Ma ieri sera la Roma sul 202 ma aperta anche a chi a solo sport,si vedeva anche in 4kPer chi ha solo Sport, aprono solo il canale standard, a quanto pare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ieri sera la Roma sul 202 ma aperta anche a chi a solo sport,si vedeva anche in 4kPer chi ha solo Sport, aprono solo il canale standard, a quanto pare.
Come hanno spiegato, ogni canale ha la sua configurazione di dove, e come si vede. Io non ho ancora capito se il 4k è a se, oppure se legato ad un pack, oppure al singolo evento. (Per esempio per i motori).Ma ieri sera la Roma sul 202 ma aperta anche a chi a solo sport,si vedeva anche in 4k
Come hanno spiegato, ogni canale ha la sua configurazione di dove, e come si vede. Io non ho ancora capito se il 4k è a se, oppure se legato ad un pack, oppure al singolo evento. (Per esempio per i motori).
Sicuro è solo la visione di una partita a turno sul pacchetto SportQuando ci sono due "big" su Sky, in sostanza quelle due vanno sicuro anche su Sport seppur questo non venga praticamente mai indicato.
Col pacchetto Calcio vedi tutte le partite della Serie C, con il pacchetto Sport solo quelle che vanno in onda sui canali Sky Sport (Uno, Arena, Max)Scusate la serie c si vede solo sul paccheto calcio o anche sport?Grazie.
Dal momento che trasmetteva lo stesso evento è stato così anche per Sky Sport Calcio (canale 202)?In occasione della finalissima di Champions League, Sky Sport UNO (canale 201) è visibile per tutti gli abbonati Sky
No, solo su Sky Sport Uno era visibile dalle 18:30 alle 00:30 a tutti i clienti. La sola partita (20:45-23) in onda su Calcio 202 era aperta agli Sport e ai Calcio.Dal momento che trasmetteva lo stesso evento è stato così anche per Sky Sport Calcio (canale 202)?
No assolutamenteNon so se è la sezione giusta, qualche mese fa ho disdetto a scadenza il mio abbonamento Sky smart , scadenza aprile 2026 , oggi ho ritirato la disdetta e ho rinnovato Sky smart tenendo i pacchetti sport e calcio adesso nel riepilogo l’importo va bene ma è segnato solo Sky sport, io li vedo entrambi, la domanda è questa: hanno fuso i due pacchetti ?