Taranto e provincia - canali DTT

mux Telenorba

segnalo che il mux di Telenorba da quando si è spostato di frequenza, da 194.500 (F) a 191.500 (E7), il segnale è diventato più debole del 10% e la qualità addirittura si è abbassata del 50% circa. Resta invariata la potenza di trasmissione sul Canale E11 (219.500 mhz) nella mia zona la qualità è del 91%; infine la qualità sul Ch. 29 ormai da mesi è diventata molto scarsa.

YangYulYn ha scritto:
segnalo che il mux di Telenorba da quando si è spostato di frequenza, da 194.500 (F) a 191.500 (E7), il segnale è diventato più debole del 10% e la qualità addirittura si è abbassata del 50% circa. infine la qualità sul Ch. 29 ormai da mesi è diventata molto scarsa.
Da me invece il mux di Telenorba sull'E7 la qualità è del 83% (lo ricevo con questa qualità anche prima della ricanalizzazione) mentre sul 29 la qualità è del 90%.

Ultima modifica:
Scusate ma da monte lauro su e7 adesso trasmette rai1 che prima era su F mi spiegate europa7 su cosa trasmettera da un sito importantissimo come monte lauro che copre mezza calabria sicilia e malta?????

antenna0078 ha scritto:
Scusate ma da monte lauro su e7 adesso trasmette rai1 che prima era su F mi spiegate europa7 su cosa trasmettera da un sito importantissimo come monte lauro che copre mezza calabria sicilia e malta?????

Se non vado x errato la frequenza destinata a Europa 7 è la E8. Comunque qua siamo OT. ;)

PEPSO ha scritto:
Ma da via Filonide e corso annibale che canali in dtt vengono trasmessi?
Ciao Pepso :).Dal ripetitore di Corso Annibale vengono trasmessi il mux 1 di Mediaset (CH 39) e il mux D-Free (CH 55) mentre da Via Filonide viene trasmesso il mux A della Rai (CH 26) (questi canali li ho visti su Otgtv ;))

BeRsErK ha scritto:
no da via filonide c'è la rai1 analogica sulla frequenza E6 che coincide con quella del mux di all music da trazzonara...

ciao :)
Oltre alla frequenza di Rai 1 c'e anche il 40 di Rai 2 e il 52 di Rai 3 (che poi questo ripetitore non serve a niente,visto che le tre Rai arrivano potenti da Martina e questi di via filonide arrivano debolissimi in città).Da me questo ripetitore non arriva :).Ciao :)

Partenza di Nitegate (Mux TELEREGIONE COLOR)

Vi avviso che da stanotte a mezzanotte partirà Nitegate,una pay tv hard appartente al gruppo Profit (Odeon TV) simile a Glamour Plus composta da 4 canali e trasmetterà sulle frequenze di Teleregione.Teleregione andrà in digitale dalla mezzanotte fino alle 6 del mattino :) (Fonte = sito di Nitegate).

Ultima modifica:
La copertura di Nitegate in Puglia verrà completata entro fine luglio (fonte sito di Nitegate).Quindi per vedere Teleregione sul DTT dovremo aspettare fine luglio.

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
ma gli altri canali che si trovano nel mux teleregione, che fine hanno fatto?? :eusa_think:
Veramente stanotte Teleregione non è andato in digitale ma quando arriverà Nitegate in Puglia,si aggiungeranno i 4 canali di Nitegate più i canali che compongono il mux di Teleregione (almeno penso).Ciao :)

emilam ha scritto:
Veramente stanotte Teleregione non è andato in digitale ma quando arriverà Nitegate in Puglia,si aggiungeranno i 4 canali di Nitegate più i canali che compongono il mux di Teleregione (almeno penso).Ciao :)

e che faranno, 12 canali in contemporanea?? ghhhh :5eek:

BeRsErK ha scritto:
e che faranno, 12 canali in contemporanea?? ghhhh :5eek:

No, il mux T.Regione di pe sè, è composto solo da T.Regione, TR News, VideoItaliaPuglia e Viva l'Italia Channel. Il mux Ceprav è composto da: EuroNews, Diretta Sport, Barletta Tv, EuroShopping. E poi, BluTv fa discorso a parte (grosso modo è così, non sono sicuro cica la collocaz. di VideoItalia).
In pratica, i mux già trasmessi sono una combinazione di 2 mux differenti da un punto di vista formale. Sono informazioni postate tempo fa da GIAGUARO nel thread della prov. di Bari. Ciao

quando il mux di teleregione comparve nel lontano maggio 2008 in città, era composto da Teleregione Color, Diretta Stadio Tv, Tr News, Video Italia Puglia, .Viva L'Italia Channel, Euronews Puglia e Info Teleregione.

totale 7 canali, anche se 2 erano a sfondo nero; se si sommano questi 4 del Nitegate non diventano 11?

ciao :)

Indietro
Alto Basso