Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brutto segno
Con i prezzi suddivisi faranno in fretta ad aumentare solo un pass, tipo il pass sport
Appunto. Ma così si comincia a togliere il concetto di "full" per sostituirlo con quello di "intrattenimento + sport + cinema"
Ma la promo a sistema viene denominata Cinema, Entertainment e Sport a 19,99€/mese.
Il fatto che poi venga usato il termine "Tutto Now" è una questione di marketing perchè appunto sono tutti i Pass di Now allo stato attuale
Scusa dove leggi "Tutto Now"? io ho sempre ricevuto al momento del pagamento una e-mail che mi informava del rinnovo dell'offerta "La tua offerta Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese è già attiva. Cosa aspetti? " questo mese non ho ricevuto alcuna e-mail e i singoli pacchetti hanno rinnovi in date diverse mentre prima si rinnovavano lo stesso giorno inoltre nell'area personale sono cambiati i costi dei singolo pacchetti alche se il totale rimane di 19,99 (aspetto che mi addebitino il pacchetto sport). Non ho ricevuto nessuna e-mail riguardo a cambi di rinnovi e addebiti.
Nella mia area personale non trovo nessun riferimento a "Tutto Now" o altro ma solo i singoli pacchetti con date di rinnovo differenti e prezzi modificati anche se sempre per un totale di 19,99.
Arrivata poco fa anche a me.arrivata email oggi:
in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici, abbiamo apportato alcuni cambiamenti in relazione alle modalità di addebito delle offerte NOW.
Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo del tuo abbonamento non subisce alcuna variazione.
L’importo totale relativo alla tua offerta attualmente attiva non cambia, ma verrà suddiviso in addebiti corrispondenti al numero dei Pass della tua offerta.
Esempio: hai acquistato l’offerta Pass Cinema + Pass Entertainment a 14,98€ al mese. Al momento del rinnovo, ti verranno addebitati 7,49€ per il Pass Cinema e 7,49€ per il Pass Entertainment, per un totale di 14,98€.
Qualora dovessi avere ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattare la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.
Domanda per chi paga già i ticket separati:
Se uno ha i ticket che scadono in mesi diversi ti allineano i vari pass allo stesso mese o comunque ogni mese continui a pagare i 19.99 ma in 3 tranche?
Esempio:
•Cinema scade il 7 luglio
•Intrattenimento scade il 15 agosto
•Sport scade il 4 ottobre
A luglio scaleranno solo i soldi del pass del cinema? O continuano a prelevare i soldi di tutti i pass ?
Domanda per chi paga già i ticket separati:
Se uno ha i ticket che scadono in mesi diversi ti allineano i vari pass allo stesso mese o comunque ogni mese continui a pagare i 19.99 ma in 3 tranche?
Esempio:
•Cinema scade il 7 luglio
•Intrattenimento scade il 15 agosto
•Sport scade il 4 ottobre
A luglio scaleranno solo i soldi del pass del cinema? O continuano a prelevare i soldi di tutti i pass ?
arrivata email oggi:
in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici, abbiamo apportato alcuni cambiamenti in relazione alle modalità di addebito delle offerte NOW.
Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo del tuo abbonamento non subisce alcuna variazione.
L’importo totale relativo alla tua offerta attualmente attiva non cambia, ma verrà suddiviso in addebiti corrispondenti al numero dei Pass della tua offerta.
Esempio: hai acquistato l’offerta Pass Cinema + Pass Entertainment a 14,98€ al mese. Al momento del rinnovo, ti verranno addebitati 7,49€ per il Pass Cinema e 7,49€ per il Pass Entertainment, per un totale di 14,98€.
Qualora dovessi avere ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattare la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.
Io sono ancora al pagamento unico, e se è come dice tiger95 sarei contento di passare ai pagamenti multipli, cosi mi allineo tutti i pass che mi scadono in mesi diversi, in quanto ho in passato usato svariati codici delle stick dei singoli pass. Alla fine se non mi cambia il prezzo finale a me non cambia nulla 1 o 3 pagamenti, mica ci pago le commissioni.È davvero fastidioso ricevere più addebiti non capisco perché sono ritornati al vecchio modo degli addebiti separati
Con la nuova area clienti pagherai solo Cinema
continuo a leggere di nuova e vecchia area clienti ho quella che definisci nuova area visto che questo mese pago i vari ticket in date diverse invece che in unica soluzione come era fino al mese scorso non capisco questa differenza perchè alcuno hanno la vecchia area clienti e alcuni la nuova se come scrive NOW nella mail (in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici, abbiamo apportato alcuni cambiamenti in relazione alle modalità di addebito delle offerte NOW. Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo del tuo abbonamento non subisce alcuna variazione. L’importo totale relativo alla tua offerta attualmente attiva non cambia, ma verrà suddiviso in addebiti corrispondenti al numero dei Pass della tua offerta.) cambia il metodo di pagamento a seguito di aggiornamenti perchè alcuni continuano a pagare in unica soluzione e perchè non tutti hanno la nuova area clienti?