BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
ho controllato stanotte e da me si prende SUPER7 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso prendi RTM?PAGLIACORTA ha scritto:a Lecce invece da alcune settimane Antenna Sud è scomparsa dal CH 11 proveniente da Surbo.
Giallorosso70 ha scritto:Adesso prendi RTM?
Ciaolo ha scritto:Telenorba digitale, segnalato da otgtv come trasmesso sul E7 da trazzonara, ha cambiato frequenza? Da mia nonna (dove l'impianto funziona a dovere) non si vedono più i canaldi telenorba digitali da qualche giorno.
nb. io non posso controllare perché con l'impianto scadente che ho non ricevevo tn digitale neanche prima.
emilam ha scritto:Da me il mux di Telenorba sull'E7 si vede bene (Potenza 70% - Qualità 85%)
Anche Castellaneta (ma anche paesi come Massafra,Mottola ecc..),come nella tua zona,soffre di inteferenze calabro-lucane.giovyblues ha scritto:ecco, appunto, quindi il segnale c'è, ma forse lui, da Castellaneta, ha più problemi visto che da te emilam già il segnale è con qualità 85%(non è il massimo), figurarsi Castellaneta, territorio più difficile...
emilam ha scritto:Anche Castellaneta (ma anche paesi come Massafra,Mottola ecc..),come nella tua zona,soffre di inteferenze calabro-lucane.
Ciaolo ha scritto:Quindi potrebbe essere un problema temporaneo... speriamo!
Proviene da Parabita (Lecce).Anche io da qualche ora,sto ricevendo alcuni segnali via propagazione da Parabita sia in TV (esempio Rai 1 sul 39) che in FM.Ciaooscilloscopio ha scritto:salve poche ore fa ho notato un pacchetto digitale (La7-Dahlia) sul canale 52ma da dove arriva !!! , per chi non l'ho sa' scrivo dal Metapontino
emilam ha scritto:Proviene da Parabita (Lecce).Anche io da qualche ora,sto ricevendo alcuni segnali in propagazione da Parabita sia in TV (esempio Rai 1 sul 39) che in FM.Ciao![]()
Si.Comunque la tropo è gia in atto da qualche oragiovyblues ha scritto:Potrebbe dipendere dalla propagazione evidente prevista dalle carte tra il 4 e il 5 maggio?