Taranto e provincia - canali DTT

BeRsErK ha scritto:
ma io non ho nessun problema sui mediaset...
anche pay? (giacchè è a quelli che si riferisce)

p.s. ma avete notato che rai tre ha il denominativo "RAI3 TGR Puglia"?
è solo da me?

Mi sembra che i mux mediaset da trazzonara abbiano acquistato la stessa potenza segnale che avevano qualche giorno fa.
Hanno risolto il disservizio,speriamo bene.

burian ha scritto:
Cmq secondo me questo DTT è veramente un flop dal punto di vista tecnico. Con l'analogico non c'erano mica tutti questi problemi.
Mi sa che ripiegherò sul sat, se non si daranno una regolata.

Domenica tardo pomeriggio riaggenciato CH56 calcio visibile riesco a vedere il derby che per ora stiamo vincendo 1-0 :D

Salve, avrei una domanda da farvi:
ma voi riuscite a vedere cartello K2,Entertainment Fact,Real Time e Sportitalia 24?
Io non li prendo questi canali.....

MilKandSugaR ha scritto:
Salve, avrei una domanda da farvi:
ma voi riuscite a vedere cartello K2,Entertainment Fact,Real Time e Sportitalia 24?
Io non li prendo questi canali.....
Quei canali li vedremo solamente dopo lo switch-off (che per noi avverrà nel primo semestre dell'anno prossimo).Ciao :)

burian ha scritto:
Per fortuna è tornato tutto ok domenica sera, in tempo per il derby
Infatti domenica pomeriggio ho riprovato l'estremo tentativo di sintonizzazione e ha agganciato ... giusto in tempo per il derby... che poi abbiamo vinto :D :D

ragazzi da ieri avete notato che è tornato visibile mediashopping? sintonizzazione automatica al canale 121, oltre ai nuovi canali mediasetextra.
ma gli altri canali tipo rai5, realtime, virginradio tv, voi li prendete? o come al solito dobbiamo aspettare questo stramaledetto swicht off? :mad:

baciottinho ha scritto:
ragazzi da ieri avete notato che è tornato visibile mediashopping? sintonizzazione automatica al canale 121, oltre ai nuovi canali mediasetextra.
ma gli altri canali tipo rai5, realtime, virginradio tv, voi li prendete? o come al solito dobbiamo aspettare questo stramaledetto swicht off? :mad:
Calma!
Mediashopping sostituisce BBC news.
I canali da te citati, come realtime, sono trasmessi nelle zone dove è avvenuto lo switch off. Non c'è motivo di scaldarsi, è un processo normale e programmato.

burian ha scritto:
Calma!
Mediashopping sostituisce BBC news.
I canali da te citati, come realtime, sono trasmessi nelle zone dove è avvenuto lo switch off. Non c'è motivo di scaldarsi, è un processo normale e programmato.
mi riferisco anche al fatto che alcuni canali come cielo non si riescano a prendere a taranto città, per i test degli altri canali, e sarà così fino allo switch off.
cmq non sono contrario al digitale terrestre che ha apportato tanti nuovi canali.

baciottinho ha scritto:

per adesso ti devi accontentare di questi a Taranto
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1691906&postcount=1467

ciao :)

baciottinho ha scritto:
mi riferisco anche al fatto che alcuni canali come cielo non si riescano a prendere a taranto città, per i test degli altri canali, e sarà così fino allo switch off.
cmq non sono contrario al digitale terrestre che ha apportato tanti nuovi canali.
Non è che manca tanto allo switch off...fra un anno di questi tempi tutti sti problemi potrebbero essere solo un lontano ricordo

Indietro
Alto Basso