Taranto e provincia - canali DTT

salve ragazzi,mi sono appena registrato.

Citazione:
Originale inviato da BeRsErK
volevo avvisare che a PaoloVI e a Lama è visibile sul canale E il mux dell'Espresso. Ormai il cono d'ombra causato dalla Rai è solo nella zona centrale della città

Vero.Rai 1 da Via Filonide solo alcune zone della città.A Lama,Talsano e al Quartiere Paolo IV il ripetitore di Via Filonide non arriva.Però non tutti a Talsano e Lama riescono a prendere il mux di All Music.
--------------------
Allora come abitante in zona talsano(paralella Viale Europa),posso accertare che i canali in digitale di :
All Music,Studio100,MTV,Blustar,tbm,e altre,non sono visibili.

Zauber ha scritto:
salve ragazzi,mi sono appena registrato.
Allora come abitante in zona talsano(paralella Viale Europa),posso accertare che i canali in digitale di :
All Music,Studio100,MTV,Blustar,tbm,e altre,non sono visibili.
Ciao Zauber e benvenuto nel nostro forum :)
Anche io sono di Talsano e abito in zona Lecutrane e ricevo in DTT questi canali:
RAI DVB A:CH 26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B:CH 31,63(Pol. verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 1:CH 56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2:CH 53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE:CH 58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A:CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B:CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca-CH 34 Masseria Calvello,Crispiano
ALL MUSIC DVB:CH E M.te Trazzonara,Martina F.ca
TELENORBA 7 DVB:CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca
7 GOLD PUGLIA DVB:CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
STUDIO 100 TV (Test notturni):CH 25 Piazzale Bestat,Taranto
TELESUD (Test notturni):CH 22 Masseria Panarella,Massafra (Questa frequenza spegnerà presto e si trasferisce sul 54)
Diciamo che Blustar non ha mai sperimentato in DTT,Tbm invece ha sperimentato fino al 2007 sul canale 33 mentre Studio 100 sperimenta sul DTT di notte solo sul canale 25 dalla Bestat,il 65 di Trazzonara invece stà sempre in analogico.Il mux di All Music è molto difficile riceverlo a Talsano (io lo ricevo con potenza al 35% e qualità al 55%).
Ciao :).

Ultima modifica:
emilam ha scritto:
Ciao Zauber e benvenuto nel nostro forum :)
Anche io sono di Talsano e abito in zona Lecutrane e ricevo in DTT questi canali:
RAI DVB B:CH 31,63(Pol. verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B:CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca-CH 34 Masseria Calvello,Crispiano
TELENORBA 7 DVB:CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca
TELESUD (Test notturni):CH 22 Masseria Panarella,Massafra (Questa frequenza spegnerà presto e si trasferisce sul 54)
Diciamo che Blustar non ha mai sperimentato in DTT,Tbm invece ha sperimentato fino al 2007 sul canale 33 mentre Studio 100 sperimenta sul DTT di notte solo sul canale 25 dalla Bestat,il 65 di Trazzonara invece stà sempre in analogico.Il mux di All Music è molto difficile riceverlo a Talsano (io lo ricevo con potenza al 35% e qualità al 55%).
Ciao :).

Ciao..
Allora penso proprio che abbia anche vari problemi di ricezione di tipo tecnico..perchè non ricevo il minimo segnale di all music,telesud e nemmeno i test notturni di studio 100.Gli altri mux (mediaset e rai) gli ricevo quasi perfettamente!

ciao amici qui nel metapontino sul mux di LA7
C.34 vi sono ancora dei problemi ossia segnale bassissimo in tutta la zona probabile che via un disturbo di una frequenza analogica dalla calabria:eusa_think: :eusa_think:

oscilloscopio ha scritto:
ciao amici qui nel metapontino sul mux di LA7
C.34 vi sono ancora dei problemi ossia segnale bassissimo in tutta la zona probabile che via un disturbo di una frequenza analogica dalla calabria:eusa_think: :eusa_think:
Ciao oscilloscopio
Anche qui,il 34 si è indebolito ma non penso che da me ci sia un'interferenza dalla Calabria.Sicuramente sarà il ripetitore ad avere problemi.Però,secondo otgtv,il mux B di La7 lo dovresti ricevere anche sul 68 da Trazzonara,controlla sè ricevi questo segnale.Ciao :)

dal C68 ricevo molto disturbato rai3 del mux LA7 niente di niente.
Riguardo al C34
come bisogna fare con sto' problema :mad: :mad: sono mesi ormai ma mo' mi sono stancato anche perche' il mux e ben distribuito ossia
-la7
-mtv
-sportitalia
-sportitalia24 ecc..

Riguardo al C34 come bisogna fare con sto' problema :mad: :mad: sono mesi ormai ma mo' mi sono stancato anche perche' il mux e ben distribuito ossia
-la7
-mtv
-sportitalia
-sportitalia24 ecc..
Secondo me,sarebbe Italia 1 in analogico,che trasmette proprio sul 34 da Palagianello a disturbare il mux a Metaponto e temo che non si possa fare niente,visto che il ripetitore di Palagianello (dove trasmette Italia 1 sul 34,distante circa 30 km) e più vicino rispetto al ripetitore di Masseria Belmonte-Crispiano (dove trasmette il mux B di La7,distante circa 50 km).L'unico modo per vedere il mux B di La7 dalle tue parti e avere una parabola puntata su Atlantic Bird a 12,5 Ovest.

ha disturbare e il C34 e TM (trasmette in analogico sul C33 si nota molto sul C34 mentre sul C35 ci dovrebbe essere canale5)
Praticamente il famoso mux la7 e disturbato da due portani analogiche :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
aspetteremo lo spegnimento delle frequenze analogiche

riguardo al sat ero gai' informato

ha disturbare e il C34 e TM (trasmette in analogico sul C33 si nota molto sul C34 mentre sul C35 ci dovrebbe essere canale5)
Praticamente il famoso mux la7 e disturbato da due portani analogiche :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

riguardo al sat ero gai' informato

quindi sarebbe tutta colpa di disturbi??:eusa_wall:

devo aspettare il 2011? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

x Zauber , a parte le interferenze
la potenza di emissione dei ripetitori di la7 e basso :crybaby2:

BeRsErK ha scritto:
ehm...per me niente perchè a Taranto città, oltre che al 39 e al 54, mediaset1 sta anche sul 56 :D l'ho notato solo ieri che il decoder stava lì :eusa_whistle: :eusa_whistle:

comunque ora sul canale 54 c'è Telesud in analogico :eusa_shifty:
Comunque il cambio è avvenuto,l'ho appena visto su Otgtv (vedi liste di Mottola,Castellaneta ecc...).Da ieri si vede anche da me Telesud sul 54 (l'ho ricevuto anche la settimana scorsa ma poi e stato spento Lunedì e poi riattivato ieri ;)).

Situazione al 23/3/2009 a Talsano
LA 7 DVB B:CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca - CH 34 Masseria Calvello,Crispiano (debole)
TELENORBA 7 DVB:CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca - CH F Masseria Montanaro,Mottola (discreto)

N.B.:Ho eliminato l'H1 di Telenorba,perchè ora ricevo solo RTM in analogico debolmente e ho aggiunto il CH F sempre di Telenorba Dvb che ricevo discetamente e infine ho eliminato il test notturno di Telesud (CH 22) perchè in questi ultimi momenti,lo ricevo estremamente debole e il decoder non lo aggiancia più.Niente sperimentazioni notturne sul DTT sul 54,sempre di Telesud.

Canale 8 (CH 66)

Segnalo che stanotte,Canale 8 (CH 66-Monte Trazzonara) ha sperimentato sul DTT.

Situazione al 8/4/2009 a Talsano
LA 7 DVB B:CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca - CH 34 Masseria Calvello,Crispiano (debole)
TELENORBA 7 DVB:CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca - CH F Masseria Montanaro,Mottola (discreto)
CANALE 8 PUGLIA (Test notturni):CH 66 Monte Trazzonara,Martina F.ca

Indietro
Alto Basso