Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è rtiornato ilmux tivuitalia ( h10 )
A me sto caxx di mux di mamma sant.ssim... Rai rompe ancora ... E ' davvero uno schifo in tutto ..non si salva niente !!! Io li abbatterei proprio quei ripetitori.... Poi troviamo sempre i colpevoli ... Le antenne , i cavi ecc. ma gli impianti che mettono loro a disposizione dell utenza , chi li guarda e chi li giudica ????!!!! Il signore...per caso ??
Inviato dal mio iPhone con
Tapatalk2
Allora, sul telefono, è difficile vedere i dettagli delle foto ed è complicato rispondere. Analizzerò il tutto. Per quanto concerne i derivatori e partitori, che sono molto diversi concettualmente, (qual'è, se possibile individuarlo, la sigla del componente?), vedi qui:In risposta ad EliseO che tempo fa mi chiese di postare uno schizzo del mio impianto , ti posto delle foto con materiale e marca attualmente in uso ; ( anche se non so a quanto serve risolvere il problema)
Allora, sul telefono, è difficile vedere i dettagli delle foto ed è complicato rispondere. Analizzerò il tutto. Per quanto concerne i derivatori e partitori, che sono molto diversi concettualmente, (qual'è, se possibile individuarlo, la sigla del componente?), vedi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=995631
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In risposta ad EliseO che tempo fa mi chiese di postare uno schizzo del mio impianto , ti posto delle foto con materiale e marca attualmente in uso ; ( anche se non so a quanto serve risolvere il problema)
Descrizioni:
1 palo telescopico mt 6 zincato
1 antenna UHF Fracarro Lambda 9 elementi
1 antenna VHF Offel 6 elementi
1 divisore / partitore /derivatore ( ma cos e'alla fine??) Offel a 4 usc + 1 ingress
1 mix Offel 1 usc Vhf + 1 us
è rtiornato ilmux tivuitalia ( h10 )
bhò io vedo ancora schermo nero
scusa il ritrdo nella risposta tivuitalia trasmette sul ch h10 , troverai all' LCN 139 KA-BOOMche numero di canale porta tivuitalia ??
IL mio tv non da nessun segnale, ma volevo sapere anche se non è in dvb-t2 il decoder, riconosce lo stesso il segnale come fa col dvb_H?Per coloro che sono della mia zona e posti limitrofi che ricevono da Monte Trazzonara e Mass. Fragneto (Mart. F.) ,, potete verificare se riuscite a ricevere questo Mux in oggetto in UHF ?? anche facendo una scansione manuale sulla Tv .
fate sapere ,, grazie
http://i44.tinypic.com/2aexy1h.png
scusa il ritrdo nella risposta tivuitalia trasmette sul ch h10 , troverai all' LCN 139 KA-BOOM![]()