Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Se proprio vogliono lasciare i due pack, non potrebbero mettere le codifiche in base al canale? Gli abbonati Sport guarderanno la partita sul canale X, gli abbonati Calcio sul canale Y. Il canale X sarà visibile sempre solo con Sport, il canale Y solo con Calcio, chi ha i due pack vedrà sia il canale X che Y. In certi casi bisognerà mandare la stessa partita su due canali, e non so se la diversificazione dei diritti di visione della codifica porta ad avere due canali veri e propri che richiedono doppia banda, o se si possa fare con due canali ma che di fatto come banda occupano con un solo canale.

Oppure non fare nulla ma una gestione più precisa e a prova di errore, sul canale 4K che è uno solo per esempio fila sempre tutto liscio?

Il problema è a causa della nascita dei canali tematici (Golf, Tennis, NBA, F1, MotoGP, ecc...) i canali generici sono diminuti e quindi cercano di evitare il più possibile la duplicazione dello stesso evento su più canali come invece era prima e quindi la soluzione è abilitare l'evento sul canale X a più pacchetti.

Per farti un esempio le partite di prima serata da oggi a giovedì visibili sul 202 sono aperte anche agli abbonati Sport perchè sul loro canale principale ovvero Summer ci sono altri eventi come Atletica o Pallavolo.

Anche ora è successo. Stavo guardando l'Arsenal e mi hanno oscurato il canale prima della fine. Bah

Disdette di massa (anche solo dei pack sportivi) e tutti con Now a 8€ mese x 6 mesi. E vediamo se così si svegliano.

Metti che sia fatto anche apposta per obbligare a sottoscrivere entrambi i pack ma devi vedere per forza in diretta perchè se la partita sfora (e sforeranno sempre di più in futuro per temi già noti) ti saltano le registrazioni per via del fatto che sono condizionate dalla EPG fallata; siamo in picchiata, discesa libera, ormai il livello è questo.

Metti che sia fatto anche apposta per obbligare a sottoscrivere entrambi i pack

Per me è semplice incompetenza (già dimostrata nei palinsesti live). Purtroppo siamo in 4 gatti a vedere il calcio estero e questo consente loro di non darsi una svegliata.

Anche ora è successo. Stavo guardando l'Arsenal e mi hanno oscurato il canale prima della fine. Bah

Stessa cosa ovviamente anche a me.
Sky ormai dopo l’avvento di Comcast è in caduta libera sta diventando persino peggio di DAZN.. guarda se mi tocca andare altrove per recuperare gli ultimi minuti (con risultato in bilico)

Ultima modifica di un moderatore:
Partita di Bundesliga su action chiusa al pack calcio
Assurdo.
Fino all'anno scorso chi aveva solo il pack calcio attivo venivano aperti i canali del pack sport dove venivano trasmesse le partite dei campionati di calcio esteri,tranne qualche eccezione in caso di contemporanea delle partite delle 16 della premier League.
Di male in peggio.

Mi sto perdendo....Ma adesso , Newcastle-Liverpool la trasmettono ?? se sì dove ??

Off-Topic?

Dalla regia mi dicono che Spagna-Canada di Basket su Sky Sport ch.257 non è stato aperto al pack Sport e che in pratica lo vedono solo gli abbonati Calcio; di quale che sia il problema io un'idea ce l'avrei...

Avendo entrambi i pack non saprei dirvi ma mi fido del regista.

Ultima modifica:
Off-Topic?

Dalla regia mi dicono che Spagna-Canada di Basket su Sky Sport ch.257 non è stato aperto al pack Sport e che in pratica lo vedono solo gli abbonati Calcio; di quale che sia il problema io un'idea ce l'avrei...

Avendo entrambi i pack non saprei dirvi ma mi fido del regista.
Confermo, ho solo Sport e non me la fa vedere. Bel pasticcio in casa Sky

Ultima modifica di un moderatore:
Confermo, ho solo Sport e non me la fa vedere. Bel pasticcio in casa Sky

Se può consolarvi, non la vedo nemmeno io che ho sky calcio e non sky sport.
Inoltre non vedo in questo momento neanche l’Eintracht su sport action.

Ormai siamo ai livelli di un organizzazione dilettante.

Tra l’altro mi chiedevo, ma se non la stanno vedendo quelli con sky sport e non lo stanno venendo quelli con sky calcio, chi la sta vedendo? LoL

Io che ho i due pack la vedo ma veramente non ci credo, non ci posso credere a che livello siamo scesi e nel tunnel c'è il buio più totale.

Si, la situazione di oggi è davvero paradossale.
Ma ripeto va totalmente a caso. Ad esempio ieri nel pomeriggio i canali sport erano aperti per le partite estere, ieri sera invece era chiuso il canale che trasmetteva il Monaco.
Oggi chiuso per la partita dell’Eintracht.
Non c’è nessuna logica.

Non mi stufero' di ripeterlo: pack sportivo unico come Now, che a 16€ con tutto il resto che c'è da pagare (pack base, multiscreen, 4K...) e confrontandolo coi prezzi bassi di Now (stessi contenuti live e on demand) sarebbe un prezzo giusto. Solo se e quando Sky si aggiudicherà i diritti in esclusiva o quasi della Serie A, con buona parte delle partite trasmesse da Sky, solo a quel punto andrà a fare un pack Serie A separato dal pack Sport.

Se loro non riescono a gestire i diritti di visione su quattro canali in croce, allora ci pensiamo noi a gestire l'abbonamento al risparmio: niente Sport/Calcio con Sky, andiamo avanti con TV8 o con Now in offerta a 6€ o quello che costa.

A quanto pare lo vede solo chi ha il full.
Chi ha solo sport invece, non lo vede. Chi ha solo calcio non vede niente, ne’ basket sul 257 (e ci sta) ne’ Bundesliga su action (e questo invece non ci sta).

Indietro
Alto Basso