Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Gli eventi calcio sul pack sport, coppe europee escluse, sono stati sempre una concessione di Sky, visto che dovrebbero essere visibili, solo a chi ha il pack calcio. Vediamo per la prossima stagione, come si comporterà.

Quando Sky aveva buona parte della Serie A, le partite dei campionati esteri erano ufficialmente incluse anche nel pacchetto Sport, mentra da quando ha solo tre partite di Serie A e il pacchetto Calcio ha perso molto valore, la tendenza è stata quella di riservare alcune partite estere a chi ha quel pacchetto, così da dargli un minimo di senso anche se senso di fatto senso non ne ha molto. Avrebbero fatto meglio a mettere tutto su Sport, considerato anche quanto costa adesso senza Eurosport.

Il problema è che il pack calcio non lo vogliono togliere, pur dandolo solo a 3/5 euro, o gratis per tot mesi. Anche per me, potrebbero unificare i due pack, se la situazione diritti calcio, rimanesse così.

Sai com'è... se possono scroccare qualche euro qua e là agli abbonati con un pacco dai contenuti quasi nulli, perché precludersi questa possibilità?

Guardando i listini e’ vero che i campionati esteri sono elencati solo su calcio ma fino allo scorso anno ho visto tutte le partite col solo sport e così tutti gli anni precedenti da sempre (tranne qualche rara volta che dimenticavano di aprire il canale).
Poi se da questa stagione hanno deciso diversamente ne prendo atto ma mi chiedevo appunto se avessero comunicato qualcosa a voi del portale che siete sempre informati

Io l'anno scorso ho sempre avuto il canale Sky Sport Calcio chiuso durante gli incontri dei campionati stranieri. Non è una novità che alcune partite le mettano in esclusiva su Calcio.

Io l'anno scorso ho sempre avuto il canale Sky Sport Calcio chiuso durante gli incontri dei campionati stranieri. Non è hna novità che alcune partite le mettano in esclusiva su Calcio.
forse volevi scrivere sport.
Io lo scorso anno per certo avro' non visto (col solo pack sport) una max di 3 partite in tutta la stagione (premier) ma solo perche si dimenticano di aprire il canale.

Ci sono due aspetti: la trasmissione degli eventi sui canali 25X, aperti se non sbaglio al solo pack calcio, e quelli sui canali 20X (a parte il 202), aperti a volte anche al pack sport. Ma decide Sky, di volta in volta, dove trasmettere e a quali pack aprire i singoli eventi.

Ci sono due aspetti: la trasmissione degli eventi sui canali 25X, aperti se non sbaglio al solo pack calcio, e quelli sui canali 20X (a parte il 202), aperti a volte anche al pack sport. Ma decide Sky, di volta in volta, dove trasmettere e a quali pack aprire i singoli eventi.
no lo scorso anno ho visto anche tutte le partite della premier league trasmesse nei 25x

forse volevi scrivere sport.
Io lo scorso anno per certo avro' non visto (col solo pack sport) una max di 3 partite in tutta la stagione (premier) ma solo perche si dimenticano di aprire il canale.
Mi riferivo al pacco Calcio. Le partite sui 251 e seguenti erano sempre aperte anche a chi aveva Sport, mentre Sky Sport Calcio era sempre chiuso a me che avevo Sport ma era aperto a chi aveva il pacco Calcio.

Stranamente ho notato che il 202 era aperto quasi sempre su Sky Go e chiuso sul decoder Sky Q via Internet.

Il problema è che il pack calcio non lo vogliono togliere, pur dandolo solo a 3/5 euro, o gratis per tot mesi. Anche per me, potrebbero unificare i due pack, se la situazione diritti calcio, rimanesse così.
La combo Tv+Calcio a 13.74 euro/mese in reconnection è imperdibile per chi vede poco di calcio, avendo appunto poco tempo a disposizione...già quella con Sport ha un prezzo troppo alto che- personalmente- non farei non avendo troppo tempo da dedicare al mezzo tv.

Fine OT

Mi riferivo al pacco Calcio. Le partite sui 251 e seguenti erano sempre aperte anche a chi aveva Sport, mentre Sky Sport Calcio era sempre chiuso a me che avevo Sport ma era aperto a chi aveva il pacco Calcio.

Stranamente ho notato che il 202 era aperto quasi sempre su Sky Go e chiuso sul decoder Sky Q via Internet.
che dispositivo usi ? sul mio sky q sat il canale sky calcio e' sempre aperto per la premier league come dicevo prima tranne 2 o 3 volte (gli anni scorsi, quest'anno pare di no a meno che la bundes di ieri sia solo una dimenticanza)

L'ho scritto prima, uso Sky Q via Internet :)

La combo Tv+Calcio a 13.74 euro/mese in reconnection è imperdibile per chi vede poco di calcio, avendo appunto poco tempo a disposizione...già quella con Sport ha un prezzo troppo alto che- personalmente- non farei non avendo troppo tempo da dedicare al mezzo tv.

Fine OT

Esattamente per questo motivo io sono passato a now con la promozione a 9,90 per 12 mesi, così sono a posto fino alla fine della prossima stagione. Poi si vedrà.
Fine OT

Esattamente per questo motivo io sono passato a now con la promozione a 9,90 per 12 mesi, così sono a posto fino alla fine della prossima stagione. Poi si vedrà.
Fine OT
...fatta anch'io per mio figlio che la utilizza per il basket di eurolega e per le 2 gare di campionato.
Se c'è qualche martedì libero dal basket, userò io Now per la Champions

Summer series della Premier League aperta anche a pacchetto sport. Infatti io sono abbonato al solo pack sport, ma in questo momento sto vedendo la partita sul canale Calcio 202. Credo non sia cambiato nulla.

Visto che a volte non sai il criterio di apertura del canale/evento alla visione, aveva ragione l'operatore che non mi ha tolto Calcio neanche a pregarlo, ma me l'hanno portato a 3€ (mi avevano fatto intendere a 0€ ma pazienza). Cioè volevo dire che per non avere sorprese e ovviamente a loro guadagno, le provano tutte a farti avere Sport + Calcio sull'abbonamento, dall'insistenza degli operatori e anche da qualche "errore" che a volte non si vede tutto il dovuto con un solo pack.

Summer series della Premier League aperta anche a pacchetto sport. Infatti io sono abbonato al solo pack sport, ma in questo momento sto vedendo la partita sul canale Calcio 202. Credo non sia cambiato nulla.
si vero, allora probabilmente la scorsa partita che non hanno aperto e' stata solo la 'solita' dimenticanza di aprire il canale per l'evento

Indietro
Alto Basso