Switch off la spezia ma....

saraa21 ha scritto:
nn se ne può più alcuni canali continuano ad essere assenti la7 la5 mediaset extra ed altri....uffa

Io ti suggerisco di pensare a TIVUSAT... anche io a Ortonovo avevo diversi problemi... con una parabola da 40 euro e un decoder da 90 adesso vedo finalmente tutto perfettamente... ;)

bono979 ha scritto:
Io ti suggerisco di pensare a TIVUSAT... anche io a Ortonovo avevo diversi problemi... con una parabola da 40 euro e un decoder da 90 adesso vedo finalmente tutto perfettamente... ;)
preso già ma in altre camere come faccio?? deve funzionare nn è giusto che nn va.

tra l altro ora nn trovo neanche più real time mi piaceva

Aspettiamo 1 dicembre e vediamo come và a finire.

A La Spezia vedono tutto. :mad:

saraa21 ha scritto:
preso già ma in altre camere come faccio?? deve funzionare nn è giusto che nn va.

tra l altro ora nn trovo neanche più real time mi piaceva

osvaldina ha scritto:
Aspettiamo 1 dicembre e vediamo come và a finire.
A La Spezia vedono tutto. :mad:
Brava!
Per i mux TIMB (la 7 e company compreso realtime) io sono sempre al buio eppure ricevo da varie postazioni ma da nessuna arriva un segnale decente.:mad:

io da Castelnuovo magra al piano prendo tutto , ma i la7 no. speriamo che sistemano , pero' quando hanno fatto lo switch off prendevo anche quelli.

taycry ha scritto:
Brava!
Per i mux TIMB (la 7 e company compreso realtime) io sono sempre al buio eppure ricevo da varie postazioni ma da nessuna arriva un segnale decente.:mad:

stessa situazione Portovenere... qualità pessima
li ho presi i primi 2 giorni dopo lo switch poi stop..

ocrim ha scritto:
stessa situazione Portovenere... qualità pessima
li ho presi i primi 2 giorni dopo lo switch poi stop..

i primi giorni si vedeva tutto di la7, poi più niente

latente ha scritto:
Ci sarà da aspettare un pò siano a quando non sostituiscono l'antenna del Monte Amiata a Grosseto che interferisce sui nostri segnali e passera a nord con pol. H e non più V.
Ci saranno da adeguare un pò di impianti....:evil5:
(Amiata a grosseto, avete capito bene) ;)

latente ha scritto:

io la 7 riesco a prenderla... ma real time,dmax, e tutti i timb1 no... e ho l'antenna puntata sul serra.. (come tg regionale prendo infatti quello della liguria)..
mentre da casa di un mio amico che chiappa il segnale dal parodi la situazione è ancora peggio.

taycry ha scritto:
Ci sarà da aspettare un pò siano a quando non sostituiscono l'antenna del Monte Amiata a Grosseto che interferisce sui nostri segnali e passera a nord con pol. H e non più V.

dici che la scarsa qualità del segnale su alcuni mux è data da queste interferenze?

ocrim ha scritto:
dici che la scarsa qualità del segnale su alcuni mux è data da queste interferenze?
Questo riporta il mitico 3750 che mi ha inviato giusto ieri.
Sommalo a qulche tx provvisorio e ecco servito un "piatto di scarsa qualità".
Per quaunto riguarda amiata si sapeva con tutte le private; Si salva Rai che non usa il sito.
Armiamoci di pazienza e aspettiamo un pò.
C;)

Ultima modifica:
ocrim ha scritto:
io la 7 riesco a prenderla... ma real time,dmax, e tutti i timb1 no... e ho l'antenna puntata sul serra.. (come tg regionale prendo infatti quello della liguria)..
mentre da casa di un mio amico che chiappa il segnale dal parodi la situazione è ancora peggio.
:eusa_think: :eusa_think: antenna sul serra? e tg Ligure?
Non è che punti su Santa Lucia a Carrara? il M.te Serra non ha il Mux Rai Ligure
;)

A Lerici(antenna credo puntata su Muzzerone) è latitante TIMB1...ma che combinano di continuo? Prima non c'era, dopo 7 giorni dall'so è apparso e si vedeva tutto bene, poi da qualche giorno segnale debole, ora sparito...pure Cielo dal solito canale 26 è sparito e si vede solo sull'874...

taycry ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: antenna sul serra? e tg Ligure?
Non è che punti su Santa Lucia a Carrara? il M.te Serra non ha il Mux Rai Ligure
;)

scusa volevo dire quello toscano!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

la cosa strana è che appena due giorni dopo lo switch tutto si vedeva benissimo.. poi dopo qualche giorno puff.. qualità pessima sui timb1

taycry ha scritto:
Anche il toscano è irradiato dal Santa Lucia ecc ;)
è un pò la radio maria dei segnali televisivi...
teniamoci in contatto ragazzi!!
se è così bisogna avere pazienza allora...
già se lo sanno e ci stanno lavorando questa è una cosa buona

ocrim ha scritto:
è un pò la radio maria dei segnali televisivi...
teniamoci in contatto ragazzi!!
se è così bisogna avere pazienza allora...
già se lo sanno e ci stanno lavorando questa è una cosa buona
Sono fiducioso, mi affidiamoci a "Santo MER"... :D :D

taycry ha scritto:
Amiata verso nord dà problemi altrove (es. Momigno/Pistoia ...).

Qui il problema più che altro è l'interazione dell'attuale Parodi (in H) con altri siti toscani accesi in seguito. Come detto, anche Parodi dovrà passare in V (anche per Mediaset e locali) e alcuni impianti utente dovranno essere rivisti.

Indietro
Alto Basso