Switch Off a Cagliari dal 1° Marzo 2007/Sardegna Marzo 2008

Comunque ottima la scelta della Rai di spostare il Mux A sulle frequenze di RaiDUE e mettere il mux B sull'altra.

marcolino ha scritto:
Update importante:

confermato ufficialmente che verranno spenti anche i seguenti ripetitori con i seguenti canali:

Collinas 23o
Marmilla 26v
Gonnosno' 37o
Las Plassas 26v
Ballao 23o
Armungia 32o
San Nicolò Gerrei 21o
tutti di rai2?

per quanto riguarda rete4 quali sono quelli interessati? si sa?

Ahrggghhh mi viene un pò in salita stare sveglio fino a quell'ora... Vabbè forse mi faccio la nottata di studio e poi alle tre controllo.

Dtt: Adiconsum attiva uno sportello per i telespettatori sardi

Domani, 1° marzo, i canali Rai2 e Rete4, a Cagliari e provincia saranno visibili solamente tramite decoder digitale, a seguito dello switch-off delle trasmissioni in analogico.

Adiconsum ha attivato per l'occasione lo "sportello tv digitale".....

Dettagli su DIGITAL-SAT

Dtt: da stanotte Cagliari diventa l'aerea tecnologicamente più avanzata d'Europa

Da stanotte la tivù digitale terrestre arriva ufficialmente in Sardegna e Cagliari diventa la capitale tecnologica d'Italia. Alle tre del mattino, gli abitanti del capoluogo sardo e di altri 122 comuni del suo hinterland (in tutto 560 mila persone) regoleranno le lancette del proprio televisore sul futuro, collegando il proprio piccolo schermo a un decoder

Dettagli su DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
Dtt: da stanotte Cagliari diventa l'aerea tecnologicamente più avanzata d'Europa

Da stanotte la tivù digitale terrestre arriva ufficialmente in Sardegna e Cagliari diventa la capitale tecnologica d'Italia. Alle tre del mattino, gli abitanti del capoluogo sardo e di altri 122 comuni del suo hinterland (in tutto 560 mila persone) regoleranno le lancette del proprio televisore sul futuro, collegando il proprio piccolo schermo a un decoder

Dettagli su DIGITAL-SAT
questo titolo mi fa ridere.....vorrei qualcosa di più tecnologico di una scatoletta di nome decoder............

babbacall ha scritto:
Ahrggghhh mi viene un pò in salita stare sveglio fino a quell'ora... Vabbè forse mi faccio la nottata di studio e poi alle tre controllo.
beh..mi sembra un buon incentivo per studiare fino a quell'ora....vediamo se riuscirò a convincermi :D:D:D:D la vedo dura:D:D

ERCOLINO ha scritto:
Beh sarà sicuramente la prima che sperimenterà l'HD DTT ;)
beh..se lo fanno sperimentare a noi utenti con decoder e schermi HD forniti da loro sono d'accordo...:D:D

e si na bella sperimentazione e possibile vedere l alta definizione solo con il box hd?

Si si Ercolino tu che sei un tipo importante, segnala che due utenti (seri e perbene, preparati in materia tecnologica e onesti) sardi di nome m4ybe e babbacall parteciperebbero ad una sperimentazione HD se gli forniscono TV HD ready e ricevitore.

Io scriverei loro tutte le recensioni che vogliono :D

babbacall ha scritto:
Si si Ercolino tu che sei un tipo importante, segnala che due utenti (seri e perbene, preparati in materia tecnologica e onesti) sardi di nome m4ybe e babbacall parteciperebbero ad una sperimentazione HD se gli forniscono TV HD ready e ricevitore.

Io scriverei loro tutte le recensioni che vogliono :D

Se l'Uomo di Cologno(Ercolino) si ci mette di puntiglio come solo
lui sa fare aspettatevi qualche Corriere che vi fa qualche bella
consegna!!:D:lol::D

Indietro
Alto Basso