Dennis Rodman
Digital-Forum Junior Plus
Stasera il mux di tivùitalia non lo vedo: intensità 61% e qualità 0%. Voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui invece il segnale è ok.Potenza:90% - Qualità:80%.CiaoDennis Rodman ha scritto:Stasera il mux di tivùitalia non lo vedo: intensità 61% e qualità 0%. Voi?
Il 54 non è da trazzonara ma da masseria panarella (Massafra). A me risulta funzionante, anche se alcuni dei suoi doppioni sono out.BeRsErK ha scritto:segnalo che il c54 da Trazzonara è OUT (mux TELESUD)
Ho appena controllato,il segnale è tornato e i canali si vedono.CiaoBeRsErK ha scritto:comunque da me il segnale è ''vuoto'' in digitale ed in analogico non c'è niente!!!
No.Lo ricevo proprio sul 54BeRsErK ha scritto:ma sei sicuro? non è che stai vedendo il JOTV TELESUD del c47???
Ti garantisco nulla... in compenso mi interferisce il mux di mediaset che contiene rete4 can5 e ita1...uomoombra70 ha scritto:ma che ci sara' di cosi bello da vedere su questo Jotv.Mah.
domy656 ha scritto:Ti garantisco nulla... in compenso mi interferisce il mux di mediaset che contiene rete4 can5 e ita1...