Taranto e provincia - canali DTT

Raga, ma telesud da quanto tempo è presente sul digitale terrestre?
Io me ne sono accorto solo ieri.

superbari ha scritto:
Raga, ma telesud da quanto tempo è presente sul digitale terrestre?
Io me ne sono accorto solo ieri.
Molto probabilmente proprio da ieri, cioè da quando è stato inserito nel mux sul ch.41 ;)
:hello:

si ragazzi tra le 16.30 e le 17 stavo ultimando un'impianto quando sul mio analizzatore ho visto sparire il CH 48:happy3:
ma si e trattato di pochi minuti
:icon_bounce: :D :D

sul ch 39 gruppo ottagono da ieri trasmette "vivalapuglia channel" coi programmi di vival'italia channel :) su lcn 93che invece dovrebbe appartenere a L'ATV ma non so se è fallita :)

Videotolentino

Da 3 giorni circa videotolentino arriva in prov.di macerata dal conero con qualità al 10% circa. Qualcuno puo' confermare? Inoltre una curiosità: é migliore la qualità di videotolentino nel suo mux o in quello di RTM?

topkapias ha scritto:
Da 3 giorni circa videotolentino arriva in prov.di macerata dal conero con qualità al 10% circa. Qualcuno puo' confermare? Inoltre una curiosità: é migliore la qualità di videotolentino nel suo mux o in quello di RTM?
Saro' ignurant in geografia, ma forse non è qui che devi chiedere per macerata ;)

Per il passaggio di NG sul 132, fino ad ora non fattibile, ma ho notato su GOLD tv, che trasmette ora italia+ (ovvero il logo, perche su lcn indica ancora GOLD)

Modifico il mio intervento delle 17 circa
nel mux di teleregione sono apparsi
GOLdTV lcn 128
italia+ lcn 132
ABC lcn 33 (questo in conflitto col doppio nel mux deltatv)

ALL channel presente su ch 42 rete2
radionorbadance (199), radionorba smi (680), radionorba hits (680), radionorba classic (681) presenti su ch 34
radionorbadance gia' con programmazioni gli altri a schermo nero
Vival'Italia presente ch 51 di teleregione senza lcn, in conflitto con vivalapuglia presente su mux ottagono
EFFETTO NOTTE presente ch 60 di timb2

per chi non legge gli altri trhead BRAVA lcn 233 su ch h10 di tivuitalia
ItaliaChannel su ch 21 di deltatv
retecapri finalmente ha tolto l'inutile AIR vuoto dal mux

anto67 ha scritto:
ALL channel presente su ch 42 rete2
radionorbadance (199), radionorba smi (680), radionorba hits (680), radionorba classic (681) presenti su ch 34
radionorbadance gia' con programmazioni gli altri a schermo nero
Vival'Italia presente ch 51 di teleregione senza lcn, in conflitto con vivalapuglia presente su mux ottagono
EFFETTO NOTTE presente ch 60 di timb2
E cosa trasmette radionorbatv dance????

Indietro
Alto Basso