frapuglia505
Digital-Forum New User
qoob è tornato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto.BeRsErK ha scritto:allora per comingsoon era solo un problema momentaneo di stanotte
Ciao Giallorossso.Giallorosso70 ha scritto:Avete notato Blustar sul ch27? Sul 67 arriverà il dtt?
ERCOLINO ha scritto:Attenzione è previsto un cambio di Mux (Mediaset 1) il 54 verrà sostituito dal ch 39 dalla stazione Palagianello
Dovrebbe interessare Mottola e Castellaneta
Vero.Rai 1 da Via Filonide solo alcune zone della città.A Lama,Talsano e al Quartiere Paolo IV il ripetitore di Via Filonide non arriva.Però non tutti a Talsano e Lama riescono a prendere il mux di All Music.BeRsErK ha scritto:volevo avvisare che a PaoloVI e a Lama è visibile sul canale E il mux dell'Espresso. Ormai il cono d'ombra causato dalla Rai è solo nella zona centrale della città![]()
No.Ci sara una compatibilizzazione tra La3 e Mediaset.L'emittente massafrese Telesud mollerrà l'attuale frequenza (CH 22,frequenza dove trasmette anche il DVB-H della 3) e si trasferirà sul canale 54.Ecco il motivo del cambio di frequenza da parte di Mediaset.BeRsErK ha scritto:io prendo proprio quello quello del 54 di palagianello...comunque abbiamo anche il 39 da taranto stesso...
che vogliano fare una frequenza unica? tipo una specie di sfn???
BeRsErK ha scritto:io prendo proprio quello quello del 54 di palagianello...comunque abbiamo anche il 39 da taranto stesso...
che vogliano fare una frequenza unica? tipo una specie di sfn???
GIAGUARO ha scritto:Mi giunge voce di un'acquisizione da parte di Studio100 di BlustarTV.....
ERCOLINO ha scritto:Credo che il 39 che verrà spostato su Palagianello.
Previsto per domani![]()