Confermo, canali 251 e successivi chiusi a chi ha il pacco Sport. Roba da non credere.
Dategli il tempo di pigiare i tasti. Sempre che lo facciano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, canali 251 e successivi chiusi a chi ha il pacco Sport. Roba da non credere.
Dategli il tempo di pigiare i tasti. Sempre che lo facciano![]()
Come abbiamo ripetuto più volte non esistono addetti a "pigiare i tasti", ogni evento presente in EPG ha al suo interno a quale dei pacchetti è abilitato, questo indipendentemente dal canale in cui esso sia trasmesso.Ultimamente gli addetti a pigiare i tasti di abilitazione canali, spariscono per magia. Io ho entrambi i pack, e non ho problemi a parte il 4k.![]()
Era un post ironico. Vabbe, lo cancello.![]()
Beh di solito quelle sul 202 non si vedono su Sport, quindi immagino che anche stavolta sia così.Vedo sulla EPG che la partita fiorentina-juventus di domani sera (ammesso che si disputerà, vista la situazione meteo in Toscana: ma la domanda vale ovviamente anche per l'eventuale rinvio) sarà trasmessa sul canale 202 (sul 201 ci sarà la diretta della MotoGP): qualcuno ha idea se la visione sarà esclusiva per i soli utenti SkyCalcio o se sarà aperta anche agli utenti SkySport? So che il posticipo di stasera torino-empoli sarà visibile anche per gli utenti SkySport (anche sul 201), quindi mi è venuto il dubbio che la partita di Firenze possa essere "esclusiva" SkyCalcio.
Grazie
Una partita su 3, è aperta agli abbonati sport. Le due precedenti erano solo sul pack Calcio?Sto buttando 3€ per niente, ok che non lo pago 5 o addirittura 8 il Calcio.
Beh, puoi sempre vedere la Serie C, e le partite dei campionati esteri non compresi sul pack Sport.Sto buttando 3€ per niente, ok che non lo pago 5 o addirittura 8 il Calcio.
Cavolo, a saperlo avvisavo mio nonno che ha il solo Sportvisibile anche per gli utenti SkySport![]()
Poteva sempre mettere sul 202, poi se non si vedeva appariva il messaggioCavolo, a saperlo avvisavo mio nonno che ha il solo Sport![]()
Ah, strano. Fanno parte dello stesso pack. Oppure i canali 20X, sono canali del pack sport, con il 202 aperto al pack calcio?Sul 202 non si vedeva, hanno aperto solo il 251.