Teen Wolf - Dal 8 Dicembre(21.00) su Fox

dado88 ha scritto:
Per il semplice motivo che per Sky On Demand attuale serve solo per fare conoscere i loro programmi a più persone possibili. Quindi per le serie Fox caricherà quasi sempre solo i primi episodi e non l'intera serie

se e' cosi' il primo episodio di questa dovevano metterla

Fai come me regista colo collega serie male che va se ti trovi un doppione come mi e' successo una volta a me lo cancelli meglio due che niente no;)

lo scrivono sempre se è anche su on demand o no leggete le info che compaiono accanto al minimonitor in skyondemand.

Perdonami ma dove sta' scritto se lo mettono anche sull'ondeman? io non ci ho mai fatto caso

cheguevara63 ha scritto:
Quando fanno la pubblicità della serie,
c'è scritto "Disponibile sull'On Demand"
alla fine dello spot...;)
Di solito "Disponibile sull'On Demand" è un messaggio che ad oggi ho visto SOLO sui canali sky cinema...

è vero quel che dice cheguevara63.
praticamente al termine dello spot, compare il logo di skyondemand di fianco al logo del canale.

no non dico NEGLI SPOT.
quando compare la puntata su sky on demand. la selezionate e in alto leggete la didascalia(non quella del tasto i) e in fondo scrivono sempre se è disponibile in HD e se è disponibile l'intera serie su on demand

potete leggere la dicitura ad esempio su call me fitz oppure desperate housewives, xfactor

che pilot orrendo!
il festival delle banalità, tra stereotipi teen e dialoghi al limite della decenza per banalità.
speriamo sia solo il pilot, che quasi sempre è un episodio a se stante rispetto al resto della stagione.

altrimenti al confronto the vampire diaries è la serie del secolo. :D

Flask ha scritto:
La stessa cosa che ho lamentato io ;)

Una serie di MTV col teen del titOlo deve avere stereotipi teen. Io la penso al contrario per essere teen e poco treno rispetto alla smielate sa che di solito si ha in queste serie. La storia c'è. Poi vabè c'è l'amico che sa tutto. Ma anche un altro wolf che nn si sa cosa succede. Poi ovvio che il wolf nn potrà andare al ballo o al campeggio o a scopare con la ragazzina di turno xke c'è luna piena. Ovvio che tratteranno tutti gli stereotipi come lo sport le ragazze e le feste è teen wolf non True blood

Lo stesso vale anche per me pero' si vede che e' teen, non si strasforma tutto stlile being human ma solo la faccia e le mani

luna75 ha scritto:
Lo stesso vale anche per me pero' si vede che e' teen, non si strasforma tutto stlile being human ma solo la faccia e le mani

beh hanno meno soldi per il trucco. oppure è colpa del fatto che è stato morso poco prima della luna piena...che ne so magari ci vuole un po' di incubazione della malattia:lol:

Molto bella la scena dell'allenamento di Lacrosse ma per il resto tutto molto prevedibile...già alla fine del 1° episodio si può intuire come sarà tutta la stagione...

Indietro
Alto Basso