Taranto e provincia - canali DTT

Mi date conferma di migliorie del segnale di TeleRegione sul ch57? e dell'accensione del ch29?
Qui su Taranto non si notano migliorie sul mux TELEREGIONE qs 100% e ls va dal 30 al 70% per quanto riguarda ch 29 mux videoitaliapuglia qui ancora nessuna traccia se non per puro caso dalla zona della Basilicata (premesso che mandai una richiesta d informazione alla stessa ViodeoItaliaPuglia,senza nessuna risposta)

Qui su Taranto non si notano migliorie sul mux TELEREGIONE qs 100% e ls va dal 30 al 70% per quanto riguarda ch 29 mux videoitaliapuglia qui ancora nessuna traccia se non per puro caso dalla zona della Basilicata (premesso che mandai una richiesta d informazione alla stessa ViodeoItaliaPuglia,senza nessuna risposta)

In Basilicata sul ch29 c'è il mux 1 Rai è impossibile che ti arrivi da lì. E' probabile che lo ricevi per propagazione da Cassano Murge.

:D potrebbe essere cmq so che non è dalle zone regolari per la zona di taranto

Per propagazione temporanea, il mux sul ch.29, lo puoi ricevere da Cassano oppure, e forse ben più probabile, per la tua zona, da Santeramo. Dalla Basilicata è impossibile perché il ch.29 è assegnato al mux1 RAI e questo mux non esiste in Basilicata. E fino ad ora, non è trasmesso da nessuna postazione salentina, a meno di novità molto recenti. Ciao ;)

In Basilicata sul ch29 c'è il mux 1 Rai è impossibile che ti arrivi da lì. E' probabile che lo ricevi per propagazione da Cassano Murge.

Per propagazione temporanea, il mux sul ch.29, lo puoi ricevere da Cassano oppure, e forse ben più probabile, per la tua zona, da Santeramo. Dalla Basilicata è impossibile perché il ch.29 è assegnato al mux1 RAI e questo mux non esiste in Basilicata. E fino ad ora, non è trasmesso da nessuna postazione salentina, a meno di novità molto recenti. Ciao ;)

Il 29 lo riceve sicuramente dal Iazzitello (Santeramo) che dai suoi 525mt (oltre il traliccio), a una decina di KM dal confine con le province di Matera e Taranto, si affaccia su tutta la provincia di Taranto fino al golfo ed oltre.
Da Cassano è altamente improbabile che arrivi qualcosa, visto che il 29 non trasmette dalla zona dei tralicci MDS, ma da molto più in basso, più verso Mercadante. Segnale che non riesce ad arrivare neanche a Santeramo, figuriamoci oltre.

Il mux Teleregione ha migliorato la qualità, ora è all'89% con un incremento di circa il 20%.
Sul ch. 29 è presente da due o tre mesi (dopo una lunga assenza) il mux DVB-T Consorzio Puglia con una qualità segnale bassa 63% anche se non squadretta.

Confermo da Francavilla. Ho notato squadrettamenti da oggi pomeriggio sia di Premium Cinema HD che su Premium Calcio HD ....

Apparso oggi sul mux retecapri Capri Gourmet senza numero, come apparso oggi mandava in onda un film in bianconero con audio distortissimo, ora è a schermo nero, nessuna traccia del musicitaliatv su lcn 119 che era a schermo nero sempre sullo stesso mux

Squadrettamenti in corso sulle mie Tv ,sul ch39 MUX Consorzio Ottagono 2 (m. trazzonara ) in particolare sul canale Telesveva , LCN 17 .

Confermate o a voi risulta tutto ok ?

Squadrettamenti in corso sulle mie Tv ,sul ch39 MUX Consorzio Ottagono 2 (m. trazzonara ) in particolare sul canale Telesveva , LCN 17 .

Confermate o a voi risulta tutto ok ?

Telesveva sul 39 squadretta ma non dipende dal tuo impianto, viene trasmesso già cosi forse per problemi al ponte radio che riceve il segnale prima dell impacchettamento, infatti gli altri canali del mux si vedono bene (Canale 8 sul 92 e 699 ed RTM)

Telesveva sul 39 squadretta ma non dipende dal tuo impianto, viene trasmesso già cosi forse per problemi al ponte radio che riceve il segnale prima dell impacchettamento, infatti gli altri canali del mux si vedono bene (Canale 8 sul 92 e 699 ed RTM)

si.. ma il bello che molti giorni prima ilTelesveva trasmetteva senza problemi ed era ok , probabile pure che ci siano problemi con le mie antenne , cmq confermo gli altri canali del mux sono ok .,, ,mmaah

sai se sto MUX trasmette in VHF O UHF ?

Salve! Comunque, le cose sono semplicissime: basta andare su questo sito:
http://www.otgtv.it/puglia.html
per verificare i mux ricevibili in una data località, sapendo che: i canali-tv VHF (III banda) sono quelli dal 5 all'11; i canali-tv UHF di IV banda sono quelli dal 21 al 37 e quelli UHF di V banda, sono i canali dal 38 in su.
Molto più in dettaglio, qui:
http://www.otgtv.it/canali.html

Ciao :cool:

Apparso oggi sul mux retecapri Capri Gourmet senza numero, come apparso oggi mandava in onda un film in bianconero con audio distortissimo, ora è a schermo nero, nessuna traccia del musicitaliatv su lcn 119 che era a schermo nero sempre sullo stesso mux

Musicitalia tv non sta+sul mux di telecapri da ottobre,ora e' lcn 163 mux Delta tv,ch 21 da trazzonara.

Salve! Comunque, le cose sono semplicissime: basta andare su questo sito:
http://www.otgtv.it/puglia.html
per verificare i mux ricevibili in una data località, sapendo che: i canali-tv VHF (III banda) sono quelli dal 5 all'11; i canali-tv UHF di IV banda sono quelli dal 21 al 37 e quelli UHF di V banda, sono i canali dal 38 in su.
Molto più in dettaglio, qui:
http://www.otgtv.it/canali.html

Ciao :cool:

EliseO, ma le liste OTG TV sono aggiornate ?? perchè io ad esempio ho rifatto una scansione automatica sulla tv ( causa, cambio antenna VHF) ma mi ritrovo dei canali nuovi o non so.. che nelle tabelle otg tv non compaiono ,, la lista di riferimento è san giorgio jonico , visto che è uno dei paesi limtrofi al mio , ma non è detto che sia questo quella giusta , perchè ci sono altri paesi nelle vicinanze ,(i vari grottaglie, sava , etc ) ma non so quale sia quale sia quella più indicata per la lista canali corretta.

Edit : ho controllato meglio , manca qualche MUX nelle tabelle, ad es. c'è un MUX con FReq. 538.00 MHz polarità O ( sono info tecniche che mi riporta la TV ) , di quale MUX si tratterebbe e da che sito trasmette.

Mah, qualche errore o lacuna nelle liste di OTG TV, ci può essere. Il mux sul ch.29 (Mhz 538) è quello di DVB-T CONSORZIO PUGLIA (con Video Italia Puglia; T. R. Buon Consiglio; TeleMajg, etc.......) , che sarà stato attivato da Trazzonara da poco tempo. Ed è per questo che non è ancora Indicato in lista.
Ad ogni modo, la lista di San Giorgio Jonico è quella più appropriata per te. Ma in ogni caso, il discorso è semplice perché, nella tua zona, i segnali ricevibili sono, in sostanza ed esclusivamente, quelli RAI da Masseria Fragneto e tutti gli altri segnali privati da Trazzonara: vedendo un po' le varie liste, ce ne si può rendere conto. Ciao :cool:

Indietro
Alto Basso