Ma ieri sera la Roma sul 202 ma aperta anche a chi a solo sport,si vedeva anche in 4kPer chi ha solo Sport, aprono solo il canale standard, a quanto pare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ieri sera la Roma sul 202 ma aperta anche a chi a solo sport,si vedeva anche in 4kPer chi ha solo Sport, aprono solo il canale standard, a quanto pare.
Come hanno spiegato, ogni canale ha la sua configurazione di dove, e come si vede. Io non ho ancora capito se il 4k è a se, oppure se legato ad un pack, oppure al singolo evento. (Per esempio per i motori).Ma ieri sera la Roma sul 202 ma aperta anche a chi a solo sport,si vedeva anche in 4k
Come hanno spiegato, ogni canale ha la sua configurazione di dove, e come si vede. Io non ho ancora capito se il 4k è a se, oppure se legato ad un pack, oppure al singolo evento. (Per esempio per i motori).
Sicuro è solo la visione di una partita a turno sul pacchetto SportQuando ci sono due "big" su Sky, in sostanza quelle due vanno sicuro anche su Sport seppur questo non venga praticamente mai indicato.