Taranto e provincia - canali DTT

emilam ha scritto:
Da quello che ho visto su OTGTV,sembra che questo segnale proviene addirittura da Modugno :5eek: (da Cassano sul 28 trasmette invece Timb1).Eppure,vedendo qui,la propagazione è abbastanza debole.Veramente incredibile.
Da me invece sul 28 sto ricevendo MTV in analogico come sempre.Ciao :)

Già è vero per il mux TIMB1 da Modugno e non Cassano (andavo a memoria).
Ma comunque non può essere propagazione. Chissà!

Da un paio di giorni a Francavilla Fontana sul can E6 il mux de l'Espresso è particolarmente disturbato (si vede a scatti). Non riesco a capire se è disturbato da un canale adiacente oppure è sceso di potenza. Vi risulta?

TELEFAN ha scritto:
Da un paio di giorni a Francavilla Fontana sul can E6 il mux de l'Espresso è particolarmente disturbato (si vede a scatti). Non riesco a capire se è disturbato da un canale adiacente oppure è sceso di potenza. Vi risulta?
Da me il mux di Deejay Tv è stabile,ma però il segnale da me e sempre stato debole (però non squadretta).Ciao :)

Come già segnalato nei giorni precedenti,
continuo a riscontrare un problema Telesud-7gold-delta tv market.
Sul canale deltatvmarket,che dovrebbe essere ch42,si vede il canale Telesud,difatti ha frequenza del ch54(peraltro tornato a qualità zero quest'ultimo,ma si vede senza scatti durante i test notturni).
7gold naturalmente non lo si vede, perchè insieme a deltatvmarket è disturbato da tele.5 ma ribadisco che c'è un conflitto Telesud-gruppo7gold.
ciao:eusa_whistle:

Come segnalato da Otg Tv, ho sistemato una uhf direttiva verso Belmonte(che ho di fianco all'antenna rispetto a Trazzonara),miscelando e amplificando solo leggermente, ottengo il ch 28 del timb2dvb.
Il segnale è potente.
ciao;)

Cioè mi vorresti dire che il 28 che io ricevo viene da Belmonte e non da Trazzonara?
Si spiegherebbe del perché tu ricevevi "normalmente" MTV e io TIMB2

Dennis Rodman ha scritto:
Cioè mi vorresti dire che il 28 che io ricevo viene da Belmonte e non da Trazzonara?
Si spiegherebbe del perché tu ricevevi "normalmente" MTV e io TIMB2

Esatto Rod.
Tu lo ricevi di spalle, io sono stato costretto a usare un'altra direttiva ruotata di 90 gradi(verso TA) rispetto a quella di Trazzonara, ma questo perchè abitiamo in due posti leggermente diversi anche se vicini.
Su Trazzonara c'è sempre MTV ma che ho sempre ricevuto debole, quindi nel posto dove sto io ha anche meno influenza.
Ciao;)

Qualcuno sa da dove proviene il segnale di Antenna Sud analogico che da qualche mese io ricevo qui a Martina Franca sul ch 40? lo riceve qualcun altro nei dintorni?

angyangy99 ha scritto:
Qualcuno sa da dove proviene il segnale di Antenna Sud analogico che da qualche mese io ricevo qui a Martina Franca sul ch 40? lo riceve qualcun altro nei dintorni?

Da Modugno c'è un segnale ma è lontano...lo prendi bene?
Ma forse lo prendi perchè momentaneamente non starà andando, forse, La3 dvbh di Trasconi.
Non posso accertarmene perchè la mia zona non è interessata dai segnali soprasegnati.
ciao;)

giovyblues ha scritto:
Da Modugno c'è un segnale ma è lontano...lo prendi bene?
Ma forse lo prendi perchè momentaneamente non starà andando, forse, La3 dvbh di Trasconi.
Non posso accertarmene perchè la mia zona non è interessata dai segnali soprasegnati.

E' da escludere che si possa ricevere da Modugno. Mi sembra che sia l'ex ch. 28 (prima condiviso con MTV), ora trasferito sul ch. 40, magari ricevibile concretamente solo in quei contesti (zone + impinato d'antenna) ove il segnale del DVB-H de LA3 è scarso (non credo che sia spento da molto tempo). Ciao a Tutti!

Diciamo che lo vedo discretamente da un paio di mesi...chissà da dove proviene...da modugno credo anche io sia troppo lontano...mahhhh misteri...

angyangy99 ha scritto:
Dovrebbe arrivare da Galugnano (San Donato di Lecce)

angyangy99 ha scritto:
Antenna Sud sul 40 viene da Trazzonara.Lo posso confermare perchè domenica,passando sulla strada Martina-Villa Castelli,arrivava potente (nelle vicinanze del ripetitore).Anche io ricevo questo segnale ma viene disturbato da Rai 3 di Melissa (KR).Ciao :)

emilam ha scritto:
Antenna Sud sul 40 viene da Trazzonara.Lo posso confermare perchè domenica,passando sulla strada Martina-Villa Castelli,arrivava potente (nelle vicinanze del ripetitore).Anche io ricevo questo segnale ma viene disturbato da Rai 3 di Melissa (KR).Ciao :)
Lo sai che ho dei dubbi?

Giallorosso70 ha scritto:
Lo sai che ho dei dubbi?
Bisogna dire che prima Antenna Sud da Trazzonara trasmetteva sul 28 fino a qualche mese fà,disturbando di brutto Mtv analogico e poi alla fine Antenna Sud si è trasferito sul 40 sempre da Trazzonara.Ciao :)
angyangy99 ha scritto:
Ah ecco...peccato che il sito di otgtv non lo riporti..mi mangiavo la testa da dove arrivasse..:eusa_wall:
Ho visto che OTGTV lo ha inserito.

emilam ha scritto:
Bisogna dire che prima Antenna Sud da Trazzonara trasmetteva sul 28 fino a qualche mese fà,disturbando di brutto Mtv analogico e poi alla fine Antenna Sud si è trasferito sul 40 sempre da Trazzonara.Ciao :)

Ho visto che OTGTV lo ha inserito.

Si vero...fino a ieri pomeriggio non c'era.. :)

Segnalo che a Taranto città,Super 7 è in digitale 24h su 24 sul CH 47 (trasmette dalla Bestat).Questo segnale digitale è composto da un solo canale (Super 7).Io questo segnale non lo ricevo perchè ricevo Canale 7 da Trasconi.

Indietro
Alto Basso