Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, il 202 è visibile solo con il pacco Calcio attivo. Un tempo mi ricordo che lo aprivano in alcuni casi ai clienti con pacco Sport, ma ora mi sembra che lo lascino sempre chiuso a prescindere da quello che trasmette.
Non è al livello di canale è al livello di singolo evento presente in EPG. Ogni programma (qualsiasi!) su ogni canale del bouquet in EPG nei metadati è presente il pacchetto (o i pacchetti) al quale esso è abilitato. Per questo indipendentemente da dove è trasmesso può essere visibile a 1, 2, 3 pacchetti o a tutti eventualmenteQuindi l'apertura agli eventi, è a livello di canale. Se vogliono aprono l'evento a quel determinato canale, come oggi pomeriggio, per chi ha solo il pack Sport. (Per chi ha calcio vede tutto)
In realtà avendo trasmesso l'anticipo del sabato tra Torino ed Empoli non è un problema di spazio, è stato un regalo in più per gli abbonati Sport.Io ero rimasto che il 202 è visibile anche agli abbonati sport quando l’evento non è disponibile sugli altri canali per problemi di spazio
In realtà avendo trasmesso l'anticipo del sabato tra Torino ed Empoli non è un problema di spazio, è stato un regalo in più per gli abbonati Sport.
E tolgono il pack Calcio per fare un favore a noi del forum?E quindi di fatto eliminare il pack calcio?
Le cose sono due:
O il pack calcio si vede solo agli abbonati calcio, o effettivamente lo tolgono.
Come indicato sopra, solo la Serie C si vede solo in esclusiva su calcio, alcuni degli altri eventi, potrebbero essere visibili anche su sport, a discrezione di Sky.
E quindi di fatto eliminare il pack calcio?
Le cose sono due:
O il pack calcio si vede solo agli abbonati calcio, o effettivamente lo tolgono.
Come indicato sopra, solo la Serie C si vede solo in esclusiva su calcio, alcuni degli altri eventi, potrebbero essere visibili anche su sport, a discrezione di Sky.
Anche a me. Più che altro per correttezza e trasparenza, verso il cliente.Anche la C ha tante partite su sport. Insomma, io trovo tutto una bella presa in giro. 3€ al mese di calcio non mi pesa però è questione di principio
Esatto. Secondo me il pacco Calcio aveva un senso quando Sky aveva tutta la Serie A, ma adesso non ha più senso e tenerlo in piedi è solo una forzatura commerciale fatta per cercare di spillare soldi ai tifosi di Serie C e a qualche abbonato che magari non vuole farsi DAZN e si accontenta delle tre partite di Serie A incluse nel pacco. Questo ovviamente è solo un mio parere, ma se in diversi sondaggi si è parlato di questa possibilità vuol dire che anche in Sky qualcuno ha valutato questa ipotesi. Finora però ha prevalso la scelta di mantenerlo, pur se a prezzo ridotto e in certi casi anche stracciato.E quindi di fatto eliminare il pack calcio?
Le serie c a un costo poi non dimentichiamo che ce anche la serie b se vuole sky cmq secondo me sarebbe pou coretto fare un pacchetto serie C a 3 euro al mese per quelli intresati alla c è tutto il resto del pacchetto calcio incudero nello sportEsatto. Secondo me il pacco Calcio aveva un senso quando Sky aveva tutta la Serie A, ma adesso non ha più senso e tenerlo in piedi è solo una forzatura commerciale fatta per cercare di spillare soldi ai tifosi di Serie C e a qualche abbonato che magari non vuole farsi DAZN e si accontenta delle tre partite di Serie A incluse nel pacco. Questo ovviamente è solo un mio parere, ma se in diversi sondaggi si è parlato di questa possibilità vuol dire che anche in Sky qualcuno ha valutato questa ipotesi. Finora però ha prevalso la scelta di mantenerlo, pur se a prezzo ridotto e in certi casi anche stracciato.
CertamenteStando alla guidaTV della app, inter-udinese andrà anche sul 201
Stando alla guidaTV della app, inter-udinese andrà anche sul 201
Perfetto, mi era sfuggito perché fino a qualche giorno fa non era indicata sul 201.Certamentel'abbiamo riportato anche noi
![]()
Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti - Digital-News.it
Sabato 29 Marzo alle 20:45 | LECCE - ROMA Domenica 30 Marzo alle 18:00 | INTER - UDINES... Vuoi saperne di più? Clicca e approfondisci tutte le informazioni più rilevanti!www.digital-news.it
Per chi ha solo Sport, aprono solo il canale standard, a quanto pare.Ma sul 213 non si vede, ho solo sport