Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti di rai2?marcolino ha scritto:Update importante:
confermato ufficialmente che verranno spenti anche i seguenti ripetitori con i seguenti canali:
Collinas 23o
Marmilla 26v
Gonnosno' 37o
Las Plassas 26v
Ballao 23o
Armungia 32o
San Nicolò Gerrei 21o
m4ybe ha scritto:tutti di rai2?
per quanto riguarda rete4 quali sono quelli interessati? si sa?
questo titolo mi fa ridere.....vorrei qualcosa di più tecnologico di una scatoletta di nome decoder............ERCOLINO ha scritto:Dtt: da stanotte Cagliari diventa l'aerea tecnologicamente più avanzata d'Europa
Da stanotte la tivù digitale terrestre arriva ufficialmente in Sardegna e Cagliari diventa la capitale tecnologica d'Italia. Alle tre del mattino, gli abitanti del capoluogo sardo e di altri 122 comuni del suo hinterland (in tutto 560 mila persone) regoleranno le lancette del proprio televisore sul futuro, collegando il proprio piccolo schermo a un decoder
Dettagli su DIGITAL-SAT
beh..mi sembra un buon incentivo per studiare fino a quell'ora....vediamo se riuscirò a convincermibabbacall ha scritto:Ahrggghhh mi viene un pò in salita stare sveglio fino a quell'ora... Vabbè forse mi faccio la nottata di studio e poi alle tre controllo.
babbacall ha scritto:Esagerati. La capitale tecnologica d' Italia![]()
beh..se lo fanno sperimentare a noi utenti con decoder e schermi HD forniti da loro sono d'accordo...ERCOLINO ha scritto:Beh sarà sicuramente la prima che sperimenterà l'HD DTT![]()
babbacall ha scritto:Si si Ercolino tu che sei un tipo importante, segnala che due utenti (seri e perbene, preparati in materia tecnologica e onesti) sardi di nome m4ybe e babbacall parteciperebbero ad una sperimentazione HD se gli forniscono TV HD ready e ricevitore.
Io scriverei loro tutte le recensioni che vogliono![]()
dai ERCOLINO.....ACCOZZACI (come diciamo noi a castedduERCOLINO ha scritto: