oltre che a riceverlo dalle benestabili, anche su OTG TV riporta che su Taranto.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=TA10&posto=Taranto
CIAO! Allora, a quanto pare, volendo fare una ricostruzione in base ai vari elementi, il Gruppo Norba ha trasferito l'emissione del mux sul ch.34 da Martina a Taranto, presumibilmente per i limiti di copertura per questo mux su questa frequenza (*).
Tuttavia, la compresenza di un multiplex completamente diverso da Massafra, può comunque generare dei problemi secondo le zone di ricezione e i propri impianti d'antenna (se poco direttivi). Inoltre, questo mux da Massafra, sembra essere intestato a TelePunto5, ma ritrasmetterebbe solo BluTv; ma dovrebbe essere o una cosa transitoria oppure TelePunto5 ha chiuso i battenti e ha contestualmente ceduto il diritto d'uso della frequenza a BluTv. Poi, quest'ultima, a quanto pare, ha avuto anche l'assegnazione di una frequenza sua propria in zona sul VHF E7.
°°°
La cosa che si capisce di meno, è a quale titolo il Gruppo Norba ha attivato il mux 3 sul VHF E6, dato che già lo trasmette con area di copertura non inferiore sul ch.33.
(*) E perché non sul VHF E6, il mux RadioNorbaTelevision, dati i limiti di copertura sul ch.34, che tra Brindisi e Massafra non può essere pienamente ed efficacemente utilizzato a 360°.
°°°
Chissà se il buon OTG TV, può darci qualche delucidazione per capire meglio come stanno le cose.
Ciao
