Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Ma ieri sera la Roma sul 202 ma aperta anche a chi a solo sport,si vedeva anche in 4k
Come hanno spiegato, ogni canale ha la sua configurazione di dove, e come si vede. Io non ho ancora capito se il 4k è a se, oppure se legato ad un pack, oppure al singolo evento. (Per esempio per i motori).

Nel dubbio, visto che il 4K ha un costo aggiuntivo, dovrebbero legare i programmi del canale 4K a quelli dei canali HD, cioè se la partita con solo Sport o solo Calcio si vede sul canale 201, 202, ecc... si deve vedere anche sul 213.

Come hanno spiegato, ogni canale ha la sua configurazione di dove, e come si vede. Io non ho ancora capito se il 4k è a se, oppure se legato ad un pack, oppure al singolo evento. (Per esempio per i motori).

Il 4K è aperto se hai visione anche sul canale hd. Se non si vede è solo per errore di chi sta in regia.
Io ho sport e calcio e non mi accorgo mai di nulla, ma ne stanno combinando di cotte e di crude a quanto pare

Udinese-Milan visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport

Quando ci sono due "big" su Sky, in sostanza quelle due vanno sicuro anche su Sport seppur questo non venga praticamente mai indicato.

Indietro
Alto Basso