Taranto e provincia - canali DTT

Situazione al 1/12/2008 a Talsano
RAI DVB A:CH 26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B:CH 31,63(Pol. verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 1:CH 56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2:CH 53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE:CH 58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A:CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B:CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca-CH 34 Masseria Calvello,Crispiano
ALL MUSIC DVB:CH E M.te Trazzonara,Martina F.ca
TELENORBA 7 DVB:CH H1,29 M.te Trazzonara,Martina F.ca
7 GOLD PUGLIA DVB:CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
STUDIO 100 TV (Test notturni):CH 25 Piazzale Bestat,Taranto
TELESUD (Test notturni):CH 22 Masseria Panarella,Massafra

N.B. :Ho soltanto eliminato il mux di Telenorba che trasmette sulla F da Masseria Montanaro-Mottola (l'H1 e il 29 di Trazzonara lì ricevo senza problemi) perchè non è più ricevibile.Per il resto,non ci sono novità.

BeRsErK ha scritto:
ma il mux 7gold è deceduto?
Sembra proprio di si,perchè da giovedi il mux è assente :mad:.Su questa frequenza,sto ricevendo addirittura Telelocorotondo :D :5eek: con qualità discreta.Sperando che il mux di 7 Gold ritorni il più presto possibile :).

franema ha scritto:
dfree a voi come va? a crispiano ci sono problemi.
Io non ho problemi sul mux di D-Free :).

Invece il mux di 7 Gold è ancora assente :mad:.

Ultima modifica:
franema ha scritto:
dfree a voi come va? a crispiano ci sono problemi.
Da un anno e mezzo non si riceve più qui a Loco e martina, sul 58.
Speravo ripristinassero il trasmettitore verso di noi entro natale, ma a quanto pare si sono dimenticati dei poveri sfigati abitanti della zona che non possono più riceverlo.
Per contro, si riceve molto bene mediasetpremium 1 sul 56

Il segnale di 7Gold è tornato visibile, problemi invece con MTV, non so se è solo problema dell'antenna condominiale (zona TA2)

Ultima modifica:
oscilloscopio ha scritto:
ragazzi ho notato un calo di segnale sul mux di telenorba c.29
Ciao oscilloscopio :).
Ho appena controllato il 29 e ti posso dire che non ho notato nessun calo di segnale sul mux di Telenorba sul 29.Io lo sempre ricevuto con questi valori:
Livello del Segnale:80% circa - Qualità del Segnale:100% circa :).

Però toglimi una curiosità:per caso ricevi il mux di Telenorba anche sulla F (o CH 8)?

Ultima modifica:
gentilissimo emilan, ricevevo il mux telenorba in H2 o F adesso non ricordo di preciso la frequenza ed il segnale era ottimo,
stamattina ho fatto il giro del paese per controllare tale frequenza ed ho notato che nelle pariferie il segnale sul mux 29 e ok , nel resto della zona segnale bassissimo evientemente vi e' un forte disturbo.
Molto strano

gentilissimo emilam, ricevevo il mux telenorba in H2 o F adesso non ricordo di preciso la frequenza ed il segnale era ottimo,
Era la F dove il mux di Telenorba trasmetteva prima,che ora è spento (proveniva da Mottola).Da mesi si riceve questo mux anche sull'H1 da Trazzonara con segnale buono.

stamattina ho fatto il giro del paese per controllare tale frequenza ed ho notato che nelle periferie il segnale sul mux 29 e ok , nel resto della zona segnale bassissimo evientemente vi e' un forte disturbo.
Molto strano
Può darsi che sia un'interferenza a disturbare il mux da te.
Ciao :)

Indietro
Alto Basso