Taranto e provincia - canali DTT

Giallorosso70 ha scritto:
Avete notato Blustar sul ch27? Sul 67 arriverà il dtt?
Ciao Giallorossso.
Si,l'ho appena notato,però io non lo vedo molto bene.Ora sul 67 vedo perfettamente Tele A :D.Dalle nostre parti però trasmetteva già su questa frequenza (27) dal ripetitore del Piazzale Bestat (che lo vedevo peggio di ora).Non penso che Blustar attiverà il suo 67 in tecnica digitale.

Ultima modifica:
Visto che Telesud ha attivato una nuova frequenza analogica da pochissimi giorni (CH 54,però non sò da dove viene :eusa_think:),stamattina intorno alle 6 ho controllato sè anche su questa frequenza Telesud sperimenta sul DTT (come fà sul 22) ma con esito negativo.
Per il resto,non ci sono novità.

volevo avvisare che a PaoloVI e a Lama è visibile sul canale E il mux dell'Espresso. Ormai il cono d'ombra causato dalla Rai è solo nella zona centrale della città :(

Attenzione è previsto un cambio di Mux (Mediaset 1) il 54 verrà sostituito dal ch 39 dalla stazione Palagianello

Dovrebbe interessare Mottola e Castellaneta

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione è previsto un cambio di Mux (Mediaset 1) il 54 verrà sostituito dal ch 39 dalla stazione Palagianello

Dovrebbe interessare Mottola e Castellaneta

io prendo proprio quello quello del 54 di palagianello...comunque abbiamo anche il 39 da taranto stesso...

che vogliano fare una frequenza unica? tipo una specie di sfn???

BeRsErK ha scritto:
volevo avvisare che a PaoloVI e a Lama è visibile sul canale E il mux dell'Espresso. Ormai il cono d'ombra causato dalla Rai è solo nella zona centrale della città :(
Vero.Rai 1 da Via Filonide solo alcune zone della città.A Lama,Talsano e al Quartiere Paolo IV il ripetitore di Via Filonide non arriva.Però non tutti a Talsano e Lama riescono a prendere il mux di All Music.

BeRsErK ha scritto:
io prendo proprio quello quello del 54 di palagianello...comunque abbiamo anche il 39 da taranto stesso...

No.Ci sara una compatibilizzazione tra La3 e Mediaset.L'emittente massafrese Telesud mollerrà l'attuale frequenza (CH 22,frequenza dove trasmette anche il DVB-H della 3) e si trasferirà sul canale 54.Ecco il motivo del cambio di frequenza da parte di Mediaset.

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:

Credo che il 39 che verrà spostato su Palagianello. ;)

Previsto per domani ;)

Volevo segnalare che Teledehon ha digitalizzato il CH 50 da Monte Trazzonara,questo segnale copre solo alcuni comuni del versante orientale della provincia e la provincia di Brindisi :eusa_wall: :mad:.Sè spegnesse Antenna Sud (CH 50,trasmette da Crispiano e in analogico),io potrei ricevere questo segnale ;).E da noi quando arriverà Teledehon in digitale?????

Indietro
Alto Basso