burian
Digital-Forum Master
Io sul 28 ho mtv analogico, ma credo dalla Risana, non da Trazzonara
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emilam ha scritto:Da quello che ho visto su OTGTV,sembra che questo segnale proviene addirittura da Modugno(da Cassano sul 28 trasmette invece Timb1).Eppure,vedendo qui,la propagazione è abbastanza debole.Veramente incredibile.
Da me invece sul 28 sto ricevendo MTV in analogico come sempre.Ciao![]()
Da me il mux di Deejay Tv è stabile,ma però il segnale da me e sempre stato debole (però non squadretta).CiaoTELEFAN ha scritto:Da un paio di giorni a Francavilla Fontana sul can E6 il mux de l'Espresso è particolarmente disturbato (si vede a scatti). Non riesco a capire se è disturbato da un canale adiacente oppure è sceso di potenza. Vi risulta?
Dennis Rodman ha scritto:Cioè mi vorresti dire che il 28 che io ricevo viene da Belmonte e non da Trazzonara?
Si spiegherebbe del perché tu ricevevi "normalmente" MTV e io TIMB2
angyangy99 ha scritto:Qualcuno sa da dove proviene il segnale di Antenna Sud analogico che da qualche mese io ricevo qui a Martina Franca sul ch 40? lo riceve qualcun altro nei dintorni?
giovyblues ha scritto:Da Modugno c'è un segnale ma è lontano...lo prendi bene?
Ma forse lo prendi perchè momentaneamente non starà andando, forse, La3 dvbh di Trasconi.
Non posso accertarmene perchè la mia zona non è interessata dai segnali soprasegnati.
Dovrebbe arrivare da Galugnano (San Donato di Lecce)angyangy99 ha scritto:Qualcuno sa da dove proviene il segnale di Antenna Sud analogico che da qualche mese io ricevo qui a Martina Franca sul ch 40? lo riceve qualcun altro nei dintorni?
Antenna Sud sul 40 viene da Trazzonara.Lo posso confermare perchè domenica,passando sulla strada Martina-Villa Castelli,arrivava potente (nelle vicinanze del ripetitore).Anche io ricevo questo segnale ma viene disturbato da Rai 3 di Melissa (KR).Ciaoangyangy99 ha scritto:Qualcuno sa da dove proviene il segnale di Antenna Sud analogico che da qualche mese io ricevo qui a Martina Franca sul ch 40? lo riceve qualcun altro nei dintorni?
Lo sai che ho dei dubbi?emilam ha scritto:Antenna Sud sul 40 viene da Trazzonara.Lo posso confermare perchè domenica,passando sulla strada Martina-Villa Castelli,arrivava potente (nelle vicinanze del ripetitore).Anche io ricevo questo segnale ma viene disturbato da Rai 3 di Melissa (KR).Ciao![]()
Bisogna dire che prima Antenna Sud da Trazzonara trasmetteva sul 28 fino a qualche mese fà,disturbando di brutto Mtv analogico e poi alla fine Antenna Sud si è trasferito sul 40 sempre da Trazzonara.CiaoGiallorosso70 ha scritto:Lo sai che ho dei dubbi?
Ho visto che OTGTV lo ha inserito.angyangy99 ha scritto:Ah ecco...peccato che il sito di otgtv non lo riporti..mi mangiavo la testa da dove arrivasse..![]()
emilam ha scritto:Bisogna dire che prima Antenna Sud da Trazzonara trasmetteva sul 28 fino a qualche mese fà,disturbando di brutto Mtv analogico e poi alla fine Antenna Sud si è trasferito sul 40 sempre da Trazzonara.Ciao
Ho visto che OTGTV lo ha inserito.