Taranto e provincia - canali DTT

BeRsErK ha scritto:
segnalo che il c54 da Trazzonara è OUT (mux TELESUD)
Il 54 non è da trazzonara ma da masseria panarella (Massafra). A me risulta funzionante, anche se alcuni dei suoi doppioni sono out.
Invece segnalo rai3 puglia out, mi dice "solo dati"

BeRsErK ha scritto:
ma sei sicuro? non è che stai vedendo il JOTV TELESUD del c47???
No.Lo ricevo proprio sul 54 ;) ,anche sè il segnale ha subito un calo però io lo vedo bene.Il 47 (mux Super 7) non lo ricevo perchè in analogico ho Canale 7 interferita da Blu Tv (lo ricevo solamente con l'antenna puntata verso Taranto che mi arriva molto debole).Ciao :).

Ricezione mux Jo-Tv Telesud

Ultima modifica:
Mi è stato comunicato da screen che il ripetitore di Jo-Tv Telesud (ch 54) ha subito un guasto ed è stato sostituito.Da me ci è stato un leggero miglioramento.A Taranto come si vede il mux?

uomoombra70 ha scritto:
ma che ci sara' di cosi bello da vedere su questo Jotv.Mah.
Ti garantisco nulla... in compenso mi interferisce il mux di mediaset che contiene rete4 can5 e ita1...

Vedo che la qualità (non il segnale) di 7gold è peggiorata sia in dtt che in analogico ... nei giorni scorsi si vedeva bene, adesso è ritornato tutto come agli inizi. Risulta anche a voi?

Sarà il maltempo, ma stasera riesco a vedere il mux di TivuItalia!

Come vorrei capire...

Quindi direi che la mia situazione è opposta a Telefan :)

domy656 ha scritto:
Ti garantisco nulla... in compenso mi interferisce il mux di mediaset che contiene rete4 can5 e ita1...

ah, ecco adesso capisco il peggioramento da qualche giorno di rete4, can5 e ita1 su Palagiano, come si potrebbe risolvere??

Indietro
Alto Basso