BeRsErK ha scritto:bhè allora domani sera vedrò i cambiamenti...
ciao![]()
Notato cambiamenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:bhè allora domani sera vedrò i cambiamenti...
ciao![]()
Ciao Zauber e benvenuto nel nostro forumZauber ha scritto:salve ragazzi,mi sono appena registrato.
Allora come abitante in zona talsano(paralella Viale Europa),posso accertare che i canali in digitale di :
All Music,Studio100,MTV,Blustar,tbm,e altre,non sono visibili.
emilam ha scritto:Ciao Zauber e benvenuto nel nostro forum
Anche io sono di Talsano e abito in zona Lecutrane e ricevo in DTT questi canali:
RAI DVB A:CH 26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B:CH 31,63(Pol. verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 1:CH 56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2:CH 53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE:CH 58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A:CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B:CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca-CH 34 Masseria Calvello,Crispiano
ALL MUSIC DVB:CH E M.te Trazzonara,Martina F.ca
TELENORBA 7 DVB:CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca
7 GOLD PUGLIA DVB:CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
STUDIO 100 TV (Test notturni):CH 25 Piazzale Bestat,Taranto
TELESUD (Test notturni):CH 22 Masseria Panarella,Massafra (Questa frequenza spegnerà presto e si trasferisce sul 54)
Diciamo che Blustar non ha mai sperimentato in DTT,Tbm invece ha sperimentato fino al 2007 sul canale 33 mentre Studio 100 sperimenta sul DTT di notte solo sul canale 25 dalla Bestat,il 65 di Trazzonara invece stà sempre in analogico.Il mux di All Music è molto difficile riceverlo a Talsano (io lo ricevo con potenza al 35% e qualità al 55%).
Ciao.
Ciao oscilloscopiooscilloscopio ha scritto:ciao amici qui nel metapontino sul mux di LA7
C.34 vi sono ancora dei problemi ossia segnale bassissimo in tutta la zona probabile che via un disturbo di una frequenza analogica dalla calabria![]()
![]()
Secondo me,sarebbe Italia 1 in analogico,che trasmette proprio sul 34 da Palagianello a disturbare il mux a Metaponto e temo che non si possa fare niente,visto che il ripetitore di Palagianello (dove trasmette Italia 1 sul 34,distante circa 30 km) e più vicino rispetto al ripetitore di Masseria Belmonte-Crispiano (dove trasmette il mux B di La7,distante circa 50 km).L'unico modo per vedere il mux B di La7 dalle tue parti e avere una parabola puntata su Atlantic Bird a 12,5 Ovest.oscilloscopio ha scritto:Riguardo al C34 come bisogna fare con sto' problema![]()
sono mesi ormai ma mo' mi sono stancato anche perche' il mux e ben distribuito ossia
-la7
-mtv
-sportitalia
-sportitalia24 ecc..
oscilloscopio ha scritto:ha disturbare e il C34 e TM (trasmette in analogico sul C33 si nota molto sul C34 mentre sul C35 ci dovrebbe essere canale5)
Praticamente il famoso mux la7 e disturbato da due portani analogiche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetteremo lo spegnimento delle frequenze analogiche
riguardo al sat ero gai' informato
oscilloscopio ha scritto:aspetteremo lo spegnimento delle frequenze analogiche
Purtroppo si.Lo switch-off nella nostra provincia è prevista per il 2011.Zauber ha scritto:devo aspettare il 2011?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Notato cambiamenti?![]()
Comunque il cambio è avvenuto,l'ho appena visto su Otgtv (vedi liste di Mottola,Castellaneta ecc...).Da ieri si vede anche da me Telesud sul 54 (l'ho ricevuto anche la settimana scorsa ma poi e stato spento Lunedì e poi riattivato ieriBeRsErK ha scritto:ehm...per me niente perchè a Taranto città, oltre che al 39 e al 54, mediaset1 sta anche sul 56l'ho notato solo ieri che il decoder stava lì
![]()
![]()
comunque ora sul canale 54 c'è Telesud in analogico![]()
Questo non lo sapevoBeRsErK ha scritto:veramente canale 8 ha fatto test anche venerdì scorso
Canale 8 va sul dtt ogni notte sul ch 63emilam ha scritto:Questo non lo sapevo.Soltanto stanotte ho visto Canale 8 sul DTT.