Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Brutto segno
Con i prezzi suddivisi faranno in fretta ad aumentare solo un pass, tipo il pass sport
 
Brutto segno
Con i prezzi suddivisi faranno in fretta ad aumentare solo un pass, tipo il pass sport

se non abbiamo più un'offerta unica lo penso anche io
però facessero 'ste porcate con i nuovi clienti,e tenessero noi vecchi clienti boni a 20€ fino a disdetta come hanno detto all'atto di acquisto
 
Secondo me tutto ciò serve solo a preparare il terreno per un nuovo pacchetto Calcio. Nessun rialzo dei prezzi ma niente eventuali partite aggiuntive di serie A
 
Tutti questi film sinceramente me li eviterei, la fatturazione di Now in origine era così, anche per le offerte in combo. Adesso l'area clienti è stata unificata a quella UK, frutto di una migrazione iniziata nel 2018 che aveva l'obiettivo di unificare la piattaforma, in Italia gestiscono quasi tutto dal Regno Unito.
In merito al discorso se prendono la Serie A faranno aumenti: non è che ci mettono tanto a creare un altro Pass denominato Pass Calcio...
 
Appunto. Ma così si comincia a togliere il concetto di "full" per sostituirlo con quello di "intrattenimento + sport + cinema"
 
Appunto. Ma così si comincia a togliere il concetto di "full" per sostituirlo con quello di "intrattenimento + sport + cinema"

Ma la promo a sistema viene denominata Cinema, Entertainment e Sport a 19,99€/mese.
Il fatto che poi venga usato il termine "Tutto Now" è una questione di marketing perchè appunto sono tutti i Pass di Now allo stato attuale
 
Ma la promo a sistema viene denominata Cinema, Entertainment e Sport a 19,99€/mese.
Il fatto che poi venga usato il termine "Tutto Now" è una questione di marketing perchè appunto sono tutti i Pass di Now allo stato attuale

Scusa dove leggi "Tutto Now"? io ho sempre ricevuto al momento del pagamento una e-mail che mi informava del rinnovo dell'offerta "La tua offerta Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese è già attiva. Cosa aspetti? " questo mese non ho ricevuto alcuna e-mail e i singoli pacchetti hanno rinnovi in date diverse mentre prima si rinnovavano lo stesso giorno inoltre nell'area personale sono cambiati i costi dei singolo pacchetti alche se il totale rimane di 19,99 (aspetto che mi addebitino il pacchetto sport). Non ho ricevuto nessuna e-mail riguardo a cambi di rinnovi e addebiti.
Nella mia area personale non trovo nessun riferimento a "Tutto Now" o altro ma solo i singoli pacchetti con date di rinnovo differenti e prezzi modificati anche se sempre per un totale di 19,99.
 
Scusa dove leggi "Tutto Now"? io ho sempre ricevuto al momento del pagamento una e-mail che mi informava del rinnovo dell'offerta "La tua offerta Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese è già attiva. Cosa aspetti? " questo mese non ho ricevuto alcuna e-mail e i singoli pacchetti hanno rinnovi in date diverse mentre prima si rinnovavano lo stesso giorno inoltre nell'area personale sono cambiati i costi dei singolo pacchetti alche se il totale rimane di 19,99 (aspetto che mi addebitino il pacchetto sport). Non ho ricevuto nessuna e-mail riguardo a cambi di rinnovi e addebiti.
Nella mia area personale non trovo nessun riferimento a "Tutto Now" o altro ma solo i singoli pacchetti con date di rinnovo differenti e prezzi modificati anche se sempre per un totale di 19,99.

Infatti ho detto che a sistema risulta "Cinema, Entertainment e Sport"
"Tutto Now" viene usato in genere lato marketing per proporre l'attivazione dell'offerta
 
Le rimodulazione purtroppo le fanno tutti i grandi player delle telecomunicazioni, non mi stupirei affatto se anche now facesse questa odiosa pratica
 
arrivata email oggi:







in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici, abbiamo apportato alcuni cambiamenti in relazione alle modalità di addebito delle offerte NOW.



Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo del tuo abbonamento non subisce alcuna variazione.

L’importo totale relativo alla tua offerta attualmente attiva non cambia, ma verrà suddiviso in addebiti corrispondenti al numero dei Pass della tua offerta.



Esempio: hai acquistato l’offerta Pass Cinema + Pass Entertainment a 14,98€ al mese. Al momento del rinnovo, ti verranno addebitati 7,49€ per il Pass Cinema e 7,49€ per il Pass Entertainment, per un totale di 14,98€.



Qualora dovessi avere ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattare la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.
Arrivata poco fa anche a me.
 
Domanda per chi paga già i ticket separati:
Se uno ha i ticket che scadono in mesi diversi ti allineano i vari pass allo stesso mese o comunque ogni mese continui a pagare i 19.99 ma in 3 tranche?
Esempio:
•Cinema scade il 7 luglio
•Intrattenimento scade il 15 agosto
•Sport scade il 4 ottobre
A luglio scaleranno solo i soldi del pass del cinema? O continuano a prelevare i soldi di tutti i pass ?
 
Domanda per chi paga già i ticket separati:
Se uno ha i ticket che scadono in mesi diversi ti allineano i vari pass allo stesso mese o comunque ogni mese continui a pagare i 19.99 ma in 3 tranche?
Esempio:
•Cinema scade il 7 luglio
•Intrattenimento scade il 15 agosto
•Sport scade il 4 ottobre
A luglio scaleranno solo i soldi del pass del cinema? O continuano a prelevare i soldi di tutti i pass ?

Le scadenze rimangono differenti, ma i €20 te li prendono in un'unica tranche il giorno in cui scade Sport. Quindi in quel caso il 4 di ogni mese.
 
Domanda per chi paga già i ticket separati:
Se uno ha i ticket che scadono in mesi diversi ti allineano i vari pass allo stesso mese o comunque ogni mese continui a pagare i 19.99 ma in 3 tranche?
Esempio:
•Cinema scade il 7 luglio
•Intrattenimento scade il 15 agosto
•Sport scade il 4 ottobre
A luglio scaleranno solo i soldi del pass del cinema? O continuano a prelevare i soldi di tutti i pass ?

Con la nuova area clienti pagherai solo Cinema
 
arrivata email oggi:







in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici, abbiamo apportato alcuni cambiamenti in relazione alle modalità di addebito delle offerte NOW.



Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo del tuo abbonamento non subisce alcuna variazione.

L’importo totale relativo alla tua offerta attualmente attiva non cambia, ma verrà suddiviso in addebiti corrispondenti al numero dei Pass della tua offerta.



Esempio: hai acquistato l’offerta Pass Cinema + Pass Entertainment a 14,98€ al mese. Al momento del rinnovo, ti verranno addebitati 7,49€ per il Pass Cinema e 7,49€ per il Pass Entertainment, per un totale di 14,98€.



Qualora dovessi avere ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattare la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.

È davvero fastidioso ricevere più addebiti non capisco perché sono ritornati al vecchio modo degli addebiti separati
 
È davvero fastidioso ricevere più addebiti non capisco perché sono ritornati al vecchio modo degli addebiti separati
Io sono ancora al pagamento unico, e se è come dice tiger95 sarei contento di passare ai pagamenti multipli, cosi mi allineo tutti i pass che mi scadono in mesi diversi, in quanto ho in passato usato svariati codici delle stick dei singoli pass. Alla fine se non mi cambia il prezzo finale a me non cambia nulla 1 o 3 pagamenti, mica ci pago le commissioni.
 
Con la nuova area clienti pagherai solo Cinema

continuo a leggere di nuova e vecchia area clienti ho quella che definisci nuova area visto che questo mese pago i vari ticket in date diverse invece che in unica soluzione come era fino al mese scorso non capisco questa differenza perchè alcuno hanno la vecchia area clienti e alcuni la nuova se come scrive NOW nella mail (in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici, abbiamo apportato alcuni cambiamenti in relazione alle modalità di addebito delle offerte NOW. Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo del tuo abbonamento non subisce alcuna variazione. L’importo totale relativo alla tua offerta attualmente attiva non cambia, ma verrà suddiviso in addebiti corrispondenti al numero dei Pass della tua offerta.) cambia il metodo di pagamento a seguito di aggiornamenti perchè alcuni continuano a pagare in unica soluzione e perchè non tutti hanno la nuova area clienti?
 
Con gli addebiti separati non arrivano più ne la fattura Né l'avviso di pagamento via mail o ti arriva con l'ultimo pagamento mensile?
 
continuo a leggere di nuova e vecchia area clienti ho quella che definisci nuova area visto che questo mese pago i vari ticket in date diverse invece che in unica soluzione come era fino al mese scorso non capisco questa differenza perchè alcuno hanno la vecchia area clienti e alcuni la nuova se come scrive NOW nella mail (in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici, abbiamo apportato alcuni cambiamenti in relazione alle modalità di addebito delle offerte NOW. Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo del tuo abbonamento non subisce alcuna variazione. L’importo totale relativo alla tua offerta attualmente attiva non cambia, ma verrà suddiviso in addebiti corrispondenti al numero dei Pass della tua offerta.) cambia il metodo di pagamento a seguito di aggiornamenti perchè alcuni continuano a pagare in unica soluzione e perchè non tutti hanno la nuova area clienti?

Continuano a pagare in un'unica soluzione perchè non migrati alla nuova area clienti, in realtà avevano migrato quasi tutti ma a causa di vari problemi di allineamento del sistema hanno fatto ritornare alla vecchia area clienti gli utenti impattati
 
A me per email non è arrivato il mancato pagamento, mi è arrivata solo la notifica tramite la App di buddybank. Area clienti nuova e stesse scadenze per tutti e 3 i Pass.
 
mi è arrivata mail che mi avvisa dell addebito separato..questo nonostante cmq ho ancora la vecchia area clienti...quindi dopo tutto il casino del mese scorso ora dovrebbero riuscire a gestire i pagamenti separati anche senza aver fatto la migrazione alla nuova area?
 
Indietro
Alto Basso