Studio Universal sul DTT?

Se non erro Giosco ha detto in un altro 3D che l'articolo in questione è solo un vaneggiamento, la classica "Liguorata" del giorno :doubt: :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Se non erro Giosco ha detto in un altro 3D che l'articolo in questione è solo un vaneggiamento, la classica "Liguorata" del giorno :doubt: :D :D
Esatto...Notizia priva di fondamento...:evil5:

Ultima modifica:
Molto interessante questo passaggio: "Come desiderata mi piacerebbe mantenere la formula pay, ma probabilmente è più praticabile la strada del dtt free"

Che dire SPERIAMO...:D :D :D

non avevo mai visitato il sito studio universal, ma ho notato una cosa:in fondo alle pagine del sito c'è il link per sci-fi.se cliccate vi rimanda al sito di steel!!cioè proprio il sito del canale gallery!.forse vuol dire qualcosa.aspetto con trepidazione :) :)

Non penso, sono due canali Universal, per quello c'è il link sul sito. :)

Comunque leggendo l' intervista, è davvero confortante sapere che pensano davvero a metterlo sul dtt free!

Devo dire che non seguivo molto Universal... film troppo vecchi o forse il canale non era pubblicizato molto da Sky... uno dei pochi film che vi ho visto
e` stato "Dragonheart" :D

Comunque di certo sul DTT free non sfigurerebbe affatto, anzi e credo che Mediaset uno slot glielo darebbe volentieri... visto i buoni rapporti che ci sono
tra le 2 societa`... magari gli raccoglie anche la pubblicita`... pubbliitalia non vede l'ora :badgrin:

fano

beh non l'ho mai visto questo canale però da come ne sento parlare se dovesse approdare sul digitale terrestre, e magari anche free:D, sembra proprio una ottima notizia... di sicuro ci sarebbe un aumento di persone che passano al ddt

per quanto la pubblicità come è/era strutturato!?
per esempio come iris che al massimo interrompe a fine primo tempo il film o ci si fa tutta una tirata?
:icon_rolleyes:

I film venivano interrotti tra primo e secondo tempo con pubblicità...

Inoltre la pubblicità su SU non era commerciale ma si basava esclusivamente sul pubblicizzare i film, programmi, i corti, ecc...In programmazione sul canale...;)

Ovviamente se dovesse arrivare sul DTT e soprattutto dovesse essere free la pubblicità potrebbe arrivare...

Ultima modifica:
Casualmente mi sono imbattuto in un forum(quindi niente di certo essendo solo una discussione) dove viene dato per certo il passaggio di studio universal sul dtt da luglio sul mux 2 mediaset entrando nel pacchetto gallery,con un ritocco del prezzo,ecco l'indiscrizione che ho trovato ovviamente prendiamola per "fantaTv":

.....Mediaset non si è fatta scappare l'occasione ed è per questo che Studio Universal sbarca sul digitale terrestre nel Mux 2 di Mediaset e sarà parte integrante di Premium Gallery da Luglio. Ovviamente a pagamento.

Speriamo......

ma secondo voi che vi intendete di mux ecc....sarebbe fattibile una cosa cosi?

Mettiamo che sia vero...Ma per chi non riceve il MUX2 e riceve il MUX DFREE che fa?:eusa_think:
Penso che i canali pay debbano stare tutti sul solito MUX...Almeno che Gallery da luglio non cambi collocazione e da DFREE passa al MUX2, mentre su DFREE vanno i canali free...:eusa_think:

Digitsatmania ha scritto:
qui ho trovato una piccola indiscrezione ma il condizionale e d'obbligo......

http://www.televisionando.it/articolo/studio-universal-chiude-i-battenti-al-suo-posto-metro-goldwyn-mayer-channel/6287/

P.s. mi scuso se ho messo il link ma volevo mettere a conoscenza una dichiarazione autorevole...ne approfito per chiedere coe si fa a postare (a parte il copia e incolla) delle fonti senza dover mettere il link.
Dichiarazione autorevole o no era già stata postata da pubblicitaitalia.it nonché riportata dal nostro portale nell'articolo sulla conferenza di Cannes di mercoledì prossimo.

Indietro
Alto Basso