Su quale pack si vedono le partite di calcio?

La maggior parte sono su Diretta Gol. In diretta ne mandano solo due e quindi, come al solito, copertura incompleta.

Non so dirti dove vedere le altre.

La maggior parte sono su Diretta Gol. In diretta ne mandano solo due e quindi, come al solito, copertura incompleta.

Non so dirti dove vedere le altre.
Da nessuna parte si possono vedere ho controllato, solo sky che non le fa nemmeno tutte integrali. Bah.

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Ma non è antipatico fare zapping tra i canali per vedere due partite di calcio ? Dal 202 al 204, dal 206 al 211 con in mezzo tennis/basket/f1/moto gp/etc etc. Ma non potevano fare una cosa più semplice ed in ordine??? Si sono persi in un bicchiere d'acqua.

Se scorri i canali in sequenza non è comodo. Se invece usi la funzione per tornare al canale precedente, come ho fatto io per fare sponda tra Sky Sport Calcio e Sky Sport Arena, è più pratico.

Ma stasera sky quali partite fa integrali??
Non devi chiedere "quali partite", bensì "quale partita". La Casa dello sport ha evidentemente tutte le stanze occupate per mandare in onda non dico tutte le partite, ma almeno due o tre incontri. Tanto c'è Diretta Gol per vedere tutto senza capirci niente.

Abbonato TV + Calcio stasera APERTO il 202 e vedo Real Madrid - Marsiglia di Champions
Il 202 da come ho capito ma forse ho letto male e aperto con il pacchetto calcio chi non ha il pacchetto calcio il 202 lo vedete?

Poi tutta la Champions League e con il pacchetto sport e il 202 x la Champions è aperto a chi ha solo sport

Io spero che prima o poi questo pacchetto calcio e sport verra unificato perché se proprio devono guadagnare posso fare una via di mezzo se oggi pacchetto sport costa 8e possono aumentare di 4/5 euro e fanno l'unione sport calcio in un unico pacchetto

Posso sperare che il Napoli lo posso vedere con il pacchetto calcio così non devo chiudere tutto? :laughing7:

Ma la Champions League è in esclusiva sul pack Sport, quindi è stato un regalo. Vedremo nei prossimi due giorni.
Io da quando ho attivato Tv + Calcio a Maggio il canale 202 l'ho sempre avuto aperto...quindi nessun regalo...probabilmente non lo possono o non riescono a criptare...

Ma la Champions League è in esclusiva sul pack Sport, quindi è stato un regalo. Vedremo nei prossimi due giorni.

Ciao, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa ma ricordo che qualche anno fa fosse possibile guardare le partite delle straniere anche solo con il pack Calcio, mentre per le italiane era necessario Sport.

Probabile che negli ultimi anni abbiano reso le coppe esclusiva del pack Sport, ma se così non fosse la visione di Real Madrid - Marsiglia sul 202 solo con Calcio allora dovrebbe essere normale.

Io da quando ho attivato Tv + Calcio a Maggio il canale 202 l'ho sempre avuto aperto...quindi nessun regalo...probabilmente non lo possono o non riescono a criptare...
Se hai calcio è normale che sia sempre aperto, ma la Champions League è un evento del pack Sport, quindi le cose sono due:

O hanno sbagliato a trasmetterla sul 202 non criptata, oppure è un regalo.

Io da quando ho attivato Tv + Calcio a Maggio il canale 202 l'ho sempre avuto aperto...quindi nessun regalo...probabilmente non lo possono criptare
Scusa il Bacco il 202 è un canale del pacchetto calcio

La cosa che non ci capisce e

Se la Champions è solo nel pacchetto sport e chi a solo Sky tv e calcio senza il pacchetto sport durante la Champions i canali 202 ed 250 dovrebbe essere criptati questa cosa non ci capisce nulla

Ecco perché ho detto che senza la serie A completa la separazione dei sport e calcio e senza senso poi si creano questi situazioni che non ci capiscono

La Champions League non è mai stata sul pacco Calcio. Non facciamo confusione.

Indietro
Alto Basso