emilam
Digital-Forum Senior Master
Ritornato visibile il segnale del mux di 7 Gold
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mux di 7 Gold contiene soltanto 2 canali che sono 7 Gold e Telemarket 2/Delta Tv.colin46 ha scritto:Ma il mux 7 gold che canali contiene?
Sembra proprio di si,perchè da giovedi il mux è assenteBeRsErK ha scritto:ma il mux 7gold è deceduto?
Io non ho problemi sul mux di D-Freefranema ha scritto:dfree a voi come va? a crispiano ci sono problemi.
Da un anno e mezzo non si riceve più qui a Loco e martina, sul 58.franema ha scritto:dfree a voi come va? a crispiano ci sono problemi.
ConfermoBeRsErK ha scritto:ricomparso mux 7gold
Confermo anch'io che il mux di La7 Dvb B è scomparso,ma solo il 34,il 68 di Monte Trazzonara invece è vivo e lo vedo bene.BeRsErK ha scritto:scomparso mux La7B
ConfermoBeRsErK ha scritto:si il mux sul 34 è tornato![]()
Ciao oscilloscopiooscilloscopio ha scritto:ragazzi ho notato un calo di segnale sul mux di telenorba c.29
Era la F dove il mux di Telenorba trasmetteva prima,che ora è spento (proveniva da Mottola).Da mesi si riceve questo mux anche sull'H1 da Trazzonara con segnale buono.oscilloscopio ha scritto:gentilissimo emilam, ricevevo il mux telenorba in H2 o F adesso non ricordo di preciso la frequenza ed il segnale era ottimo,
Può darsi che sia un'interferenza a disturbare il mux da te.oscilloscopio ha scritto:stamattina ho fatto il giro del paese per controllare tale frequenza ed ho notato che nelle periferie il segnale sul mux 29 e ok , nel resto della zona segnale bassissimo evientemente vi e' un forte disturbo.
Molto strano