Studio Universal sul DTT?

Putroppo se togliessero i +1 il prezzo aumenterebbe e ci sarebbe il rischio di vedersi ridimensionato il bacino d'utenza... per ora credo che non gli convenga molto questa ipotesi...

Speriamo comunque nell'accensione del canale SU sul DTT, come diceva un utente nel TVBLOG. :)

DTTutente ha scritto:
Un utente su TVBLOG afferma quanto segue: "Studio Universal non scompare però dalla tv…passa sul digitale terrestre e quindi chi è appassionato del canale basta solo che cambi piattaforma e inoltre sarà free quindi…"

Sarà vero? Boh...:D

Comunque qui trovate l'articolo: Studio Universal addio
free ?? mah.. ho i miei dubbi, anche se ovviamente sarebbe meglio così almeno non dovrei prendermi quei gallery

Magari ERCOLINO ne sa qualcosa:D
Ma mi spiegate un pò com'è sto Studio Universal?Film di qualità Universal modello Iris o anche prime visioni?

Secondo me non sarà free e sarà dentro ai gallery come abbonamento.
E mi auguro (anche a costo di ripetermi) che sia molto ma molto presto seguito da Sci Fi H24 e 13th Street

gabbre ha scritto:
Magari ERCOLINO ne sa qualcosa:D
Ma mi spiegate un pò com'è sto Studio Universal?Film di qualità Universal modello Iris o anche prime visioni?
Tutti i film cult della Universal e programmi d'approfondimento...Nessun film in prima tv...;)

Calma ragazzi :)

Vediamo se ci sono novità ,sicuramente c'è qualche cosa :D

Magari free!! Mi ricordo che come canale non era male. Però mi sembra strano che passi da canale premium a free....

Imbriagon ha scritto:
Magari free!! Mi ricordo che come canale non era male. Però mi sembra strano che passi da canale premium a free....
Su Stream era nel pacchetto base, inoltre in mezzo ai film fa una piccola interruzione.

Però in effetti che vada free pare strano anche a me... tutto sommato su Gallery ci starebbe bene :eusa_think:

Vediamo, attendiamo notizie ufficiali prima di fantasticare, però sono d' accordo con chi esprime dubbi su un' eventuale inserimento tra i free.

Peccato...

Nei miei 4 anni di abbonato Sky, terminati a Febbraio di quest'anno, avrò visto si e no in tutto 4 film, dato che amo altri generi di programmi. Di questi 4 film, almeno 2 li avrò visti su Studio Unversal! E' un canale che, sebbene proponga solo materiale di "seconda visione", ha una propria identità ed una linea editoriale chiara e ben precisa. Spero che SU continui a vivere, magari proprio sul DTT.

reese ha scritto:
Nei miei 4 anni di abbonato Sky, terminati a Febbraio di quest'anno, avrò visto si e no in tutto 4 film, dato che amo altri generi di programmi. Di questi 4 film, almeno 2 li avrò visti su Studio Unversal! E' un canale che, sebbene proponga solo materiale di "seconda visione", ha una propria identità ed una linea editoriale chiara e ben precisa. Spero che SU continui a vivere, magari proprio sul DTT.
Mi sembra strano che tu non sappia niente di un eventuale approdo di SU sul dtt...:D :icon_cool: :eusa_whistle:

mah! discussioni da FantaTv! concordo con ercolino puo esserci qualcosa ma pensare possano fare cio che voi dite e una cosa fantasiosa almeno per ora,a me piu che altro interessa sapere perche' i rapporti tra SU e Sky siano hai ferri corti sempre che lo siano....

comunque se fosse come dite voi l'approdo di canali come universal sul dtt e garantito che sara' collocato sui canali a pagamento con conseguente ritocco al prezzo,al massimo sul free andra se mai esistera' BIS.

reese ha scritto:
Nei miei 4 anni di abbonato Sky, terminati a Febbraio di quest'anno, avrò visto si e no in tutto 4 film, dato che amo altri generi di programmi.
Ma perché ti eri abbonato se non to interessavano i film???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:
Per tornare in tema nei miei 10 anni circa di abbonato a Stream/SKY su Studio Universal avrò visto si e no una trentina di film, più o meno la centesima parte di queli visti sui canali cinema prima di Tele + e poi di SKY (sì sono molti, ma vedo in media un film al giorno).
Studio Universal = film di qualità, ma salvo rarissime eccezioni, già passati anche in chiaro.

Sul sito di SU si puo notare lo sconcerto degli abbonati sky per l'addio di universal fra 26 giorni...............missa che qualche abbonamento non verra' rinnovato
quindi dopo Planet Tv,jimmy,tocca a Universal,chissa' che strategia ha in mente Sky.......

goldsun ha scritto:
Ma perché ti eri abbonato se non to interessavano i film???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi ero abbonato al pacchetto Cinema nella speranza che i film incontrassero i miei favori, ma purtroppo molto raramente è stato così. Amo i film anni '80 e '90, magari che mi è già capitato di vedere in passato ma che rivedo volentieri, invece i canali Sky Cinema, hanno avuto un approccio che a me non è piaciuto, privilegiando troppo spesso film recenti di dubbia qualità. Questa la mia opionione, ribadisco: speriamo che Studio Universal continui a vivere.

Ercolino tu che ne sai una piu del diavolo:D sai i motivi della rottura con Sky?

Anche se un canale non è il proprio preferito, uno può benissimo avere piacere affinchè continui a trasmettere e non venga chiuso, questo perchè così si offre una migliore varietà di scelta in generale, a prescindere dal fatto che piacciano i contenuti o meno.

Comunque sul sito ufficiale del canale, la redazione scrive che faranno di tutto affinchè torni sugli schermi tv. Facendo un piccolo ragionamento io dico che l' opzione principale per far continuare Studio Universal, sia il dtt, free o a pagamento è da vedere. Il problema semmai è che sul dtt c'è poco spazio sui multiplex Mediaset che, visti i buonissimi rapporti, appare l' opzione migliore per accogliere il canale sulle proprie frequenze. La seconda opzione, meno probabile, è quella di una trasmissione free sul satellite, ma i vantaggi economici sono tutti da dimostrare. La terza potrebbe essere quella di inserirlo in un pacchetto IPTV, così si risolverebbero i problemi di spazio e il canale continuerebbe a sopravvivere. Comunque sia il canale sembra interessante, specie per chi ama rivedere i film di qualche anno fa.

Dingo 67 ha scritto:
Scusami Reese ma tu dici di sperare che Studio Universal continui a vivere nonostante (parole tue) ci hai visto due film in 4 anni, non mi pare una cosa molto sensata.

A meno che ora che probabilmente finirà nelle file della tua azienda nonostante trasmetterà i soliti film che faceva su SKY ti farà diventare interessanti gli stessi film che prima reputavi non di tuo gradimento :doubt:

PS
ma ci hai messso 4 anni a capire che degli oltre 1000 film programmati ogni anno sui canali SKY Cinema piu SU e RAI SAT Cinema te ne interessava solo uno l'anno :5eek:

Complimenti :D

Sono stufo di essere processato sempre e comunque, ogni qualvolta io scriva riguardo a qualcosa, qualsiasi cosa. Ho detto che, per quanto non mi interessino molto i film, i pochissimi che ho visto erano su Studio Universal. Punto. E via di dietrologie e supposizioni. Addirittura riesci a supporre più di quello che io stesso avrei potuto immaginare. Se sei contento tu, per me nessun problema. Per inciso, 1000 film all'anno? Continuate a sognare pure...

Indietro
Alto Basso