Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti ma non le fanno tutte singole. Ma su uefatv non si vedono giusto?Dovrebbero essere visibili con tutti e due i pacchetti.
Da nessuna parte si possono vedere ho controllato, solo sky che non le fa nemmeno tutte integrali. Bah.La maggior parte sono su Diretta Gol. In diretta ne mandano solo due e quindi, come al solito, copertura incompleta.
Non so dirti dove vedere le altre.
Ma stasera sky quali partite fa integrali??
Non devi chiedere "quali partite", bensì "quale partita". La Casa dello sport ha evidentemente tutte le stanze occupate per mandare in onda non dico tutte le partite, ma almeno due o tre incontri. Tanto c'è Diretta Gol per vedere tutto senza capirci niente.Ma stasera sky quali partite fa integrali??
Il 202 da come ho capito ma forse ho letto male e aperto con il pacchetto calcio chi non ha il pacchetto calcio il 202 lo vedete?Abbonato TV + Calcio stasera APERTO il 202 e vedo Real Madrid - Marsiglia di Champions
Beh, il 202 è il canale del pack Calcio, quindi più che aperto direi che non hanno voluto chiuderlo e credo sia giusto così.Abbonato TV + Calcio stasera APERTO il 202 e vedo Real Madrid - Marsiglia di Champions
Non lo faranno mai...Il 202 da come ho capito ma forse ho letto male e aperto con il pacchetto calcio chi non ha il pacchetto calcio il 202 lo vedete?
Io spero che prima o poi questo pacchetto calcio e sport verra unificato
Ma la Champions League è in esclusiva sul pack Sport, quindi è stato un regalo. Vedremo nei prossimi due giorni.Beh, il 202 è il canale del pack Calcio, quindi più che aperto direi che non hanno voluto chiuderlo e credo sia giusto così.
Io da quando ho attivato Tv + Calcio a Maggio il canale 202 l'ho sempre avuto aperto...quindi nessun regalo...probabilmente non lo possono o non riescono a criptare...Ma la Champions League è in esclusiva sul pack Sport, quindi è stato un regalo. Vedremo nei prossimi due giorni.
Ma la Champions League è in esclusiva sul pack Sport, quindi è stato un regalo. Vedremo nei prossimi due giorni.
Se hai calcio è normale che sia sempre aperto, ma la Champions League è un evento del pack Sport, quindi le cose sono due:Io da quando ho attivato Tv + Calcio a Maggio il canale 202 l'ho sempre avuto aperto...quindi nessun regalo...probabilmente non lo possono o non riescono a criptare...
Scusa il Bacco il 202 è un canale del pacchetto calcioIo da quando ho attivato Tv + Calcio a Maggio il canale 202 l'ho sempre avuto aperto...quindi nessun regalo...probabilmente non lo possono criptare