dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Con quel che costano per forza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babbacall ha scritto:Immaginavo della sperimentazione ma purtroppo non ho il TV plasma o LCD HDready.
Però se me lo offrono anche in comodato per il periodo della sperimentazione... beh ci sto a sperimentare![]()
Ruben Corda ha scritto:Beh? Non mi avete nemmeno cagàto... Edddàààiii, 'e rispondetemi!!!
Ruben Corda ha scritto:Come? Premendo l'EPG o entrando nell'applicazione aggiuntiva mhp?
ERCOLINO ha scritto:...
Decoder in dotazione HUMAX HDCI 2000T
Non bleffate perchè verrà eseguito un controllo e richiesti tutti i vostri dati
no, non è normale....io lo prendo su tutti quelli che ce l'hanno, tutti i mediaset rai e la7, a periodi pure su videolina....è un problema tuo..ibbius ha scritto:io non vedo il televideo con il DTT a Cagliari , su nessun canale, ma è normale?
leggete qua sul forum della Adiconsum:
http://www.adiconsum.it/index.php?pagina=blog_lista&blog=35
aventuri ha scritto:una curiosita' mi sorge: questo decoder HDCI2000T e' interattivo MHP?
io penso di no, e mi dispiace. perche' vuol dire che HD e interattività diventano funzionalita' antitetiche piuttosto che complementari
vi invito a leggere il report del trial che la BBC ha fatto in UK nel 2006 usando sia l'HDCI2000T che l'ADB3800T (questo dovrebbe essere anche interattivo MHP)
http://www.bbc.co.uk/info/policies/pdf/dtt_hdtrial.pdf
ci sono molte informazioni interessanti. sia tecniche che di "user experience".
ciao
andrea
alexdal ha scritto:Videolina non ha mai trasmesso il televideo via satellite, se il segnale digitale e quello da satellite e' senza televideo.
a me AltDvb lo vede come tv encrypted...come tra l'altro anche italia 1 e canale5...marcolino ha scritto:intanto aggiornamenti su Rete4 HD:
sul mio MacBook ho il sw EYETV di Elgato, che, dall'ultima versione, consente di vedere tranquillamente e in maniera fluida l' HDTV sia a 720i sia a 1080i.
Il problema è che R4HD viene visto dal SW come un canale RADIO! E quindi cliccandoci sopra si sente solo l'audio! Se poi procedo a registrare il flusso completo e a riaprire il file con VLC ad esempio, si vede tutto benissimo!
Come fare?è normale che lo trasmettano come canale radio/audio oppure è solo ora che lo fanno per evitare che i decoder non HD lo sintonizzino per sbaglio e vadano in crash?
ERCOLINO ha scritto:Ho messo un 3d per chi vuole partecipare,marcolino visto che tu sei di Cagliari se hai i requisiti puoi partecipare![]()