Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

ragazzi mi potete confermare che per chi era vecchio cliente della full a 20€ non cambia nulla?Nemmeno la visione in contemporanea su due dispositivi?(importante in quanto ho 2 chiavette stick in casa). o bisogna attivare (a pagamento) qualcosa per poter usufruire della doppia visione?mi è venuto il dubbio vedendo le email e pubblicità delle ultime offerte

Trovi tutto in altre discussioni. Cmq in sintesi dovrebbe esserti arrivata una mail nella quale ti dicono che per te che sei cliente full ti danno gratis l'opzione premium, con la quale dal 28/9 e' garantita la doppia visione di tutto, anche sport ufficialmente.
Continuerai pertanto a pagare 19.99 e con doppia visione su tutto (se non tocchi nulla ovviamente)
 
Vi aggiorno. Dopo piu' di un mese di silenzio (sono andato di conciliaweb intanto) l'assistenza mi manda mail con gli stessi 4 codici (copia incolla della mail precedente) che inseriti presentano gli stessi problemi di prima (ovvero 2 danno errore, 2 sarebbero incompatibili).
Lascio a voi ogni commento....
 
Trovi tutto in altre discussioni. Cmq in sintesi dovrebbe esserti arrivata una mail nella quale ti dicono che per te che sei cliente full ti danno gratis l'opzione premium, con la quale dal 28/9 e' garantita la doppia visione di tutto, anche sport ufficialmente.
Continuerai pertanto a pagare 19.99 e con doppia visione su tutto (se non tocchi nulla ovviamente)

A me con il full ancora non è arrivato nulla però
 
Ieri finalmente è arrivata la mail con codici promo per 3 mesi di intrattenimento e di cinema che mancavano, sin dal passaggio alla nuova interfaccia e li ho inseriti senza problemi, e si e' spostata la data del prossimo pagamento a dicembre per i 2 pacchetti.
Precedentemente invece mi avevano inviato 2 codici per i 12 mesi di cinema che avevo, solo che provando ad inserirli mi ha restituito un errore. E' vero che c'e' scritto che non e' possibile inserire i codici promo nello stesso momento, probabilmente bisogna aspettare, solo che nella mail c'e' scritto che scadono entrambi a dicembre. Intanto ho segnalato via mail.
 
Ieri finalmente è arrivata la mail con codici promo per 3 mesi di intrattenimento e di cinema che mancavano, sin dal passaggio alla nuova interfaccia e li ho inseriti senza problemi, e si e' spostata la data del prossimo pagamento a dicembre per i 2 pacchetti.
Precedentemente invece mi avevano inviato 2 codici per i 12 mesi di cinema che avevo, solo che provando ad inserirli mi ha restituito un errore. E' vero che c'e' scritto che non e' possibile inserire i codici promo nello stesso momento, probabilmente bisogna aspettare, solo che nella mail c'e' scritto che scadono entrambi a dicembre. Intanto ho segnalato via mail.

A me continuano a non funzionare. Ieri operatore mi dice (oltre che mi salterebbe il full, ma credo proprio non sia così) che non mi funzionano perché vanno inseriti il giorno stesso o il giorno prima che mi scade il pass. Mai sentita una cosa così, e temo si stesse arrampicando sui vetri. Nella sua interpretazione se cinema mi scade il 6 ottobre il codice funzionerebbe se inserito il 5 o il 6 prima del rinnovo all'alba. Metto la sveglia di notte per inserirlo prima che il sistema rinnovi

Pero' se leggo quello che hai scritto nell altra discussione mi viene il dubbio: tu effettivamente l'hai inserito il giorno di scadenza pass e ha funzionato? Corretto?
 
Io onestamente non voglio crederci.
Mi hanno mandato email con quanto avanzavo:
1- un codice con 1 mese di intrattenimento.
2- un codice con 4 mesi di intrattenimento.

Vado a inserirli e vedo che sono gli stessi identici inviati ad agosto.
Ovviamente persistono i problemi di agosto
1- il codice intrattenimento non funziona
2- il codice cinema annulla il full.

Io sono senza parole.
 
Io onestamente non voglio crederci.
Mi hanno mandato email con quanto avanzavo:
1- un codice con 1 mese di intrattenimento.
2- un codice con 4 mesi di intrattenimento.

Vado a inserirli e vedo che sono gli stessi identici inviati ad agosto.
Ovviamente persistono i problemi di agosto
1- il codice intrattenimento non funziona
2- il codice cinema annulla il full.

Io sono senza parole.

Stesso per me. Rimandato gli identici codici con i medesimi problemi. Sono in ballo con Conciliaweb, quindi integrero' la pratica con questo nuovo capolavoro.
Ti direi che il codice cinema anche se il recap dice che annulla il full se inserito allunga la scadenza senza annullarlo. (Lo dico in base a testimonianze di utenti che con il medesimo problema hanno rischiato e inserito. Cmq Tiger diceva che il recap e' sbagliato e se cmq salta il full sono in torto loro).
Quello che non funziona mi han detto che funziona se inserito il giorno stesso di scadenza del pass o al limite il giorno prima.
Mi sembra una fandonia, ma non ricordo se il codice che mi dava errore avevo provato ad inserirlo il 5 o 6 settembre quando la scadenza del pass era appunto 6 settembre
 
Stesso per me. Rimandato gli identici codici con i medesimi problemi. Sono in ballo con Conciliaweb, quindi integrero' la pratica con questo nuovo capolavoro.
Ti direi che il codice cinema anche se il recap dice che annulla il full se inserito allunga la scadenza senza annullarlo. (Lo dico in base a testimonianze di utenti che con il medesimo problema hanno rischiato e inserito. Cmq Tiger diceva che il recap e' sbagliato e se cmq salta il full sono in torto loro).
Quello che non funziona mi han detto che funziona se inserito il giorno stesso di scadenza del pass o al limite il giorno prima.
Mi sembra una fandonia, ma non ricordo se il codice che mi dava errore avevo provato ad inserirlo il 5 o 6 settembre quando la scadenza del pass era appunto 6 settembre

A me oggi hanno detto che i codici funzionano entrambi ma che vanno inseriti solo dopo la disattivazione del pass. Perché i codici non sono compatibili con l'opzione full.
Peccato che uno dei due codici funziona. Quindi non sanno nemmeno quel che dicono
 
A me oggi hanno detto che i codici funzionano entrambi ma che vanno inseriti solo dopo la disattivazione del pass. Perché i codici non sono compatibili con l'opzione full.
Peccato che uno dei due codici funziona. Quindi non sanno nemmeno quel che dicono

Esatto. Tra l'altro comunque non si capirebbe perché per sistemare un loro casino ti danno una pezza che per potere essere goduta ti farebbe saltare il full...

La sola chiave di lettura che mi viene e' ripensare alla vecchia area clienti dove ad ogni rinnovo del full tutte e 3 le scadenze anche se disallineate si spostavano tutte e 3 in avanti di concerto, facendoti pagare ogni rinnovo 19.99€. Per potere quindi godere delle visioni con scadenza in eccesso dovevi x forza disattivare il full in modo da pagare ogni pass separatamente, riallineando cosi' i pass nel tempo.
 
Dopo che ho cambiato metodo di pagamento in concomitanza della scadenza dei pass, uno di questi non ha effettuato il pagamento per ben tre volte, è il caso di scrivere in chat all' assistenza oppure il prelievo lo effettua normalmente?
 
Trovi tutto in altre discussioni. Cmq in sintesi dovrebbe esserti arrivata una mail nella quale ti dicono che per te che sei cliente full ti danno gratis l'opzione premium, con la quale dal 28/9 e' garantita la doppia visione di tutto, anche sport ufficialmente.
Continuerai pertanto a pagare 19.99 e con doppia visione su tutto (se non tocchi nulla ovviamente)

ok,si una mail mi era arrivata ma non ricordavo bene e un mio amico,che ce l'ha pure lui, m'aveva fatto venire dei dubbi. pensavo che nel frattempo fossero cambiate ancora le cose.
 
Vi aggiorno sul mio fronte:
-> lato Assistenza NOW, nessuna nuova comunicazione
-> lato CociliaWeb, il mio stato è in "In attesa della conciliazione semplificata"

Novità invece lato "full" sono stati rivisti i costi

->Pass Intrattenimento : 5€/mese
->Pass Cinema : 4,99€/mese
->Pass Sport : 10€/mese

ma fortunatamente il costo non è variato.

NON mi torna, invece, che l'opzione "Premium" mi sia proposta a 5€/mese quando teoricamente dovrebbe essere inclusa

:(
 
Vi aggiorno sul mio fronte:
-> lato Assistenza NOW, nessuna nuova comunicazione
-> lato CociliaWeb, il mio stato è in "In attesa della conciliazione semplificata"

Novità invece lato "full" sono stati rivisti i costi

->Pass Intrattenimento : 5€/mese
->Pass Cinema : 4,99€/mese
->Pass Sport : 10€/mese

ma fortunatamente il costo non è variato.

NON mi torna, invece, che l'opzione "Premium" mi sia proposta a 5€/mese quando teoricamente dovrebbe essere inclusa

:(

Tutto idem con patate lato mio. Situazione identica.
Per il premium attendi qualche ora perchè si spera che siano lavori in corso e che entro oggi ce la troviamo gratis e inclusa come comunicatoci via mail (ne stiamo parlando nell'altra discussione)
 
Per entrambi gli utenti sopra: avete controllato se, nonostante PREMIUM a pagamento sul profilo, vedete su due dispositivi in contemporanea?
 
Per entrambi gli utenti sopra: avete controllato se, nonostante PREMIUM a pagamento sul profilo, vedete su due dispositivi in contemporanea?

Anche a me con il full il premium risulta attivabile a pagamento e non posso più vedere su 2 dispositivi.
 
Vi aggiorno sul mio fronte:
-> lato Assistenza NOW, nessuna nuova comunicazione
-> lato CociliaWeb, il mio stato è in "In attesa della conciliazione semplificata"

Novità invece lato "full" sono stati rivisti i costi

->Pass Intrattenimento : 5€/mese
->Pass Cinema : 4,99€/mese
->Pass Sport : 10€/mese

ma fortunatamente il costo non è variato.

NON mi torna, invece, che l'opzione "Premium" mi sia proposta a 5€/mese quando teoricamente dovrebbe essere inclusa

:(

a me la da a zero euro e sottoscritta,controllato ora
 
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