laughing7:

Per Domenica In.. beh, l'avevo detto di non sperarci troppo :laughing7:.. tra l'altro hanno usato una esterna con telecamere ed ottiche del 1912 (a naso la stessa della Domenica In di Baudo), imbarazzante.

Si in effetti parlavo di studio per l'interno della "casa". Un po' come in film e fiction che l'entrata è di un edificio e l'interno è creato a Cinecittà.
A meno di non esserci stati durante le registrazioni è più facile scoprire il PIN del bancomat di Murdoch, ammesso lo abbia :laughing7:
Non sono studi Rai comunque, essendo una produzione esterna...

Indietro
Alto Basso