• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supercoppa Europea e Mondiale per Club

gigio82 ha scritto:
Tutto è nato da quando hai detto "Quando tornerà Bruno, gli chiederò nella sua rubrica se Sky ha intenzione di acquistare i diritti del Mondiale per Club".
Al che ti abbiamo risposto che Bruno non sarebbe tornato perchè rimosso dall'incarico.
Sei tu che hai messo in dubbio questo fatto. Altrimenti la discussione sarebbe morta lì
Non parliamo piu del povero Bruno. Ritorniamo a parlare del mondiale per Club su Sky, dobbiamo lottare per averlo!!!
 
=Matteo82= ha scritto:
Non sò se può valere anche per Mediaset questa cosa visto che comunque sul satellite trasmette poi penso valga solo per i diritti di eventi Italiani perché altrimente non ci sarebbero problemi per La7 per comprarsi i diritti in chiaro dei mondiali di rugby... Per non parlare poi dei diritti dei telefilm comprati in esclusiva da Rai e Mediaset...
Per La7 non c'e' nessun problemma a comprare i diritti del mondiale ma è sky che non gli le vuole dare (forse per adesso), giustamente.
 
=Matteo82= ha scritto:
Non sò se può valere anche per Mediaset questa cosa visto che comunque sul satellite trasmette
Di fatto mediaset NON ha una pay tv sul satellite, quindi, stando alla legge, non dovrebbe esserle consentito l'acquisto dei diritti pay satellitari, così come a Sky non dovrebbe essere consentito l'acquisto dei diritti pay dtt.

=Matteo82= ha scritto:
poi penso valga solo per i diritti di eventi Italiani
Nel pdf si parla di "eventi sportivi" e non di "eventi sportivi italiani".

=Matteo82= ha scritto:
perché altrimente non ci sarebbero problemi per La7 per comprarsi i diritti in chiaro dei mondiali di rugby...
Sul caso particolare non ne so, quindi passo...

=Matteo82= ha scritto:
Per non parlare poi dei diritti dei telefilm comprati in esclusiva da Rai e Mediaset...
Ah beh, allora hai ragione... Ma che c'entrano i telefilm con gli eventi sportivi??? :icon_rolleyes:
 
milanissimo ha scritto:
Da Chi Sara' Trasmessa?? Avete Novita'?
Ti ho già detto giorni fa che è probabilissima su Rai Uno.
Adesso siamo saliti al 90%. Manca solo la firma.
 
GIOSCO ha scritto:
mop_invalido, sei caldamente invitato a citare la fonte di questo tuo molto presunto 'scoop', poiché è altamente improbabile che sia proprio La7 (generalista o digitale?) a trasmettere il Mondiale per Club che sul terrestre è già stato acquistato da Mediaset Premium.

La fonte è SKY
 
mop invalido ha scritto:
La fonte è SKY
Qui c'é qualcosa che non torna...:eusa_think:
Come fa SKY a sapere che MEDIASET PREMIUM, sempre se ha acquistato i diritti per tutte le piattaforme per trasmettere il mondiale per club, li rivenda poi per l'analogico a LA7?

Inoltre come fa SKY a sapere i fatti de LA7?:D

Comunque, in pratica, il MONDIALE PER CLUB ci sarebbe su MP (DTT), LA7 (ANALOGICO), NIENTE SKY, IPTV (FORSE)...
 
Non corriamo... aspettiamo che mop ci spieghi, poi tiriamo le somme!
 
DTTutente ha scritto:
Ovviamente ho fatto solo un'ipotesi...;)

La spiegazione non è molto articolata...... in intranet abbiamo un file comparativo delle offerte calcio (Serie A, Champions, campionati esteri.....) su tutte le piattaforme.
 
mop invalido ha scritto:
La spiegazione non è molto articolata...... in intranet abbiamo un file comparativo delle offerte calcio (Serie A, Champions, campionati esteri.....) su tutte le piattaforme.
E sapresti dirci se e cosa proporrà La7 (analogico o digitale?), secondo questo file riservato?
 
mop invalido ha scritto:
La spiegazione non è molto articolata...... in intranet abbiamo un file comparativo delle offerte calcio (Serie A, Champions, campionati esteri.....) su tutte le piattaforme.
Ah, ecco...Adesso ho capito perché SKY sa che LA7 avrebbe acquistato i diritti per il MONDIALE PER CLUB...

Ma se LA7 ha già acquistato questi diritti perché non l'annuncia?:eusa_think:
 
GIOSCO ha scritto:
E sapresti dirci se e cosa proporrà La7 (analogico o digitale?), secondo questo file riservato?

Non sappiamo se trasmetterà in chiaro o in DTT.
La Coppa Intrcontinentale risulta su LA7 e basta............. :sad:
 
GIOSCO ha scritto:
E sapresti dirci se e cosa proporrà La7 (analogico o digitale?), secondo questo file riservato?
Io tenderei ad escludere il dtt...Se LA7 manderà in onda il MONDIALE PER CLUB lo farà sul canale analogico, dubito che tramettano le partite su LA7 C+...
 
DTTutente ha scritto:
Io tenderei ad escludere il dtt...Se LA7 manderà in onda il MONDIALE PER CLUB lo farà sul canale analogico, dubito che tramettano le partite su LA7 C+...
Beh, gli accordi MP-LA7 non sarebbero una novità...

Certo è che sciorinare il Mondiale per Club una esclusiva non è il massimo per Premium... E dire che anche loro dovrebbero sapere che La7 ha i diritti, vero mop?
 
mop invalido ha scritto:
Non sappiamo se trasmetterà in chiaro o in DTT.
La Coppa Intrcontinentale risulta su LA7 e basta............. :sad:
E basta? E Mediaset Premium? :shock: :5eek:
 
GIOSCO ha scritto:
Beh, gli accordi MP-LA7 non sarebbero una novità...
No, ma quell'accordo vale solo per la SERIE A in quanto non hanno abbastanza canali per trasmettere le partite, per es. per la Champions non c'é stato nessun accordo e mi sembra strano che facciano accordi per il Mondiale per club...:eusa_think:

GIOSCO ha scritto:
Certo è che sciorinare il Mondiale per Club una esclusiva non è il massimo per Premium... E dire che anche loro dovrebbero sapere che La7 ha i diritti, vero mop?
MP continua a dire che il Mondiale per club é un'esclusiva assoluta, tra l'altro anche Marco Leonardi, direttore MP, l'ha detto su DT...:eusa_think:
 
Io non capisco se La7 ha i diritti per questa competizione xke non li comunica, gioca anke il milan interessa a molti.
 
Indietro
Alto Basso