Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Visione dei canali abilitata adesso.

Dategli il tempo di pigiare i tasti. Sempre che lo facciano

Ultimamente gli addetti a pigiare i tasti di abilitazione canali, spariscono per magia. Io ho entrambi i pack, e non ho problemi a parte il 4k. 🙂
Come abbiamo ripetuto più volte non esistono addetti a "pigiare i tasti", ogni evento presente in EPG ha al suo interno a quale dei pacchetti è abilitato, questo indipendentemente dal canale in cui esso sia trasmesso.

Vedo sulla EPG che la partita fiorentina-juventus di domani sera (ammesso che si disputerà, vista la situazione meteo in Toscana: ma la domanda vale ovviamente anche per l'eventuale rinvio) sarà trasmessa sul canale 202 (sul 201 ci sarà la diretta della MotoGP): qualcuno ha idea se la visione sarà esclusiva per i soli utenti SkyCalcio o se sarà aperta anche agli utenti SkySport? So che il posticipo di stasera torino-empoli sarà visibile anche per gli utenti SkySport (anche sul 201), quindi mi è venuto il dubbio che la partita di Firenze possa essere "esclusiva" SkyCalcio.
Grazie

Ultima modifica:
Vedo sulla EPG che la partita fiorentina-juventus di domani sera (ammesso che si disputerà, vista la situazione meteo in Toscana: ma la domanda vale ovviamente anche per l'eventuale rinvio) sarà trasmessa sul canale 202 (sul 201 ci sarà la diretta della MotoGP): qualcuno ha idea se la visione sarà esclusiva per i soli utenti SkyCalcio o se sarà aperta anche agli utenti SkySport? So che il posticipo di stasera torino-empoli sarà visibile anche per gli utenti SkySport (anche sul 201), quindi mi è venuto il dubbio che la partita di Firenze possa essere "esclusiva" SkyCalcio.
Grazie
Beh di solito quelle sul 202 non si vedono su Sport, quindi immagino che anche stavolta sia così.

Spero che la aprono anche solo con Sport, tuttavia se è solo con Calcio per una volta darebbe un senso ai soldi che spendo per quel pack.

Sto buttando 3€ per niente, ok che non lo pago 5 o addirittura 8 il Calcio.

In questa settimana potrebbero anche darne o averne date 2 su Sport.

Io principalmente guardo solo la Juve e i big match sul sat, e queste partite sono praticamente tutte anche solo con Sport.

Calcio l'avevo anche tolto, ma prima si inventano delle penali salate, poi che c'è un costo a toglierlo, e infine insistono di lasciarlo interamente scontato. Peccato che l'interamente scontato era poi a 3€ e non zero. Magari aveva più senso pagare 3€ per il 4K.

Sto buttando 3€ per niente, ok che non lo pago 5 o addirittura 8 il Calcio.
Beh, puoi sempre vedere la Serie C, e le partite dei campionati esteri non compresi sul pack Sport. 🙂

In effetti, anche io lo pago solo 3 euro, e non lo rinnoverò a prezzo di listino sicuramente, ma solo scontato.

Sul 202 non si vedeva, hanno aperto solo il 251.

Sì, il 202 è visibile solo con il pacco Calcio attivo. Un tempo mi ricordo che lo aprivano in alcuni casi ai clienti con pacco Sport, ma ora mi sembra che lo lascino sempre chiuso a prescindere da quello che trasmette.

Quindi l'apertura agli eventi, è a livello di canale. Se vogliono aprono l'evento a quel determinato canale, come oggi pomeriggio, per chi ha solo il pack Sport. (Per chi ha calcio vede tutto)

Indietro
Alto Basso