sonosoloio
Digital-Forum Senior Plus
datemi due sassi x schiacciarmi i mar.....Sorryagostino31 ha scritto:veramente lui intendeva dal 31 dicembre![]()
avevo inteso come frequenza il 31!!!
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
datemi due sassi x schiacciarmi i mar.....Sorryagostino31 ha scritto:veramente lui intendeva dal 31 dicembre![]()
danny67 ha scritto:adesso il ch 42 (telecentro analogico) sembra essere spento vedo solamente effetto neve come mai non ricevo il segnale digitale di san marino nonostante lo abbia memorizzato nella lista canali ? potenza segnale bassa, antenna non proprio direzionata o altro booh....
grazie per le ulteriori informazionicris_75 ha scritto:Sembrerebbe addirittura spento, fino a ieri lo ricevevo seppur a scatti, oggi mi dà proprio assenza segnale. Staremo a vedere.
Comunque se ti può consolare la qualità dei 3 canali Rai in quel mux non è eccelsa in quanto sono sicuramente alimentati da ponti analogici.
A volte Rai 2 o Rai 3 Emilia Romagna sono a schermo nero con un forte rumore di fondo, la risoluzione poi è sempre 4:3.
purtroppo quelli di Telecentro hanno avuto la bella idea di accendere in DTT il ch 42 di montescudo RN cosi' hanno disturbato il mux di sanmarino in molte zone di rimini e dintorni e il loro DTT non si vede neanche davanti al ripetitore (vedi Mulazzano in linea d'aria 1 Km) se non in qualche zona remota !!danny67 ha scritto:adesso il ch 42 (telecentro analogico) sembra essere spento vedo solamente effetto neve come mai non ricevo il segnale digitale di san marino nonostante lo abbia memorizzato nella lista canali ? potenza segnale bassa, antenna non proprio direzionata o altro booh....
grazie per avermi tolto la curiositàZWOBOT ha scritto:Vista l'esiguità del territorio, il segnale dei canali italiani si riceve anche a San Marino.
A Sky Italia ci si può abbonare dall'Italia, da San Marino e dalla Città del Vaticano.
BillyClay ha scritto:ho verificato io oggi: sia 57 che 62 hanno in questo momento il logo ETV romagna, anche se a volte si scollegano dalla rete romagnola e fanno programmi diversi (etv-icaro sul 62, etv-marche sul 57).
mi sembra che il 57 e 62 di etv ripetono sempre più spesso icaro tv (con marchio etv-icarotv), tanto che ormai sono emittenti quasi del tutto diverse da etv-romagna 45 e 52cris_75 ha scritto:Ciao BillyClay, i due segnali 57 e 62 sono invece identici da ormai due anni, da quando il 57 è passato da E'tv Marche a E'Tv Romagna compresi i vari "splittati" riminesi di Icaro Tv abbinati al logo E'Tv.
Sul canale 22 invece è presente 24 su 24 Icaro Rimini Tv, che condivide qualche programma in contemporanea con E'Tv Icaro Tv, ma sul 22 non compare mai il logo E'TV.
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
liriometeo ha scritto:novità in romagna?