Spostamenti in vista dei canali mediaset, oggi sono apparsi sul ch36 (mediaset) qvc, extra, italia2 sul mux di timb1 sono nominati (provvisorio), spostamenti anche per i canali premium spariti dal ch50 dfree
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No appena partiti c'era, ora no piu' sono spariti teleblu, antennasud reloader e radio antenna sud da quasi meta' anno
Scusate ma a voi vi appare Studio100 ancora su Provvisorio ??? ma che hanno deciso .....
Leggendo il post precedente dove veniva segnalato il problema sul MUX RAI 1 confermo che l'ho avuto anche io l'altro pomeriggio ,tutti i canali del Mux Rai1 spariti di botto sulla Tv ,, ho dovuto riinserirli a manina perchè non me li agganciava neanche tramite la scansione Automatica.
Non agganci lcn 15 di STUDIO100 dal ch28 jet.srl, perche' il segnale di deltatv ch.21 che ricevi è piu' alto. Se provi a centrare l'antenna piu' verso la zona del ch 28, avrai STUDIO100 tv nella sua posizione 15 (avevo avuto i tuoi stessi problemi anche per i provvisori di qvc ect)Scusate ma a voi vi appare Studio100 ancora su Provvisorio ??? ma che hanno deciso .....
.
Comunque anche su Foggia, Studio 100, deve essere inserito manualmente sulla Lcn 15, altrimenti viene memorizzato sempre il provvisorio, quindi credo che sia un loro problema anora non risolto.Non agganci lcn 15 di STUDIO100 dal ch28 jet.srl, perche' il segnale di deltatv ch.21 che ricevi è piu' alto. Se provi a centrare l'antenna piu' verso la zona del ch 28, avrai STUDIO100 tv nella sua posizione 15 (avevo avuto i tuoi stessi problemi anche per i provvisori di qvc ect)
Il canale definitivo "Studio 100" c'è da sempre, ma non ha la LCN (lo trovi dopo l'850), da quello che vedo, e non ti permette di assegnarlo al 15 quando risintonizzi. Se lo fai manualmente, ci riesci senza problemi.
Il canale definitivo di Studio 100 c'è, ha la LCN ed è presente sul ch28 ma evidentemente trasmette con pid diversi rispetto alla sua versione sul ch21 per cui alcuni decoder prendono quello del ch21 e non quello del ch28 che arriva dopo e va oltre gli 800 e passa.
Io sto avendo piccoli ma continui problemini sui MUX RAI 1 ,, la visione dei canali balbetta frequentemente ( ma non costantemente da non poterne avere la visione ) e in ordine di tempo tra ieri e oggi mi esce la scherma dell'assenza di segnale, poi dopo due - tre secondi torna tutto normale . Mai avuti simili problemi su questo Mux ,, ma ultimamente e come se peggiorasse giorno dopo giorno ,, che cosa può essere ??? davvero l'antenna oppure problemi che dipendono più da loro .. ?? ( come qualcuno nei giorni scorsi aveva segnalato di tali inconvenienti ) ..
Io sto avendo piccoli ma continui problemini sui MUX RAI 1 ,, la visione dei canali balbetta frequentemente ( ma non costantemente da non poterne avere la visione ) e in ordine di tempo tra ieri e oggi mi esce la scherma dell'assenza di segnale, poi dopo due - tre secondi torna tutto normale . Mai avuti simili problemi su questo Mux ,, ma ultimamente e come se peggiorasse giorno dopo giorno ,, che cosa può essere ??? davvero l'antenna oppure problemi che dipendono più da loro .. ?? ( come qualcuno nei giorni scorsi aveva segnalato di tali inconvenienti ) ..
la stessa cosa è successa da me, poi ho notato che quando manda in onda le partite di calcio fa proprio pena la RAIOk grazie per le segnalazioni ragà altrimenti qui c'è da uscire pazzi .... io l'impianto lo avevo concluso un po di tempo fa con una VHF + UHF (compresi di partitore e miscelatore ) orientate su Trazzonara e Riseto (spero di non sbagliare qualcosa... e confondere ..) cmq a parte per queste conferme dovrei rivedere la VHF che non mi convince tanto il puntamento ... ieri pomeriggio sulla Tv della camera da letto il MUX RAI 1 sembrava stesse impazzendo , continue cadute di segnale !! mmmh ...
Non ho strumenti professionali per misurare la frequenza, ma ho notato che la potenza del segnale, sul mio decoder Telesystem 7500hd, è scesa da quasi il 100% al 60% sulla D VHF.