Taranto e provincia - canali DTT

Ciao a tutti,
Da ieri non ricevo piú RaiHD (sono a taranto fine viale magna grecia lato mare), qualcuno ha problemi con questo canale?

ricevi da trazzonara (martina franca) o dai ripetitori cittadini di taranto? Quello di martina franca non ha problemi, quello di taranto non so, attendi che qualcuno che riceve il 40 da taranto ti risponda...

Halixx ha scritto:
Ciao a tutti,
Da ieri non ricevo piú RaiHD (sono a taranto fine viale magna grecia lato mare), qualcuno ha problemi con questo canale?

Ieri sera durante Germania - Grecia qui a Statte si vedeva bene. Solo qualche piccola incertezza di uno/due secondi ogni tanto sul segnale.

:mad: :mad:
...e una lotta tra me e il resto del mio condominio.

Insomma io sul 40 non prendo nulla. Hanno cambiato la centralina collegando due antenne su due bande una segnata UHF2 (che credo non sia alimentata in quanto c'é una UHF con la 12v libera) e L'altra su la BIII in quanto la vecchia centralina, con l'analogico prendeva la RAI su quest'ultima.
Non ho avuto possibilità di vedere le antenne quali sono (sono sul terrazzo non accessibile), ma sono abbastanza convinto che non siano perfettamente adeguate.

Prima non si vedeva la RAI ora non vedo piu raiHd, raistoria ed altro.

Qualche dritta?

Riattivato il mux di Tele A - Canale 21 da Trazzonara.
I canali del Mux di Teleregione squadrettano nonostante la qualità e il segnale è al massimo.

TELEFAN ha scritto:
Riattivato il mux di Tele A - Canale 21 da Trazzonara.
I canali del Mux di Teleregione squadrettano nonostante la qualità e il segnale è al massimo.
confermo, tutti i canali presenti nel mux di teleregione squadrettano anche se hanno buona qualità...

Indietro
Alto Basso